Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ezio Glerean 3-3-4 e vaffanculo!

Oppure per restare a un altro adepto del 3-3-4 Papagni..cosi Pagni e Papagni...facciamo la coppia come Trudu e Truddaiu

Pagni-Papagni potremmo crepare serenamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello Spocchioso di merda intanto è andato affanculo, chiunque arriva è sicuramente meglio di lui.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello Spocchioso di merda intanto è andato affanculo, chiunque arriva è sicuramente meglio di lui.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non c'è limite al peggio, ricordalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee Beretta... Co sti Paci... Basta uno normale di categoria... Comunque de munghi in questi 13 anni ne avemo visti a iosa... caso rimane probabilmente imbattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ci ha lasciato con inscusabile ritardo all'inferno, sostenendo posizioni grottesche, avendo un effetto moltiplicatore di sfascio rispetto ogni rosee aspettative di qualcuno che se la ride.

Un bel comunicato ancora filoguidato.

Purtroppo, dopo aver visto quell'indegno spettacolo di ieri non riesco a vedere alcuna via di uscita ....anche con Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri non basta. È un onesto allenatore di fascia medio bassa in B.

Dobbiamo fare almeno 26-27 punti in 20 giornate.

Gautieri farà sicuramente meglio di Carbone ma non credo possa farcela. La squadra è allo sbando, ci sono giocatori da ricostruire fisicamente e psicologicamente.

Potrebbero farcela solo Rossi o Reja secondo me.

Avrebbero anche l'appoggio dei "vecchi" appena arrivati. Sarebbe una scelta razionale ma non verrà fatta proprio per questo.

14 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somma Atzori e Bergodi sono nomi ridicoli. Lo slave è alla pari di carbone, cioè nullo. Ripeto, qui probabilmente non basta neanche Gautieri, che è almeno normale. Ma serve qualcuno in grado di fare un miracolo, bisogna salire di livello.

 

 

Somma, fortunatamente, è già stato a Catanzaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri non basta. È un onesto allenatore di fascia medio bassa in B.

Dobbiamo fare almeno 26-27 punti in 20 giornate.

Gautieri farà sicuramente meglio di Carbone ma non credo possa farcela. La squadra è allo sbando, ci sono giocatori da ricostruire fisicamente e psicologicamente.

Potrebbero farcela solo Rossi o Reja secondo me.

Avrebbero anche l'appoggio dei "vecchi" appena arrivati. Sarebbe una scelta razionale ma non verrà fatta proprio per questo.

14 anni!

spesso non sono d'accordo con te ma in questo caso sottoscrivo in pieno

Dobbiamo riemergere dall' inferno e un onesto allenatore di B non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro campionato comincia sabato. So che la classifica vi fa propende per la retrocessione ed ottimismo pari a zero ma abbiate un minimo de fiducia. Chiunque arriverà potrà fare meglio anche dell'1%. Il nostro campionato inizia contro il Citta e sarebbe bello farlo capire a tutti. Ciò a cui abbiamo assistito e soprattutto sentito in questi mesi spero, per il bene della Ternana, non accadrà mai più..ma il passato è ieri non oggi fortunatamente. Un solo augurio: oggi a me domani a te..caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri non basta. È un onesto allenatore di fascia medio bassa in B.

Dobbiamo fare almeno 26-27 punti in 20 giornate.

Gautieri farà sicuramente meglio di Carbone ma non credo possa farcela. La squadra è allo sbando, ci sono giocatori da ricostruire fisicamente e psicologicamente.

Potrebbero farcela solo Rossi o Reja secondo me.

Avrebbero anche l'appoggio dei "vecchi" appena arrivati. Sarebbe una scelta razionale ma non verrà fatta proprio per questo.

14 anni!

Delio rossi o Reja a Terni?

