Vai al contenuto
boe

Comunicato Curva Nord

Messaggi raccomandati

Com'è naturale che sia, leggo qualche posizione avversa al comunicato.

 

Non giudicate, fate ciò che volete. Mi auguro solo che siate una sparuta minoranza e che sui grigi gradoni starete belli larghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' ora che almeno si parlino, tra est e nord....

non voglio dire nulla se non sul parlare, altro non c'e', ma il sabato sera del derby nord ed est hanno organizzato un prederby insieme, quindi du parole l'avranno fatte penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è naturale che sia, leggo qualche posizione avversa al comunicato.

 

Non giudicate, fate ciò che volete. Mi auguro solo che siate una sparuta minoranza e che sui grigi gradoni starete belli larghi.

tranquillo,ce sguazzeranno....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/ternana-latina-al-liberati-con-1-euro-per-sostenere-i-rossoverdi/

 

Sarà certamente un caso che hanno messo i biglietti a 1 euro contro il latina dopo che è uscito questo comunicato della nord.

 

Nella migliore delle ipotesi una sfortunata coincidenza, nella peggiore una provocazione bella e buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/ternana-latina-al-liberati-con-1-euro-per-sostenere-i-rossoverdi/

 

Sarà certamente un caso che hanno messo i biglietti a 1 euro contro il latina dopo che è uscito questo comunicato della nord.

 

Nella migliore delle ipotesi una sfortunata coincidenza, nella peggiore una provocazione bella e buona.

Eroica provocazione mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

92 anni de storia sfregiata

non se acalappiano co 1 euro

dopo l'ennesima merda scaricata su Terni.

non stamo ai comodi vostri Longarí.

 

avanti Terni,

avanti Ternana,

avanti curva Nord.

 

La Ternana siamo noi.

LONGARINI VATTENE!

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esortare
e·ṣor·tà·re/
transitivo
  1. 1.
    Indurre a un certo comportamento, facendo leva sugli affetti oltre che sulla ragione; incitare, spronare (anche + a o a e inf.): ti esorto alla prudenza (o a essere prudente).

 

 

 

ecco grazie

 

come si esplicita l'esortazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora speriamo che non accada come qualche mese fa, quando Simoncello s'è sentito muovere la terra sotto i piedi e ha dato appuntamento a tutti quelli che lo avevano richiesto anche da un anno prima. Processioni e comunicati con contenuti che sono andati oltre l'immaginazione umana bloccarono quel principio di protesta. Speriamo che ora possa nascere un vero e proprio fronte comune tra i tifosi che possa mettere in difficoltà Simoncello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di simone longarini: http://ternanacalcio.com/messaggio-dellamministratore-unico-simone-longarini/

 

