Vai al contenuto
FURIOUS

STEFANO PETTINARI

Messaggi raccomandati

Riconosco di aver sbagliato il mio giudizio iniziale.

Pettinari non è Suarez, ma ha fatto più lui in due partite che Avenatti in tutto il campionato.

Rispetto per Pettinari, dunque. :)

Grandissimo pettinari in queste ultime 2 partite, ma dire che abbia fatto più di avenatti che ha segnato 11 gol mi pare eccessivo

 

 

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era nostro... fate pace con voi stessi...

Ma i ciarlatani pidocchiosi nemmeno ci hanno provato a farlo restare.

 

Del resto faceva parte di quelli "scarsi" (semi-dio dixit) come Petriccione etc.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito secco dal Pescara, giusto?

 

E' un giocatore con caratteristiche non comuni. Chissa' se a Zeman piace.

te facevi sta domanda mesi fa lucì, ad oggi credo che c hai la risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te facevi sta domanda mesi fa lucì, ad oggi credo che c hai la risposta...

mesa' che a sto punto je piace :D

considera che questo e' un altro che a Terni tanti tifosi consideravano struppiu, mungu, levelu... Mitici! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi andate a rileggere quello che scrivevamo di lui al suo arrivo a Terni. È troppo facile parlare adesso. E comunque ripeto che non era un giocatore della Ternana e che, forse, il Pescara non l'avrebe ceduto neanche se avessimo pianto in greco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi andate a rileggere quello che scrivevamo di lui al suo arrivo a Terni.

La verità, che è uno che aveva segnato sempre col contagocce in una squadra a cui serviva un miracolo sportivo per salvarsi (poi fortunatamente verificatosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesa' che a sto punto je piace :D

considera che questo e' un altro che a Terni tanti tifosi consideravano struppiu, mungu, levelu... Mitici! :D :D :D

be per come stavamo messi e per la carriera che aveva fatto fin lì pettinari, era difficile biasimacce. In più qualche utente de crotone non ricordo chi ce ne parlo molto male...

Non dimenticamoce che sto ragazzo ha segnalato più gol negli ultimi 6 mesi che in tutti i precedenti anni de carriera trampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari con noi (probabilmente anche per motivi di ambientamento) fino alle ultime 3/4 partite aveva toccato 10 palloni in tutto e inciso meno di zero, poi ha contribuito invece in maniera decisiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari con noi (probabilmente anche per motivi di ambientamento) fino alle ultime 3/4 partite aveva toccato 10 palloni in tutto e inciso meno di zero, poi ha contribuito invece in maniera decisiva

esatto! Ma tanto ci sta sempre qualcuno che campa solo per poté scrivere "io l'avevo detto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari con noi (probabilmente anche per motivi di ambientamento) fino alle ultime 3/4 partite aveva toccato 10 palloni in tutto e inciso meno di zero, poi ha contribuito invece in maniera decisiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pettinari con noi (probabilmente anche per motivi di ambientamento) fino alle ultime 3/4 partite aveva toccato 10 palloni in tutto e inciso meno di zero, poi ha contribuito invece in maniera decisiva

esatto, un buonissimo motivo (come per Petriccione, Diakite', Palombi etc.) per una società normale per provare (almeno provare) a riaverlo a Terni.

 

Ma parliamo appunto di società normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman per l attacco è una mano santa

 

 

Esatto è lui il vero mago

 

Boccaccia mia statti zitta... :D

 

Di lui ricordo solamente due grandi partite con Cagliari: 4-0 in casa dell'Empoli e 4-1 in casa dell'Inter. Per il resto, un disastro: mai una vittoria in casa. Allenatore che va bene per quei giocatori che hanno ancora molta "fame" e farebbero di tutto per lui... non appena si imborghesiscono, lui già non va più bene.

 

Detto ciò, Pettinari quest'anno sta meravigliando anche me. La cosa allucinante è che il boem ha fatto la squadra con gli scarti del Pescara degli anni precedenti: Pigliacelli in porta, Mazzotta esterno... tutti mandati eternamente in prestito perché ritenuti inadeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.