Ma quando, dove, in che anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro campionato comincia sabato. So che la classifica vi fa propende per la retrocessione ed ottimismo pari a zero ma abbiate un minimo de fiducia. Chiunque arriverà potrà fare meglio anche dell'1%. Il nostro campionato inizia contro il Citta e sarebbe bello farlo capire a tutti. Ciò a cui abbiamo assistito e soprattutto sentito in questi mesi spero, per il bene della Ternana, non accadrà mai più..ma il passato è ieri non oggi fortunatamente. Un solo augurio: oggi a me domani a te..caro

Sono d'accordo. Ma quest'anno non abbiamo perso come tutti gli altri anni le prime 5 giornate od il primo mese... quest'anno abbiamo perso un girone intero più una partita del girone di ritorno. Ok che il passato è passato, ma per il futuro non fa presagire nulla di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro campionato comincia sabato. So che la classifica vi fa propende per la retrocessione ed ottimismo pari a zero ma abbiate un minimo de fiducia. Chiunque arriverà potrà fare meglio anche dell'1%. Il nostro campionato inizia contro il Citta e sarebbe bello farlo capire a tutti. Ciò a cui abbiamo assistito e soprattutto sentito in questi mesi spero, per il bene della Ternana, non accadrà mai più..ma il passato è ieri non oggi fortunatamente. Un solo augurio: oggi a me domani a te..caro

Chiunque verrà farà meglio? Ne sei sicuro?

È il chiunque di turno che mi terrorizza.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Ma quest'anno non abbiamo perso come tutti gli altri anni le prime 5 giornate od il primo mese... quest'anno abbiamo perso un girone intero più una partita del girone di ritorno. Ok che il passato è passato, ma per il futuro non fa presagire nulla di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque verrà farà meglio? Ne sei sicuro?

È il chiunque di turno che mi terrorizza.

sicurissimo. Poi come ho scritto: può far meglio dell'1% e qui sarei terrorizzato pure io fino al 100%. Ci sono le percentuali fino ad un allenatore normale (50%) e fino a quello bravo (100%). Non siate pessimisti cosmici..siamo tutti tifosi della Ternana ed attenti alle vicissitudini dei rossoverdi: un'idea di quanto accaduto fin qui ve la sareste fatta tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri gioca un 4-3-3. Delio Rossi soprattutto 4-4-2 ma anche altri moduli (4-3-3, etc). Reja 4-4-2.

Il secondo ed il terzo sono quasi miraggi...il primo accetterebbe ma, forse, non sarebbe sufficiente. Io sceglierei Delio...uno che ha menato davanti a tutti a ljaic è quello che ci serve.

E se colui che sa di calcio non prende un interditore metterei Valjent in mezzo. Passerei al 4-4-2, modulo scolastico ideale per far ambientare i nuovi è quello che copre meglio il campo.

 

ARESTI

ZANON MASI DIAKITE GERMONI

 

FALLETTI LEDESMA VALJENT DI NOIA

 

MONACHELLO PALOMBI

 

diventerebbe cruciale la capacità di FALLETTI di imparare alla svelta il ruolo, ma nel cerro giocava esterno sx in un 4-3-3, che non è diversissimo dal 4-4-2.

 

Davanti secondo me avremmo un bell'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha lasciato con un piede e mezzo in lega pro, doveva essere cacciato dopo lo scempio di Salerno. Chiunque arriverà farà sicuramente meglio di lui e del suo "staff" di perugini, certo se è vero del contatto con Mario Somma mi potrei aspettare un Atzori o un Bergodi per retrocedere serenamente...serve uno con le palle e di esperienza mi accontenterei di Gautieri, a Latina lo scorso anno ha dimostrato di poter uscire da situazioni complicate. Mi piacerebbe per grinta/professionalità/competenza anche Paolo Di Canio un allenatore che sicuramente potrebbe dare a questa squadra quella grinta che quest'anno non abbiamo mai visto. Passa da uno 0-2 a un 3-2 poi entra negli spogliatoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è limite al peggio, ricordalo

