Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Carbone: dimissioni o esonero immediato

Messaggi raccomandati

Io, sempre basandomi sulla statistiche di questi 14 anni e sul fatto che le cose vengono sempre fatte per dispetto e contro ogni logica e razionalità, penso che possa venire Atzori.

la peggiore scelta possibile, quindi verrà preso lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atzori e Reja sono sponda Lazie....il primo è ai livelli di Carbone, ma si veste peggio....il secondo è un signor allenatore che, proprio per questo, non accetterà mai....

Sempre sponda Lazie ci sarebbe il vero colpaccio, che propugno da tempo: Delio Rossi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace ma manco Panucci è idoneo per sta situazione

direi di no, ma se vogliamo chi dovrebbe essere idoneo ci vuole uno di serie A....Zeman, Reja, Delio Rossi. Tra quelli di B l'unico decente mi sembra Gautieri, ma ovviamente vista la situazione compromessa è comunque un rischio. Gli altri sono retrocessione certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso bergodi. La retrocessione con il Modena è recente. Se la ricordano meglio. Sviano tutti come sempre con il nome meni atteso. L'importante è garantire la coronazione del progetto marchigiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' libero anche Lello Acori.....

per carità... A parte che a Terni ha già fatto male 20 anni fa, poi è fermo da una vita...a luglio poteva anche essere una scommessa da giocare, oggi assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di no, ma se vogliamo chi dovrebbe essere idoneo ci vuole uno di serie A....Zeman, Reja, Delio Rossi. Tra quelli di B l'unico decente mi sembra Gautieri, ma ovviamente vista la situazione compromessa è comunque un rischio. Gli altri sono retrocessione certa.

la situazione mi sembra abbastanza compromessa,bisognava intervenire prima che questo somaro-inetto facesse tutti questi danni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità... A parte che a Terni ha già fatto male 20 anni fa, poi è fermo da una vita...a luglio poteva anche essere una scommessa da giocare, oggi assolutamente no.

stavo scherzando ovviamente.

mi pare che l'anno scorso allenasse il prato ma poi e' stato esonerato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atzori pluriesonerato ...senza speranza.

Gautieri e Bergodi stesdo livello. Il primo gioco un po piu spregiudicato il secondo abbastanza difensivista. Via, facciamo sti 21 22 punti...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu bombardiere ha accennato a de canio che sarebbe un bel colpo....a me non dispiacerebbe neanche cagni...

De Canio (non Di Canio che sarebbe pericoloso a livello ambientale) sarebbe eccellente. Scordiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che si sciacquasse dalle palle, amen!

Spero che si sciacqui dalle palle anche lo staff tecnico e si prenda un preparatore di livello, perché i giocatori sono i più lenti della categoria.

Ora la mia prima scelta sarebbe il ritorno di Panucci, ma il verticale non lo richiamerà mai.

Tra i nomi che circolano mi accontenterei di Gautieri e il suo staff (figlia compresa).

Resta il fatto che, chiunque si prenda, il danno per la gran parte è fatto, sin dalle scellerate scelte societarie di luglio.

Bravo Simone, sei un grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo (ed era già tardi) doveva essere esonerato dopo il Vicenza e, forse, ci sarebbe stato (poco) tempo per provare a raddrizzare la situazione; ora la situazione è pressocchè definita; abbiamo l'80% di possibilità di retrocedere! GRAZIE SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.