Vai al contenuto
tosculu

BIGLIETTI VENDUTI PER IL DERBY

Messaggi raccomandati

In genere va alla Est, ma non so se domenica si schiera

scine va co tutto il gruppo mine alla nord.....ce veni al GO x il prepartita???? t ho pure scritto in pvt :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla strirpe parlano di 6800...e penso anche io si piu'realistica questa cifra..nord piena est ne mancano qualche centinaio e arrivi un po meno 4500...credo che tra curva sud distinti b e parterre distinti a penso 2000 ci siamo arrivati a farli..

Ecco, oggi quelli che nomini tu hanno scritto che alle 13 erano stati venduti 6.800 biglietti. Sempre sul pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, oggi quelli che nomini tu hanno scritto che alle 13 erano stati venduti 6.800 biglietti. Sempre sul pezzo.

esatto e dicono che alla est mancano 280 biglietti parterre..piu'ce ne sono altri 300 che sbloccheranno a breve....ps intanto leggo ora che cesena-ternana verra'disputata domenica 19marzo alle 17.30 in posticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi dovrebbe essere tanto semplice.

 

Scusate ma essendo un circuito elettronico come può succede di sbagliare?potevo capì a li tempi che ce stavano li blocchetti de li biglietti ma ora credo che il margine di errore sia prossimo allo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma essendo un circuito elettronico come può succede di sbagliare?potevo capì a li tempi che ce stavano li blocchetti de li biglietti ma ora credo che il margine di errore sia prossimo allo zero

zero come il Q.I. de certi soggetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma essendo un circuito elettronico come può succede di sbagliare?potevo capì a li tempi che ce stavano li blocchetti de li biglietti ma ora credo che il margine di errore sia prossimo allo zero

si ma qui va de moda favoleggiare :D ...ho sentito da un'amico de un'amico.....vengono pure li soliti due pulmann de bergamaschi e uno de casertani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qui va de moda favoleggiare :D ...ho sentito da un'amico de un'amico.....vengono pure li soliti due pulmann de bergamaschi e uno de casertani....

Nun te scordassi quello da Cosenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo "Biglietti minuto per minuto" (istituito dalla regia non qui') mancano 46 a completare il parterre,mancano 124 a completare la terza fila E' DEPRIMENTE ...

 

DEPRIMENTE :nono2::nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo "Biglietti minuto per minuto" (istituito dalla regia non qui') mancano 46 a completare il parterre,mancano 124 a completare la terza fila E' DEPRIMENTE ...

 

DEPRIMENTE :nono2::nono2:

ahahah

verissimo

 

comunque 7000 so più o meno quelli che andavamo in trasferta a pg quando eravamo bardascetti

 

secondo me semo li stessi!!

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah

verissimo

 

comunque 7000 so più o meno quelli che andavamo in trasferta a pg quando eravamo bardascetti

 

secondo me semo li stessi!!

po esse.... Io c'ero quando vincemmo 1-0. Penso la più bella soddisfazione della mia vita calcistica. grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah

verissimo

 

comunque 7000 so più o meno quelli che andavamo in trasferta a pg quando eravamo bardascetti

 

secondo me semo li stessi!!

Seconde me invece buona parte de quelli non ce vanno più, me compreso. Su lu treno per Perugia ce stavano certi soggetti... oggi non me pare de vedelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.