Vai al contenuto
tosculu

BIGLIETTI VENDUTI PER IL DERBY

Messaggi raccomandati

 

:teach: Caro foddy, che tu non sappia nulla è cosa ben nota alla tua maestra delle elementari già dà diverso tempo. :teach:

 

.capre

 

😅😅😅😅😅

È colpa del correttore automatico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia per la est ci sono ancora alcune disponibilità....casomai visto che devi affrontare un lungo viaggio hai una bevuta pagata...

preso pe la EST! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si ripresentera' un fattore..vedere curva nord ed est esaurite ma con ampi vuoti purtoppo...da quello che si dice i tagliandi messi in vendita faticano ad arrivare ai 2300 a settore...se pensiamo che una volta in curva ci stavano 3500 persone.....ogni anno che passa sempre meno biglietti x il fatto dei posti solo a sederw,vie di fughe ecc....x questo malgrado le 2curve in via esaurimente stiamo ancora sui 6000 biglietti fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si ripresentera' un fattore..vedere curva nord ed est esaurite ma con ampi vuoti purtoppo...da quello che si dice i tagliandi messi in vendita faticano ad arrivare ai 2300 a settore...se pensiamo che una volta in curva ci stavano 3500 persone.....ogni anno che passa sempre meno biglietti x il fatto dei posti solo a sederw,vie di fughe ecc....x questo malgrado le 2curve in via esaurimente stiamo ancora sui 6000 biglietti fatti

Vabbe' non ce lamentamo per le precauzioni e la sicurezza. L'importante è che non se fa male niciuno. Tanto lo stadio non lo riempimo nemmeno co la capienza de oggi, che ormai è circa un terzo de quella de una vorda (li famosi 40mila spettatori degli anni che furono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si ripresentera' un fattore..vedere curva nord ed est esaurite ma con ampi vuoti purtoppo...da quello che si dice i tagliandi messi in vendita faticano ad arrivare ai 2300 a settore...se pensiamo che una volta in curva ci stavano 3500 persone.....ogni anno che passa sempre meno biglietti x il fatto dei posti solo a sederw,vie di fughe ecc....x questo malgrado le 2curve in via esaurimente stiamo ancora sui 6000 biglietti fatti

 

Da noi lo stadio nuovo quando lo faranno mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro foddy, che tu non sappia nulla è cosa ben nota alla tua maestra delle elementari già dà diverso tempo. :teach:

 

.capre

Certo, col da accentato fai un figurone :D Modificato da INIGNUTTIBBILE
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro foddy, che tu non sappia nulla è cosa ben nota alla tua maestra delle elementari già diverso tempo. :teach:

 

.capre

:paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io sticazzi de quanta gente compra il biglietto. Chi vuole venire viene e chi non vuole venire starà a casa.

Tutta sta pugnetta che stanno facendo sulla stampa locale e sulle varie pagine FB proprio non la capisco.

E comunque anche a Perugia all' andata non mi sembra che ci fosse sto pienone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.800 biglietti venduti mezz'ora fa. Considerando il trend dei precedenti derby dovremmo arrivare a poco meno di 7.000

non male,visto l'andamento della squadra..

troppi per questi pagliacci che gestiscono e hanno preso i ostaggio la ternana da quasi 14 anni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male,visto l'andamento della squadra..

troppi per questi pagliacci che gestiscono e hanno preso i ostaggio la ternana da quasi 14 anni

Dovrebbero trovare lo stadio vuoto..io ho l'abbonAmento e non vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assurdità di non poter acquistare liberamente il biglietto per i ben noti impedimenti,è pura e lucida follia!

almeno doveva essere possibile farlo online.

due anni fa era possibile, l'anno scorso non lo so perché avevo l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ottobre 2008, dopo aver visto le merde esultare sotto la est, giurai che non avrei messo piede allo stadio finché i marchiciani non fossero spariti da Terni. Non avrei mai immaginato che sarebbero passati tutti questi anni...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.800 biglietti venduti mezz'ora fa. Considerando il trend dei precedenti derby dovremmo arrivare a poco meno di 7.000

sulla strirpe parlano di 6800...e penso anche io si piu'realistica questa cifra..nord piena est ne mancano qualche centinaio e arrivi un po meno 4500...credo che tra curva sud distinti b e parterre distinti a penso 2000 ci siamo arrivati a farli..

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.800 biglietti venduti mezz'ora fa. Considerando il trend dei precedenti derby dovremmo arrivare a poco meno di 7.000

Come cazzo ci hanno ridotto quei bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non poter fare il biglietto per chi e5 di orte Rieti Spoleto per fare un esempio porta via tanta gente ....a Perugia queste limitazioni non c erano è lo stadio a parte la nord era mezzo vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non poter fare il biglietto per chi e5 di orte Rieti Spoleto per fare un esempio porta via tanta gente ....a Perugia queste limitazioni non c erano è lo stadio a parte la nord era mezzo vuoto

c'erano anche x loro..ho letto di gente di orvieto che tifava grifo che all'andata poteva andare al curi solo se con la fidelity del perugia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano anche x loro..ho letto di gente di orvieto che tifava grifo che all'andata poteva andare al curi solo se con la fidelity del perugia....

quella è gente di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano anche x loro..ho letto di gente di orvieto che tifava grifo che all'andata poteva andare al curi solo se con la fidelity del perugia....

bè via, vista l'estensione della provincia de TR e de quella de PG direi che è più un limite per noi che per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajeeeeeeee davvero??? lu ricchione de tu cugino va di la! :)

In genere va alla Est, ma non so se domenica si schiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.