Vai al contenuto
JOK

SANREMO 2017 - UNA TERNANA SUL PALCO...

Messaggi raccomandati

Boh, cmq lei ahimè ha cantato veramente male. Sarà stata emozionata boh, ma ha sprecato una grossa occasione. Forse non era ancora pronta per quel palco.

 

Cmq nel frattempo secondo me vince Elodie

 

Classica canzone sanremese (che me fa cagà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato Sanremo solo per vedere l'esibizione di Sven Otten che poi si è rivelata solo un misero spot live Tim di pochi secondi.

 

Grossa delusione, ho spento il televisore subito dopo e non me ne frega nulla dello scimmione che ha vinto.

Canzone semplicemente ridicola.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato Sanremo solo per vedere l'esibizione di Sven Otten che poi si è rivelata solo un misero spot live Tim di pochi secondi.

 

Grossa delusione, ho spento il televisore subito dopo e non me ne frega nulla dello scimmione che ha vinto.

Canzone semplicemente ridicola.

Comunque vada panta rei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appuntino sulla de filippi, dato che credo sia la prima volta che l'ho vista in televisione per più de un minuto de fila... ma ce la obbligano a fa la presentatrice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appuntino sulla de filippi, dato che credo sia la prima volta che l'ho vista in televisione per più de un minuto de fila... ma ce la obbligano a fa la presentatrice?

Premessa io non ho visto il festival per questioni di fuso orario e perché non mi piace, però bisogna dire che Carlo conti non ha puntato alle classiche oche , fighe senza cervello....ha eliminato le vallette che erano (per me ) un insulto alle donne, puntando forse alla.professionalità della Filippi, considerando pure che gli ultimi festival sono stati vinti da artisti sfornati dalle sue trasmissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa io non ho visto il festival per questioni di fuso orario e perché non mi piace, però bisogna dire che Carlo conti non ha puntato alle classiche oche , fighe senza cervello....ha eliminato le vallette che erano (per me ) un insulto alle donne, puntando forse alla.professionalità della Filippi, considerando pure che gli ultimi festival sono stati vinti da artisti sfornati dalle sue trasmissioni

bè via... tra una virginia raffaele e una maria de filippi ce sta la stessa differenza che c'è tra la ternana degli anni ottanta-novanta e la ternana di oggi. se accosti le parole "professionalità" e "de filippi" allora te meriti amici, uomini e donne e tutta la monnezza che manna in onda la televisione di oggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè via... tra una virginia raffaele e una maria de filippi ce sta la stessa differenza che c'è tra la ternana degli anni ottanta-novanta e la ternana di oggi. se accosti le parole "professionalità" e "de filippi" allora te meriti amici, uomini e donne e tutta la monnezza che manna in onda la televisione di oggi :D

Mi riferivo alle 4 superfighe che venivano messe li solo per le tette e il culo senza saper spiccicare una parola...per.il resto ti do ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che la canzone di Gabbani è simpatica?

A me piace! È orecchiabile e sicuramente non la solita canzone di San Remo. Quella della Mannoia bella per carità, bello il testo, profondo. Ma du cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone di Gabbani (ganza quanto ve pare) è un misto di figli delle stelle, la notte vola e run to me tutto insieme. Stesso giro di accordi, ritmo e suoni.

 

Ascoltatela bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace! È orecchiabile e sicuramente non la solita canzone di San Remo. Quella della Mannoia bella per carità, bello il testo, profondo. Ma du cojoni...

So' trent'anni che la Mannoia ci massacra le palle con le donnechecombattono chesbaglianopoirisorgono checadonoepoisirialzano. Basta, cazzo, basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone di Gabbani (ganza quanto ve pare) è un misto di figli delle stelle, la notte vola e run to me tutto insieme. Stesso giro di accordi, ritmo e suoni.

 

Ascoltatela bene

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone di Gabbani (ganza quanto ve pare) è un misto di figli delle stelle, la notte vola e run to me tutto insieme. Stesso giro di accordi, ritmo e suoni.

 

Ascoltatela bene

L hanno fatta al dopofestival infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone che ha vinto mi piace, è simpatica, attuale e coglie con ironia molte cose.

 

Sono dell'idea che bisogna guardare a sanremo con l'idea di ascoltare le canzoni e non chi le canta. Senza nulla togliere alla mannoia, grandissima professionista, preò forse la sua canzone, cantata da un emerito sconosciuto, non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato Sanremo solo per vedere l'esibizione di Sven Otten che poi si è rivelata solo un misero spot live Tim di pochi secondi.

 

Grossa delusione, ho spento il televisore subito dopo e non me ne frega nulla dello scimmione che ha vinto.

Canzone semplicemente ridicola.

 

Vabbè ma non è che stiamo parlando di Bolle. E' uno youtuber praticamente (con tutto il rispetto perchè cmq sia è un lavoro pure quello)

 

Era più che scontato che andasse li per fare un bel siparietto per la TIM e niente più.

 

La pubblicità è simpatica ma è merito soprattutto di come è coreografata, del sapiente uso dei colori e dell'abito, insomma per me merita molto di più il marketing che l'ha concepita e sapientemente montata più che lui in se e per se. Poi lui è bravo, sia chiaro, ma stiamo parlando di uno bravo ad eseguire un balletto e stop. Ne trovi a migliaia nei corpi di ballo più famosi del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che il vincitore di san remo era il cantante dei trikobalto

 

qualche anno fa a roma in un famoso studio di registrazione... passai numerose notti facendo compagnia ad un amico che registrava il loro album... grandi serate... erano davvero molto bravi... peccato lui li abbia mollati....

 

certo cazzo lo hanno trasformato.... però devo dire che la sua voce era stupenda all'epoca e lo è anche oggi.... la cosa che mi ha fatto sorridere è che l'ho collegato al ragazzo con cui facevamo le nottate solo per il timbro della voce per radio... vedendo le foto non mi era scattato nulla...

 

andatevi a cercare supernova dei trikobalto.... molto figa...

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.