Vai al contenuto
pietro

VERSO BARI - TERNANA (finché la matematica non ci condanni...)

Messaggi raccomandati

Quindi per caccià via li marchiciani tocca annà in galera?

beh, si...ma non tutti, solo chi se offre volontario. Io passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, da giovane fondai i Rangers Empoli insieme ad altri 7 sbarbatelli.....

Mi interessano le designazioni perchè una partita più è arbitrata bene e più è regolare. Noi, per dirti, sabato abbiamo Rizzoli, al Castellani. Potremo anche perdere ma non sarà per l'arbitro. E' il migliore che c'è in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, da giovane fondai i Rangers Empoli insieme ad altri 7 sbarbatelli.....

Mi interessano le designazioni perchè una partita più è arbitrata bene e più è regolare. Noi, per dirti, sabato abbiamo Rizzoli, al Castellani. Potremo anche perdere ma non sarà per l'arbitro. E' il migliore che c'è in giro.

 

quest'anno non ricordo un arbitraggio, dico 1 a favore della Ternana (neanche per sbaglio) invece ne ricordo innumerevoli contro alcuni anche palesemente.

 

i 9 (NOVE) !!!!!! rigori contro la dicono lunga. Realmente non ce ne stavano nemmeno la meta'.

 

Ma qualcuno (indovina chi?) ha gia' deciso.

 

E' tutto truccato Rizzoli compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, da giovane fondai i Rangers Empoli insieme ad altri 7 sbarbatelli.....

Mi interessano le designazioni perchè una partita più è arbitrata bene e più è regolare. Noi, per dirti, sabato abbiamo Rizzoli, al Castellani. Potremo anche perdere ma non sarà per l'arbitro. E' il migliore che c'è in giro.

 

Negli anni 80' veniste a Terni in trasferta con lo striscione ai Distinti B. C'eri??? Risultato finale Ternana-Empoli 1-1 me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monachello "Sono qui da poco come altri e non è facile trovare subito l'armonia giusta. Anche il mister è nuovo. Allenamento dopo allenamento miglioriamo. Si poteva fare di più ma secondo me non siamo stati malvagi come alcuni dicono. Capisco l'umore dei tifosi perchè era una partita molto sentita. Piano piano ci stiamo conoscendo. Non è facile subito trovare l'amalgama giusta. Giocavamo con altri schemi, ma vedrete che ci saranno altre occasioni per rifarci".



Dopotutto stamo solo a metà Febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso, è una tua presa di posizione personale (non isolata) che non condivido ma naturalmente capisco e rispetto.

Pietro che t'è successo? Sei diventato moderatamente simpatico e comprensivo. Non ti riconosco più, una volta eri ganzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro che t'è successo? Sei diventato moderatamente simpatico e comprensivo. Non ti riconosco più, una volta eri ganzo! :D

ormai rompe il cazzo solo ai tifosi dell'Entella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monachello "Sono qui da poco come altri e non è facile trovare subito l'armonia giusta. Anche il mister è nuovo. Allenamento dopo allenamento miglioriamo. Si poteva fare di più ma secondo me non siamo stati malvagi come alcuni dicono. Capisco l'umore dei tifosi perchè era una partita molto sentita. Piano piano ci stiamo conoscendo. Non è facile subito trovare l'amalgama giusta. Giocavamo con altri schemi, ma vedrete che ci saranno altre occasioni per rifarci".

Amalgama è maschile. Noi tifosi rossoverdi ci teniamo alla grammatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro che t'è successo? Sei diventato moderatamente simpatico e comprensivo. Non ti riconosco più, una volta eri ganzo! :D

A Fù...domenica sera t'ho visto proprio brutto! Mamma mia comme stavi ao', a forza de bestemmie hai tirato giù mezzo paradiso... E poi a pensatte il lunedì matina sul treno, tutte quelle ore... te giuro so stato male pe te! Finalmente te risento bello arzillo e cazzaro come sempre! Te vogliamo così... :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i 9 (NOVE) !!!!!! rigori contro la dicono lunga. Realmente non ce ne stavano nemmeno la meta'.

 

 

Non ve preoccupate che d'ora in avanti, co Diakité e Sissoko in campo, 9 rigori contro li piglieremo in 3 partite...e ce staranno tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Fù...domenica sera t'ho visto proprio brutto! Mamma mia comme stavi ao', a forza de bestemmie hai tirato giù mezzo paradiso... E poi a pensatte il lunedì matina sul treno, tutte quelle ore... te giuro so stato male pe te! Finalmente te risento bello arzillo e cazzaro come sempre! Te vogliamo così... :dj:

Hai ragione! Ho deciso de fa un fioretto e de smetterla de smadonna, domenica mi sono giocato una buona fetta di ingresso nel regno dei cieli, ma capiscimi, a 35 anni non un derby vinto, non un gol esultato (tranne quello sulla greppa)... il viaggio per vede la partita è stato lungo e tempestoso! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Negli anni 80' veniste a Terni in trasferta con lo striscione ai Distinti B. C'eri??? Risultato finale Ternana-Empoli 1-1 me pare.

Me sa che ero militare, Zomba. Mai stato al Liberati. Dovrò rimediare appena vado in pensione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo annamo a Bari co Meccariello terzino e centrocampo ridotto a li minimi termini.Ma il Gaucho imperterrito sembra intenzionato a riproporre il suo beneamato 4-3-3(a me pare un tantino de coccio pure lui).Spero almeno metta Falletti dietro 2 punte stavolta.Mah,tanto tra due-tre settimane credo che staremo a parlà solo de picchia e asparaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo annamo a Bari co Meccariello terzino e centrocampo ridotto a li minimi termini.Ma il Gaucho imperterrito sembra intenzionato a riproporre il suo beneamato 4-3-3(a me pare un tantino de coccio pure lui).Spero almeno metta Falletti dietro 2 punte stavolta.Mah,tanto tra due-tre settimane credo che staremo a parlà solo de picchia e asparaci...

Già dovremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo annamo a Bari co Meccariello terzino e centrocampo ridotto a li minimi termini.Ma il Gaucho imperterrito sembra intenzionato a riproporre il suo beneamato 4-3-3(a me pare un tantino de coccio pure lui).Spero almeno metta Falletti dietro 2 punte stavolta.Mah,tanto tra due-tre settimane credo che staremo a parlà solo de picchia e asparaci...

Mettemoce avanti col lavoro. Dimmi di più su questi asparaci, mi sembrano un tema appassionante. Capita mai che un asparacio assoldi ex calciatori? Capita mai che due asparaci facciano comunicati stampa deliranti? Si è mai visto un asparacio chiudere un bilancio con 7 (diconsi 7) milioni di euro di rosso per acquisto di calciatori italiani e stranieri dopo un decennio di soli svincolati?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettemoce avanti col lavoro. Dimmi di più su questi asparaci, mi sembrano un tema appassionante. Capita mai che un asparacio assoldi ex calciatori? Capita mai che due asparaci facciano comunicati stampa deliranti? Si è mai visto un asparacio chiudere un bilancio con 7 (diconsi 7) milioni di euro di rosso per acquisto di calciatori italiani e stranieri dopo un decennio di soli svincolati?

No,l'asparaci li trovi li do' stanno,se accontentano de pioggia e sole per uscire allo scoperto senza fare comunicati stampa e non deludono mai le aspettative dei loro tifosi,specie se serviti con ciriole e na grattata de parmigiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.