Vai al contenuto
Scoppea

Pisa..cane-Ternana live score..ggia 2017 anno nuovo quo vadis Ternana?

Messaggi raccomandati

Giornalisti vi prego, non intervistatelo, lasciatelo con le sue cazzate, alibi, arroganti sicurezze, vi prego

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti vi prego, non intervistatelo, lasciatelo con le sue cazzate, alibi, arroganti sicurezze, vi prego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giornalisti ve prego, almeno alcuni, non ce metete su sopra le cazzate vostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece lo dico adesso. Diakite è per la B un signor difensore, su ledesma non ho dubbi, monachello mozzica pure l'aria, Avenatti petriccione e Falletti così male non giocheranno più. Nonostante il peggior staff tecnico della storia della b ci salviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui nuovi:

- Se qualcuno si aspettava un apporto dinamico di Ledesma al nostro centrocampo, si sbagliava di brutto. E' immobile, carismatico ma immobile.

- Diakite invece m'è parso una belva, temevo santacroce e invece mi pare che non abbia sfigurato.

- Monachello buona figura, seppure nel naufragio del titanic. Pettinari, di sicuro meglio di Di Livio, Dugandzic e compagnia cantante.

 

Su Carbone:

Dai Pagni, diventa grande: alza quel telefono e chiama chiunque ti marionetti con la mano nel culo. Solo un coglione poteva dare la fascia di capitano a Ledesma perfino prima di vederlo. Se non lo fai tu, lo spogliatoio lo spara fuori come quando lo stronzo sta in pizzo. Inizia ad esserci gente esperta, figlia di puttana e manesca. Seccalo tu, prima che gli metta le mani addosso Diakite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece lo dico adesso. Diakite è per la B un signor difensore, su ledesma non ho dubbi, monachello mozzica pure l'aria, Avenatti petriccione e Falletti così male non giocheranno più. Nonostante il peggior staff tecnico della storia della b ci salviamo.

Buon esordio anche per Pettinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti ve prego, almeno alcuni, non ce metete su sopra le cazzate vostre

Già fatto: ho sentito ora " ternana bellina", credo di essere sveglio ma può esse che è tutto un incubo da cattiva digestione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece lo dico adesso. Diakite è per la B un signor difensore, su ledesma non ho dubbi, monachello mozzica pure l'aria, Avenatti petriccione e Falletti così male non giocheranno più. Nonostante il peggior staff tecnico della storia della b ci salviamo.

 

D'accordo con il giudizio sui giocatori. Su allenatore e staff no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberiamoci di Avenatti e lasciamolo combattere con i suoi problemi esistenziali altrove, PRENDERE UN ATTACCANTE VERO da affiancare a Monachello e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore degno e un portiere vero domani mattina... Quelli 2 sudamericani a magna le scorse de le patate come quando l avemo presi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho detto che avenatti e falletti dovevano andare in tribuna avete detto che c era qualcuno che aveva problemi psicologici.....questi non so da cacciare ma da menare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo una flebile speranza.

Purtroppo Ledesma non servira' a nulla, diakite' non e' un valore aggiunto se non in termini di fava, avenatti e falletti non vogliono piu' giocare, unico e' un discreto monachello.

Abbiamo capito che siamo piu' scarsi.

Carbone puo' allenare anche il barcellona ...fara' non giocare anche loro

Siamo retrocessi secondo me. Non so quale d'aversa o gautieri ti potra' salvare.

Dignita' questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D aversa no sta al parma

resta Gautieri o meglio ancora Panucci che già lo stai pagando.

Ma dato che Sim Yong Un non tornerà mai sui suoi scellerati passi, almeno Gautieri dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.