Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

E questa, signori, e' l'Italia

Messaggi raccomandati

Iscrizione on line al miur dei figli. Grande progresso tecnologico digitale.

 

Ebbene, se si prova a fare l'iscrizione in orario di lavoro i flussi di dati non vanno. Quindi devi fare il tutto nei giorni festivi.

 

Questo sarebbe il meno. Centralino indicato in sito assolutamente non funzionante negli orari previsti. Proprio manco risponde il risponditore.

 

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..visto che scade oggi ed è aperto da 20 giorni potevi aspetta un altro Po ad apri sto topic.

 

L'ho fatto 10 giorni fa in 5 minuti..inoltrato, mi sono accorto che non avevo indicato l'autorizzazione alle uscite didattiche..chiamo la segreteria ed in diretta mi restituiscono la domanda.

Faccio la variazione e reinoltro.

Poi se volemo fa polemica per forza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..visto che scade oggi ed è aperto da 20 giorni potevi aspetta un altro Po ad apri sto topic.

 

L'ho fatto 10 giorni fa in 5 minuti..inoltrato, mi sono accorto che non avevo indicato l'autorizzazione alle uscite didattiche..chiamo la segreteria ed in diretta mi restituiscono la domanda.

Faccio la variazione e reinoltro.

Poi se volemo fa polemica per forza..

Sarai stato fortunato. Non mi diverto a contestare quello che non funziona per finta. PS il sistema dovrebbe funzionare SEMPRE.

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarai stato fortunato. Non mi diverto a contestare quello che non funziona per finta. PS il sistema dovrebbe funzionare SEMPRE.

certo..Ma se ti riduci all'ultimo giorno...sono sempre macchine..anche parlando con altri genitori nessuno ha avuto problemi particolari..e il sito è uguale per tutti..a me sembra una figata piuttosto che dover andare in segreteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.