A parte Bocelli io devo trovanne uno più scarso...è stato l'unico allenatore che io ricordi che sia apparso somaro da subito, dalla prima conferenza stampa, i 4 portieri e la spocchiosità...quasi un record!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha lasciato con un piede e mezzo in lega pro, doveva essere cacciato dopo lo scempio di Salerno. Chiunque arriverà farà sicuramente meglio di lui e del suo "staff" di perugini, certo se è vero del contatto con Mario Somma mi potrei aspettare un Atzori o un Bergodi per retrocedere serenamente...serve uno con le palle e di esperienza mi accontenterei di Gautieri, a Latina lo scorso anno ha dimostrato di poter uscire da situazioni complicate. Mi piacerebbe per grinta/professionalità/competenza anche Paolo Di Canio un allenatore che sicuramente potrebbe dare a questa squadra quella grinta che quest'anno non abbiamo mai visto. Passa da uno 0-2 a un 3-2 poi entra negli spogliatoi...

Paolo di Canio piacerebbe tantissimo anche a me...serve uno grintoso che faccia uscì lu sangue da le rape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve pure uno che si porti dietro un preparatore atletico capace che ci metta una pezza... Questi camminano al cospetto degli altri... Tutte cose che una società ONESTA dovrebbe valutare per una scelta sensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con le "dimissioni" di carbone è la prima volta che mi sento sollevato in questa stagione e vista la situazione di merda che ci circonda la dice lunga, però una scusante voglio dargliela...era impossibile non far arrivare carbone alla befana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicurissimo. Poi come ho scritto: può far meglio dell'1% e qui sarei terrorizzato pure io fino al 100%. Ci sono le percentuali fino ad un allenatore normale (50%) e fino a quello bravo (100%). Non siate pessimisti cosmici..siamo tutti tifosi della Ternana ed attenti alle vicissitudini dei rossoverdi: un'idea di quanto accaduto fin qui ve la sareste fatta tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro campionato comincia sabato. So che la classifica vi fa propende per la retrocessione ed ottimismo pari a zero ma abbiate un minimo de fiducia. Chiunque arriverà potrà fare meglio anche dell'1%. Il nostro campionato inizia contro il Citta e sarebbe bello farlo capire a tutti. Ciò a cui abbiamo assistito e soprattutto sentito in questi mesi spero, per il bene della Ternana, non accadrà mai più..ma il passato è ieri non oggi fortunatamente. Un solo augurio: oggi a me domani a te..caro

Mi piacerebbe essere ottimista. Con l'1% meglio credo non ci facciamo nulla. Gia' con il Vicenza doveva essere cacciato, ha continuato a massacrare tutto. Credo che quest'anno serviranno 49 _ 50 punti per salvarsi perche' mi sembra che li davanti corrano un po tutte.

Su chi la fai la corsa: cesena, avellino, pro vercelli? Squadre toste, che mi sembrano in forma.

Il Pisa e' scarso quanto noi, ma vista la prestazione di ieri siamo al livello Lupa Roma.

Chi sara' in grado di rimettere a posto i cocci nen frantumati? Chi magari riuscira' a fare 8 vittorie e 5 pareggi in 20 partite? Con chi pensi di vincere 8 partite?

Mi auguro che gia' col cittadella inizi la rincorsa. Sara' un miracolo sportivo. La mia paura e che si faranno i soliti discorsi di minitornei da vincere per poi colare a piombo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore, come hai sempre visto, ti ho criticato ma sempre rispettato. E spesso ho scherzato con ironia. Ora se sei onesto, devi ammettere che avevamo ragione nell'essere prevenuti contro Carbone. Il suo curriculum era inesistente e non era paragonabile a quello di Panucci. Se lo ammetti sono pronto a riconoscere la tua onestà intellettuale e a rispettare ancora di più le tue idee, sia pure diverse dalle.mie.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano ciò che vogliono, ma domani ci dovrà già essere l'allenatore. La cera se consuma e lu morto non cammina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe essere ottimista. Con l'1% meglio credo non ci facciamo nulla. Gia' con il Vicenza doveva essere cacciato, ha continuato a massacrare tutto. Credo che quest'anno serviranno 49 _ 50 punti per salvarsi perche' mi sembra che li davanti corrano un po tutte.

