Vai al contenuto
lupoeta

Consiglio pub pizzeria birreria orte

Messaggi raccomandati

Come da titolo devo consigliare ad amici in vacanza un pub su orte dove bere birra artigianale... Pizza ma anche semplici panini... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pizza non saprei ma conosco una taverna/ristorante dove ho mangiato molto bene(parliamo di anni fa) anche se e' un po' caretta:Taverna Roberteschi mi sembra si chiami,in pieno centro storico di Orte...

Magnus Rosen ti sapra' dare informazioni piu' dettagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pizza non saprei ma conosco una taverna/ristorante dove ho mangiato molto bene(parliamo di anni fa) anche se e' un po' caretta:Taverna Roberteschi mi sembra si chiami,in pieno centro storico di Orte...

Magnus Rosen ti sapra' dare informazioni piu' dettagliate

 

Taverna Roberteschi molto buona, ma non c'entra nulla con quello chiesto.

E' un ottimo ristorante di pesce (se non sbaglio sono siciliani) e con ottimi vini.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Taverna Roberteschi molto buona, ma non c'entra nulla con quello chiesto.

E' un ottimo ristorante di pesce (se non sbaglio sono siciliani) e con ottimi vini.

ho saputo che hanno cambiato gestione..(quando ci andai nel 2003 ci vidi mangiare la nota attrice teatrale Gabriella Ferri,morta poi nel 2004 a causa di un incidente domestico,se non sbaglio aveva residenza li vicino a Corchiano)

quando c'era la vecchia gestione si mangiava molto bene,adesso non saprei.

lo so che non c'entra nulla con quello richiesto,fino a li ancora ci arrivo non sono cerebroleso,solo che mi sono sentito ugualmente di citarla dal momento che si trova ad orte.

Modificato da LU FUNGAROLO '78
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eureka a petignano è solo una pizzeria/ristorante, niente panini e non mi pare faccia birre artigianali.

 

A orte paese c'è un "pub" solo me sa, dietro alla piazza, questo qua:

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1025341-d1760804-Reviews-Antica_Trattoria_da_Saviglia-Orte_Province_of_Viterbo_Lazio.html

 

L'ultima volta che c'ho mangiato era molto buono, fa pizza, primi e secondi pure, panini non ricordo, ma ha cambiato gestione da allora dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eureka a petignano è solo una pizzeria/ristorante, niente panini e non mi pare faccia birre artigianali.

 

A orte paese c'è un "pub" solo me sa, dietro alla piazza, questo qua:

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1025341-d1760804-Reviews-Antica_Trattoria_da_Saviglia-Orte_Province_of_Viterbo_Lazio.html

 

L'ultima volta che c'ho mangiato era molto buono, fa pizza, primi e secondi pure, panini non ricordo, ma ha cambiato gestione da allora dice.

Ngitusu

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo che hanno cambiato gestione..(quando ci andai nel 2003 ci vidi mangiare la nota attrice teatrale Gabriella Ferri,morta poi nel 2004 a causa di un incidente domestico,se non sbaglio aveva residenza li vicino a Corchiano)

quando c'era la vecchia gestione si mangiava molto bene,adesso non saprei.

lo so che non c'entra nulla con quello richiesto,fino a li ancora ci arrivo non sono cerebroleso,solo che mi sono sentito ugualmente di citarla dal momento che si trova ad orte.

quoto

colgo l'occasione per segnalare a lupoeta il negozio di scarpe quondam girolamo gianni & f.lli snc, in via matteotti ad orte

non ci ho mangiato mai ma una volta ci ho incontrato il noto comico fabrizio maturani (in arte martufello) che si provava un paio di espadrillas con la zeppa

p.s. tranquillo, non dovrebbe essere cambiata gestione da allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, conosco anche un callista ad orte ma non ricordo il nome

nel caso lo posto dopo

 

dopo eureka, callista... ma, a Orte, solo roba greca? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eureka a petignano è solo una pizzeria/ristorante, niente panini e non mi pare faccia birre artigianali.

 

A orte paese c'è un "pub" solo me sa, dietro alla piazza, questo qua:

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1025341-d1760804-Reviews-Antica_Trattoria_da_Saviglia-Orte_Province_of_Viterbo_Lazio.html

 

L'ultima volta che c'ho mangiato era molto buono, fa pizza, primi e secondi pure, panini non ricordo, ma ha cambiato gestione da allora dice.

Dal lupo...ex trattoria da saviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vado a Roma e per spezza' il viaggio a ora de pranzo dovrei sta verso Orte. Che mi consigliate per una bella magnata? Non solo Orte diciamo anche direzione Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vado a Roma e per spezza' il viaggio a ora de pranzo dovrei sta verso Orte. Che mi consigliate per una bella magnata? Non solo Orte diciamo anche direzione Roma.

 

ma vai a cavallo che devi "spezzà" un viaggio verso roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ne conoscevo tanta de gente che è morta perchè ha rimandatò lù magnà a dopo le 14.00 :lol:

Semo diversa gente e annamo al concerto... un bel pranzo e bisbocciata su un agriturismo sarebbe il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo diversa gente e annamo al concerto... un bel pranzo e bisbocciata su un agriturismo sarebbe il top

 

se volete spende qualche soldo in piu' ma mangiare (e anche bere) veramente bene andate al gelsomino. lo trovi qua: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1025341-d2177681-Reviews-Del_Gelsomino-Orte_Province_of_Viterbo_Lazio.html

 

se volete magna' e basta in maniera trucida e senza troppe pretese (spendendo poco anzi pochissimo) andate qua e diteje che ve manna Luny (magnus rosen): https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1025341-d3642981-Reviews-La_Vecchia_Fornace-Orte_Province_of_Viterbo_Lazio.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se volete spende qualche soldo in piu' ma mangiare (e anche bere) veramente bene andate al gelsomino. lo trovi qua: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1025341-d2177681-Reviews-Del_Gelsomino-Orte_Province_of_Viterbo_Lazio.html

 

se volete magna' e basta in maniera trucida e senza troppe pretese (spendendo poco anzi pochissimo) andate qua e diteje che ve manna Luny (magnus rosen): https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1025341-d3642981-Reviews-La_Vecchia_Fornace-Orte_Province_of_Viterbo_Lazio.html

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.