Vai al contenuto
tosculu

BIGLIETTI VENDUTI PER IL DERBY

Messaggi raccomandati

dati numeri quasi ufficiali da mari a tele galileo...biglietti venduti a terni 7828.....ai perugini 1350.....credo vadano sommati a questi gli accrediti,,,

Una pena.

Non importa. Avanti Terni, avanti Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dati numeri quasi ufficiali da mari a tele galileo...biglietti venduti a terni 7828.....ai perugini 1350.....credo vadano sommati a questi gli accrediti,,,

l'affluenza di spettatori varia in base ai risultati ottenuti dalla squadra(e' cosi in tutte le piazze d'italia,inutile nascondersi dietro ad un dito) e siccome fino ad ora abbiamo conseguito una media penosa da retrocessione diretta,7800 biglietti sono molti anche in un derby..

cosa vi aspettavate?il pienone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io credo alla fine sia un buon risultato...con una squadra che va male,reduci da una partita penosa a la spezia,con tanti che purtroppo hanno ormai il maledetto pacchetto tv skyfo,con le restrizioni che hanno tenuto lontano diversi tifosi rossoverdi di fuori provincia...arrivare ad 8000 credo sia un risultato discreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io credo alla fine sia un buon risultato...con una squadra che va male,reduci da una partita penosa a la spezia,con tanti che purtroppo hanno ormai il maledetto pacchetto tv skyfo,con le restrizioni che hanno tenuto lontano diversi tifosi rossoverdi di fuori provincia...arrivare ad 8000 credo sia un risultato discreto

no, è comunque uno schifo. Non sono numeri da noi. Ma non importa. grifo merda. Porco dio. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di aver dato il peggio di me in questi giorni. Credo di aver raggiunto picchi di porchemadonne superiori al dopomaresca. Chiedo scusa a tutti. Spero da domani di poter vivere un po' meglio. Ma non garantisco...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di aver dato il peggio di me in questi giorni. Credo di aver raggiunto picchi di porchemadonne superiori al dopomaresca. Chiedo scusa a tutti. Spero da domani di poter vivere un po' meglio. Ma non garantisco...

Daje Altofò!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è comunque uno schifo. Non sono numeri da noi. Ma non importa. grifo merda. Porco dio.

Se loro, che si vantano tanto dei loro numeri in casa, si fossero trovati nella nostra situazione sono straconvinto che avrebbero fatto peggio di noi. .

A chiacchiere vanno forte, tu fa che la loro squadra gli imbocca 3-4 partite sorte vedrai che sfoltiTa in quello stadio di merda fatto di tubi innocenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di aver dato il peggio di me in questi giorni. Credo di aver raggiunto picchi di porchemadonne superiori al dopomaresca. Chiedo scusa a tutti. Spero da domani di poter vivere un po' meglio. Ma non garantisco...

milingo.jpg

 

EGO TE ABSOLVO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'affluenza di spettatori varia in base ai risultati ottenuti dalla squadra(e' cosi in tutte le piazze d'italia,inutile nascondersi dietro ad un dito) e siccome fino ad ora abbiamo conseguito una media penosa da retrocessione diretta,7800 biglietti sono molti anche in un derby..

cosa vi aspettavate?il pienone?

Concordo. A Latina (che c'ha più abitanti de Terni, sia come Comune che come Provincia) 7.800 biglietti non furono venduti manco nel primo anno de B alla finale per la serie A col Cesena

 

(...anche perché allo stadio manco ce sarebbero capàti :rotfl2: )

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, tenendo anche conto che, rispetto agli altri ultimi due derby, questo si gioca di domenica.

Stanno a continua' a scava' nell'argilla per vede' quanto più a fondo se po arriva', speramo che se sia arrivati proprio oggi a toccallo e che da domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. A Latina (che c'ha più abitanti de Terni, sia come Comune che come Provincia) 7.800 biglietti non furono venduti manco nel primo anno de B alla finale per la serie A col Cesena

 

(...anche perché allo stadio manco ce sarebbero capàti :rotfl2: )

Pietro,a Latina fino a qualche anno fa non c'era questa grandissima cultura del calcio diversamente da Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga è un mese che se potevano fà li bijetti

 

ma che no lo sai?

a lu ternano je piace ancora falli in fila al botteghino la domenica dopo pranzo co la ciriola su lo stomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato a casa mezz ora fa... ho testé finito de mette le aste a lu stendardo... tra mezz ora in marcia x il GO!!!

grifoMERDA!!!!!!

ti stimiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.