Su chi la fai la corsa: cesena, avellino, pro vercelli? Squadre toste, che mi sembrano in forma.

Il Pisa e' scarso quanto noi, ma vista la prestazione di ieri siamo al livello Lupa Roma.

Chi sara' in grado di rimettere a posto i cocci nen frantumati? Chi magari riuscira' a fare 8 vittorie e 5 pareggi in 20 partite? Con chi pensi di vincere 8 partite?

Mi auguro che gia' col cittadella inizi la rincorsa. Sara' un miracolo sportivo. La mia paura e che si faranno i soliti discorsi di minitornei da vincere per poi colare a piombo

Io penso che il 99,99% dei tifosi siano pessimisti al momento e me pare logico, scontato, onesto ed oggettivo...tuttavia in questi mesi abbiamo assistito e soprattutto sentito, soprattutto sentito, soprattutto sentito, lo potrei scrivere milioni di volte a qualcosa che va al di fuori. Ora finalmente si può tornare a parlare di calcio e soprattutto ragionare di calcio. Sono onesto: penso sia quasi irreparabile perchè venti punti sono pochi ma se ci crede il Trapani perchè non ci dobbiamo credere noi soprattutto ora che fortunatamente, anche se tardivamente, questo periodo è alle spalle. Per me può venire chiunque e già sono contento, poi se viene qualcuno meglio tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore, come hai sempre visto, ti ho criticato ma sempre rispettato. E spesso ho scherzato con ironia. Ora se sei onesto, devi ammettere che avevamo ragione nell'essere prevenuti contro Carbone. Il suo curriculum era inesistente e non era paragonabile a quello di Panucci. Se lo ammetti sono pronto a riconoscere la tua onestà intellettuale e a rispettare ancora di più le tue idee, sia pure diverse dalle.mie.

Certo che lo ammetto altofo', ci mancherebbe, ma a me non sembra di avere mai fatto crociate "estreme" pro-Carbone... anzi'... ho sempre sostenuto che con quella squadra si poteva fare di più, e che Panucci avrebbe fatto più punti (poi certo, è vero che mi dava fastidio vedere Carbone preso per culo nel forum sin dal 1 giorno... ma quella è una cosa mia, io preferirei che chi indossa i colori delle FERE fosse "sopportato", se non rispettato, almeno inizialmente, e non deriso sin da subito solo perché ha firmato per Longarini). QUINDI SI CERTO... AVEVATE RAGIONE AD ESSERE PREVENUTI NEI CONFRONTI DI CARBONE ... MA IL BELLO DEL FORUM E LASCIARE A CHI NON LO E' LA LIBERTÀ DI FARLO TRANQUILLAMENTE SENZA ALZARE I TONI. E, tu, è vero, sei uno con cui si colloquia tranquillamente, e con ironia, come è giusto che sia.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano ciò che vogliono, ma domani ci dovrà già essere l'allenatore. La cera se consuma e lu morto non cammina...

 

Si giusto! Il problema però sarà che questi scienziati (Simoncello in primis) non sanno cosa fare, chi chiamare, quanto voler spendere (ovviamente meno di poco!) e nel frattempo lasceranno la squadra a Siviglia, che con la Pravera è a punti 4 se non sbaglio... ergo non è bbonu! Poi arriverà qualche maestr dei loro, qualche sfigato che non allena neanche la lega pro. Questa la mia paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano ciò che vogliono, ma domani ci dovrà già essere l'allenatore. La cera se consuma e lu morto non cammina...

te correggo Fu scusami: fino al 13 agosto 2016 più o meno c'era ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.