Vai al contenuto
boe

Comunicato Curva Nord

Messaggi raccomandati

C'è anche da dire che l'uso fantasioso e sovrabbondante delle virgole è un timbro di fabbrica eroico che non tradisce mai.

Simone & co., la virgola tra il soggetto e il predicato verbale non ci va, ancora non lo avete imparato dopo 14 anni di sproloqui?

Una volta lo insegnavano in terza elementare. ..

:D

hai fregato lu scienziato! :D

l'hai battuto sul tempo...nettamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ancora ci sta gente che crede ancora a queste eroiche esternazioni significa che gli piace magnare la merda.

Purtroppo si...ce sta qualche personaggio a cui piacerebbe fa il capopopolo,che però fortunatamente non se lo incula nessuno, e che ha apprezzato alcuni passaggio del comunicato di Simone soprattutto quando ha fatto quelle velate insinuazioni, dicendo e non dicendo un cazzo, sulla curva nord....ehhhh ma il potere logora chi non ce l'ha diceva un noto personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fregato lu scienziato! :D

l'hai battuto sul tempo...nettamente!

tocca daje una mano a lu poro scienziatu, anche perché - se avesse dovuto correggere tutte le stronzate e gli sfondoni che hanno prodotto nel tempo gli eroici letterati marchiciani - bisognava pagargli gli straordinari!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai annientato una tifoseria che se assecondata e trascinata con la passione,non è seconda a nessuno;riguardati i numeri e le cifre prima dell'avvento del tuo infausto gruppo.

io questo "merito" non glielo darei. purtroppo il calcio italiano è in declino tutto, soprattutto per le leggi svuotastadi, per una gestione generale corrotta e vomitevole del calcio in italia e per una cura dell'immagine che mette al centro continuamente e solo i club più noti. pur con tutti i limiti di chi li ha sostituiti, negli anni in cui i perdenti non si sono occupati di ternana non è che lo stadio si sia riempito di nuovo...

io credo che terni potrebbe tornare ad essere quello che era, ma un cambio di proprietà dubito che riuscirà a smuovere molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa di comprarci con 1 euro!!!!

ha capito malissimo

 

invece ti compra e come... visto che di media fai 2400/2800 spettatori a domenica e con 1 euro ne fai 6000/6200

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece ti compra e come... visto che di media fai 2400/2800 spettatori a domenica e con 1 euro ne fai 6000/6200

6000 spettatori sabato col latina mi sa manco se l'euro te lo danno loro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato scorso ottima mangiata di pesce ad Anzio...

Penso che anche questo sabato andrò a pranzo fuori...magari ai Castelli...

 

dopo anni di inculate...penso che hanno rotto proprio li cojoni... altro che 1 €...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro INUTILE presidente (de sta ceppa) mi rivolgo a lei dopo aver letto le sue parole.

le faccio notare alcune cosucce...

lei è colui il quale ci fa prendere per il culo dalle merde perugine (1 vittoria 4 pareggi 8 sconfitte)

lei è.... quello che ce ha allontanato la gente dallo stadio (vada su youtube e guardi come in c2 e c1 fosse lo stadio) ora 4 gatti

lei è ....quello che dice di aver fatto mercato...ha preso giocatori RIDICOLI chi rotto, chi non gioca da anni, chi stava a raccogliere l'uva...

lei è ...quello che si nasconde dietro altre figure per addossare colpe, dove era per il derby? se davvero ci teneva doveva stare a terni (se ne vada)

lei è...quello che il mercato lo fa a gennaio portando solo scarti

lei è .....quello che mette i biglietti a 1 euro...tanto non viene nessuno

lei è ...quello che se deve leva' dai coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

istituzioni locali....DO CAZZO STATE POZZIATE BRUCIA TT A BRACCITTU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato scorso ottima mangiata di pesce ad Anzio...

Penso che anche questo sabato andrò a pranzo fuori...magari ai Castelli...

 

dopo anni di inculate...penso che hanno rotto proprio li cojoni... altro che 1 €...

 

ad anzio dove hai mangiato?

se te serve una dritta per i castelli chiedi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio non si doveva entrare da circa 14 anni, e non perché un gruppo di 40 persone me lo dice. È facile scioperare ora. Tanto fra due partite che si vicono, torneranno tutti allo stadio.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.