Vai al contenuto
boe

Live dal Libero Liberati: TERNANA-MERDUGIA

Messaggi raccomandati

Chissà li sciarpettari che ne pensano? Forse inizieranno a contestare anche loro, fino alla fine di questo campionato però perché al prossimo, quando saremo in lega pro, comparirà un terzo figlio illegittimo di Longarini e allora rinizieremo con la fiducia. Voglio l'eccellenza per dio!

contestano?!?!?!

Ma che si pacio

Chissà li sciarpettari che ne pensano? Forse inizieranno a contestare anche loro, fino alla fine di questo campionato però perché al prossimo, quando saremo in lega pro, comparirà un terzo figlio illegittimo di Longarini e allora rinizieremo con la fiducia. Voglio l'eccellenza per dio!

contestano?!?!?! Ma che si pacio????!!!! Oh, gli ha comprato Ledesma e Diakitè, se lo contestano poi glieli rivende e poi non possono più provare certe emozioni!!!!! Noi tutti intellettualmente disonesti che sosteniamo il contrario!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio retrocedere. Preferisco perdere col tuttocuoio che continuare a perdere i derby. La serie B in questo modo non ha senso

per quello potemo sta tranquilli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma , con tutto il rispetto, che cazzo dice Marchetti? Partita equilibrata? Solo gli episodi hanno determinato? Vabbè torna a sky su

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno ci pensa e' una partita incommentabile. Lo gnomo aveva distrutto tutto, ma siamo rimasti sugli stessi livelli...anzi..forse anche peggio con un allenatore credo normale.

A questo punto mi viene da pensare ci sono veramente dei grossi problemi anche di spogliatoio, di equilibrio interno, perche' per quanto scarsi questi farebbero fatica anche con la lupa roma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno ci pensa e' una partita incommentabile. Lo gnomo aveva distrutto tutto, ma siamo rimasti sugli stessi livelli...anzi..forse anche peggio con un allenatore credo normale.

A questo punto mi viene da pensare ci sono veramente dei grossi problemi anche di spogliatoio, di equilibrio interno, perche' per quanto scarsi questi farebbero fatica anche con la lupa roma..

Secondo me non c'e' nessun problema di spogliatoio, sono semplicemente, banalmente, incommentabilmente scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve preoccupate...adesso ce pensa Pagni: entra negli spogiatoi, guarda fisso negli occhi i giocatori, li fa caca' sotto al punto che sabato a Bari vinceremo 4 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dell'avvento dei longarini non mi ricordavo la perdita di un derby dagli anni settanta, anzi i miei ricordi erano solo belle vittorie e rosicate da parte dei conigli, da una decade a sta parte abbiamo vinto un solo derby, peraltro a porte chiuse, e solo delusioni.

Ora hanno voluto fare di più, farci perdere la partita e, in pratica, anche la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'e' nessun problema di spogliatoio, sono semplicemente, banalmente, incommentabilmente scarsi.

Esatto uno su tutti Di Noia che da subentrato non ha chiuso sul cross del gol. Scarsissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo , dopo il primo tempo moscio , dove si intravedeva una condizione fisica molto scadente , il secondo è stato anche peggiore , il merdugia ha vinto con un filetto di gas , e stavolta non ci sono sono stati nemmeno episodi arbitrali dubbi .

Il merdugia purtroppo ci è superiore in tutto , fisicamente e tecnicamente e i danni del verticale hanno consegnato a gautieri una squadra senza capo nè coda , oltre che essere scarsa .

Avenatti è ora di farlo giocare in tribuna , l'ho difeso più per le sue potenzialità che per l'effettivo rendimento , ma ora è indifendibile ... se non c'ha voglia , si faccia da parte e faccia giocare un ragazzino della primavera .

Germoni non è buono manco per gli organi e gli altri vanno ad una sola velocità e nel calcio di oggi non è possibile

Squadra allestita a cazzo di cane , troppo giovane in partenza e innesti da reparto geriatrico a gennaio .

Approssimazione e disinteresse sono purtroppo gli ingredienti per la retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega so arrivato. Oggi per scelta ho deciso di non vederla neanche in tv, snasavo l inculata.

 

Ero abbonato in D a meta anni 90 ma credo che non la seguiro piu fin quando ci sarà Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma , con tutto il rispetto, che cazzo dice Marchetti? Partita equilibrata? Solo gli episodi hanno determinato? Vabbè torna a sky su

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ridicolo marchetti.

 

Partita equilibrata dio cane, intanto hai riperso un altro derby perchè il primo tempo e il secondo cammini per il pareggino porco dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.