Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ternà, io non c'ho la verità in tasca, quella ce l'ha solo Gesù Cristo...ma non credo agli "errori" e "all'inesperienza" quando ballano parecchi milioni di euro.

Credo ad altro che di certo non scrivo qui.  

Se pensiamo che c'è del marcio ovunque,e nel calcio c'è ed è lampante perche' girano tanti soldi,allora lasciamo via tutto e smettiamo di tifare e vedere partite che ve devo di.

Io qui vedo solo un allenatore bollito,e uno che di calcio non ci capisce un cazzo.

Già n'ha fatta una di figura di merda,se ne vuole fa un'altra per la sua grande università faccia pure..

Io voglio crede che non sia così, poi se tu o voi che avete capito che c'è dell'altro mi arrendo.

Finché Gesù cristo me da la forza voglio tifa oltre la merda che ce sta...

Vedrei bene un altro allenatore con questi ragazzacci qua..

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragonball ha scritto:

Comunque ho saputo che Pagni già sta lavorando dieteo le quinte per la viterbese ....a gennaio o forse prima ci sarà l'ufficialità 

Per quanto riguarda logaritmi ....rispondo che bendecchi sarebbe un pazzo a buttare tutti quei soldi per poi non vincere un cavolo .....purtroppo il suo amico bendecchi non ci capire nulla di calcio e  si è  fatto abbindolare da un allenatore che con tante belle parole e  il curriculum lo ha convinto di essere il Ferguson della conca 

Ora la situazione è difficile perché c'è  questo contratto capestro a cui de Canio non vuole rinunciare anche perché probabilmente sarà la sua ultima grande magnata nel calcio 

Giovanetti in trasmissione ha parlato di un nuovo ds, e' uno dei nomi che avevi fatto tu, pochi giorni fa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giovanetti in trasmissione ha parlato di un nuovo ds, e' uno dei nomi che avevi fatto tu, pochi giorni fa! :)

Certo che ora serve il DS. Sa gennaio devono vendere il vendibile, soprattutto quelli che hanno mercarto in b, perché secondo me non ce la fanno a pagarli. Via Furlan, Vantaggiato, Diakitè, ecc. Arriveranno quattro bardascetti e un nutrito gruppo simil fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Certo che ora serve il DS. Sa gennaio devono vendere il vendibile, soprattutto quelli che hanno mercarto in b, perché secondo me non ce la fanno a pagarli. Via Furlan, Vantaggiato, Diakitè, ecc. Arriveranno quattro bardascetti e un nutrito gruppo simil fondi.

Sai che è che me fa tremendamente girà il cazzo? Che probabilmente succederà come dici tu e sta città/tifoseria de cerebrolesi non aprirà bocca, anzi arriverà la scimmia poco più evoluta de turno che te dirà che devi sostene la squadra, che devi "fare il tuo dovere di tifoso"

Che je pijasse un cesto natalizio de corbi 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Sa gennaio devono vendere il vendibile, soprattutto quelli che hanno mercarto in b, perché secondo me non ce la fanno a pagarli.

...piano piano verrete tutti a Canossa...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Giovanetti in trasmissione ha parlato di un nuovo ds, e' uno dei nomi che avevi fatto tu, pochi giorni fa! :)

Non so chi sia perché ovviamente non vedo trasmissioni Ternane ....so che bonato è  libero quindi è  più facile arrivarci (tanto per intenderci è uno degli artefici del miracolo Sassuolo)....cherubini era un uomo di Marotta.....ora li chi ha molto potere è  Nedved che recentemente ha sparato a zero su Marotta (a mio avviso un uscita del cazzo del biondino) perché va all'Inter....quindi gli scenari in sede alla società potrebbero cambiare per cherubini che a mio avviso non è  solo un profondo conoscitore della serie c è bravissimo ds. ma è  anche un talent scout di notevole intuito 

Comunque stiamo parlando di due personaggi che lavorano a 360 gradi per una società....sicuramente gente che non si farebbe mettere i piedi in faccia ne da de Canio ne da altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Leggo online di Giaretta, non sarebbe affatto male

Ad ascoli hanno un ottimo ricordo :lol: :lol: 

 

https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/calcio/cristiano-giaretta-direttore-sportivo-disastr-1.4039569?fbclid=IwAR3vzSbGQ-S9vyJXosjfAtrEf3DFhA6e2HLB8wJ3yjuvvFomVimdcBE46TE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2018 Alle 09:32, Ciacca pescolle ha scritto:

Ad ascoli hanno un ottimo ricordo :lol: :lol: 

 

Io lo considero un ds da top club. Poi i giornalai basta che aprono bocca...Addirittura ieri ho letto che Marotta nella sua vita ha scoperto solo flop. I giornalisti a volte dovrebbero tapparsi la bocca. 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

È un ds top. Guarda i giocatori scoperti e le plusvalenze fatte in questi anni ad Ascoli... Orsolini, Favilli, Cassata etc Poi i giornalai infangano.. Addirittura ieri ho letto che Marotta nella sua vita ha scoperto solo flop. I giornalisti a volte dovrebbero tapparsi la bocca. 

Condivido......basta leggere i giornali nostrani! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fara veni Cosmi, ce lo vedo bene a terni! 
Rispetto a chi c avemo mo in panchina sarebbe un sogno
E ho detto tutto.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Rispetto a chi c avemo mo in panchina sarebbe un sogno
E ho detto tutto.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Sono daccordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che giarretta avrebbe preso orsolini favilli e cassata .....per onestà intellettuale non è  così....il primo non lo ha preso nessuno in quanto è  un prodotto del vivaio dell'ascoli(semmai è  stato bravo l'allenatore che lo ha valorizzato portandolo dalla primavera in prima squadra e facendolo giocare) il secondo lo ha preso il d.s. prima di giarretta ....solo il terzo lo ha preso ...pero'ha fatto anche tanti flop di giocatori da lui presi che dovevano essere un valore aggiunto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2018 Alle 11:54, dragonball ha scritto:

 

 

 

Per onestà intellettuale, i flop li abbiamo fatti noi a Terni purtroppo. 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2018 Alle 09:58, dragonball ha scritto:

Il discorso a questo punto è di natura economica (il mister ha fatto capire che non si  dimettera'ma eventualmente si rimette al volere della società....tradotto in soldoni aspetta che lo esonerino per non perdere il sontuoso contratto ) e di orgoglio di ranucci  perché vuole dimostrare a tutti (in primis a bandecchi) di aver fatto le scelte giuste 

Così facendo però non fa il bene della società perché si rischia seriamente di fare lo stesso errore dello scorso anno ...ovvero prendere decisioni quando ormai è  troppo tardi 

Bendecchi dopo tutta la querelle estive farebbe un ulteriore figuraccia a livello di panorama calcistico generale ....già mi immagino i commenti degli altri presidenti ...della serie questo voleva fare la serie b quando non riesce a vincere contro renate e giana Erminio 

Il ritiro è  solo un palliativo....lo spogliatoio è  spaccato....la squadra non lo segue più...è  evidente come diversi dei senatori non lo seguano più...chi fa sempre il massimo sono solo i giovani (a parte qualche eccezione )...questo sono sintomi chiari che un uomo di calcio avrebbe capito al volo e purtroppo ranucci ha dimostrato ampiamente che non di può occupare di questioni tecniche

Situazione alquanto ingarbugliata 

Se ne può uscire solo se ranucci e de Canio fanno un passo indietro (improbabile ) o che bendecchi prenda una decisione forte per cercare di raddrizzare da subito la baracca non facendo lo stesso errore dello scorso anno 

Analisi perfetta... Secondo me l unica speranza è che la figura demmerda dell anno scorso abbia insegnato qualcosa al signor bandecchi. Certo già stamo in gravissimo ritardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è  ducci ?

Quello della mistecheria all'osmannoro ?

Vediamo di non fare altre cazzate per risparmiare due euro .....il direttore sportivo è  una figura importante

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M4VeRiK ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=15915

 

Spero vivamente che il nome dell'ex Perugia Ducci accostato alla Ternana sia uno scherzo di pessimo gusto!!! Alle dipendenze del Perugia dopo il fallimento, oltre alle parole che pronunciò contro la nostra piazza quando era alle dipendenze di quelli la, io non dimentico, è fuori dal giro da una vita ed esperienza nulla, se non quella di collaboratore. Se fosse veramente lui tra gli esperti ricercati, prepariamoci al peggio...una cosa buona la fece, riuscì a tenere gli etruschi fuori dai play off.

 

ma chi e'?

ma questi do la ripescano sta gente?

 

artrovano i cristiani nell'oblio manco Wiesenthal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2018 Alle 12:50, Razzotico ha scritto:

 

ma chi e'?

ma questi do la ripescano sta gente?

 

artrovano i cristiani nell'oblio manco Wiesenthal

Ahhahaha Wiesenthal Muoiooo

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma chi è  ducci ?

Quello della mistecheria all'osmannoro ?

Vediamo di non fare altre cazzate per risparmiare due euro .....il direttore sportivo è  una figura importante

concordo.

ti sto quotando spesso in questo periodo...pensa che miracoli fa l'Unicusano😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perchè Piero Ducci, direttore sportivo in pectore della Ternana, è uomo lontano dalle logiche del calcio moderno, del quale peraltro non fa parte. "

Ma chi è questo? De che fa parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Io penso che....tocca veramente comincia a fa' basta....questo esercizio de allontanamme definitivamente....me deve riusci in qualche modo....non se ne pole piu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi interessanti i commenti di De Canio su Pagni. Di base ha fatto capire che le cose siano andate così:

 

- Pagni é venuto da me a chiedermi di consigliare alla società di assumerlo come ds

 

- io così ho fatto = Pagni DS è merito mio

 

- poi Pagni si è comportato male (ma non ha specificato in che modo) quindi la società non ha potuto fare altro che allontanarlo

 

- ho sbagliato io a perorare la causa di Pagni

 

- ora non metterò più bocca nella scelta del DS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.