Cari Amici della Nord,
Continuo a leggere vostri comunicati densi di odio nei miei confronti e nei confronti delle persone che rappresento. Mi rammaricano davvero molto le vostre posizioni soprattutto quando concludete dicendo che in occasione della gara Interna con il Latina non sarete presenti allo stadio.
Personalmente non ho problemi a ricevere le vostre rimostranze anche quando esse sono molto dure, o trascendono gli aspetti sportivi (cosa che trovo davvero di poco gusto). Ho le spalle larghe e fa parte dei miei compiti essere il parafulmine, soprattutto quando c’è tempesta.
Sono il vertice della piramide, le responsabilità sono sempre le mie, prima degli altri.Però questa “partita” dobbiamo giocarla lealmente!
Se parlate , soprattutto se scrivete, dovete dire la verità, non fare congetture in cui credete solo voi ormai.
La stagione sta andando di merda! Dobbiamo lottare! Punto!
Mi piacerebbe che tutte le critiche che avanzate siano circoscritte a quanto di vostra competenza, ovvero agli aspetti sportivi, al tifo, alla passione. Dico ciò perché sia io che voi sappiamo che molti dei motivi della vostra acrimonia nei miei confronti hanno molto poco a che vedere col calcio giocato e molto a che vedere con discorsi di “leadership”.
Come avete avuto modo di dire a diverse persone, (financo a certi “illustri” politici che all’epoca favorirono i nostri incontri prendendosi pubblicamente i meriti ed i consensi salvo poi dileguarsi davanti alle prime difficoltà) dopo la disfatta di Salerno “attaccare la società aspramente ci aiuta a mantenere la leadership nella tifoseria. Quando la piazza è scontenta dobbiamo farci sentire per primi e più duri degli altri”. Questo mi sembra un atteggiamento legato più a gerarchie da stadio che alla passione verso la Ternana. Passione che non vedo anche davanti a certi altri gravissimi atteggiamenti, come quando fu detto al Manager Carbone in un momento di difficoltà “Potete anche perderle tutte e noi non vi diciamo niente, vi lasciamo in pace a condizione che parlate male di Longarini”
Vi domando: dove pensate che si vada in questa maniera?
Lui si rifiutò (ovviamente) ed i giorni seguenti apparirono gli striscioni “Carbone leccaculo” ed inizió la contestazione verso di lui, che fino all’ultimo ha dimostrato inequivocabilmente a tutti che tipo di uomo fosse.
Ci sarebbe tanto da dire su questi episodi, verrà il momento.
Quando attaccate l’uomo commettete un gravissimo errore, in primis di educazione, ma soprattutto nel pensare che Terni sia piena di alternative. Ho spiegato ai vostri colleghi quali sono le immense difficoltà che incontro ogni giorno, e penso che nessuno abbia voglia di fare a cambio col sottoscritto. Se mi sbaglio, dimostramelo! Ma in maniera concreta e seria; farlocchi e sòla si presentano da soli ogni settimana, non hanno bisogno della vostra “mediazione”.
Mi fermo qui però, perché non voglio fare polemica.
Quando vorró farla racconterò un po’ di altre verità. Il senso del mio messaggio vuole essere un altro:
Siete arrabbiati? Ne avete tutte le ragioni! Sono arrabbiatissimo anche io!
Volete sfogarvi? Ne avete il sacrosanto diritto! Attaccate me, ho le spalle larghe, ve l’ho già detto, ma fatelo con intelligenza ed educazione. Da parte mia non è mancata nei vostri confronti, financo in queste poche righe.
E comunque, sempre e senza riserve, nei 90 minuti incitate la squadra, statele vicini, aiutatela a portare a casa il risultato. Per come si sono messe le cose, la salvezza della Ternana passa assolutamente per un magnifico girone di ritorno specialmente fra le mura amiche. Il vostro apporto è quindi fondamentale. Non venire allo stadio non è la soluzione, amplifica il problema! Io farò la mia parte, penso che a Gennaio ho dimostrato che quando ho la reale possibilità di fare qualcosa per aiutare la Ternana lo faccio senza battere ciglio (ed anche in questa circostanza certi pseudo-amici, mi hanno voltato le spalle, come è prassi ormai). Abbiamo investito tanto portando ottimi giocatori. Ma non basta solo questo, bisogna lottare come guerrieri, 90 minuti alla volta. Dobbiamo tirare fuori i coglioni! E voi dovete lottare con noi. Poi avete tutto il diritto di contestare se perdiamo o se non ci salveremo. Ma nei 90 minuti stateci vicini.
Ho deciso che nelle prossime partite in casa ripeteremo quanto abbiamo fatto in occasione della gara col Cittadella (biglietti ad 1 euro e le scuole calcio entrano gratis) all’epoca funzionò. Facciamolo funzionare ancora.
Con affetto sportivo e con un unico imperativo: non mollare mai!
Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La risposta di simone longarini: http://ternanacalcio.com/messaggio-dellamministratore-unico-simone-longarini/

 

Cari Amici della Nord,
Continuo a leggere vostri comunicati densi di odio nei miei confronti e nei confronti delle persone che rappresento. Mi rammaricano davvero molto le vostre posizioni soprattutto quando concludete dicendo che in occasione della gara Interna con il Latina non sarete presenti allo stadio.
Personalmente non ho problemi a ricevere le vostre rimostranze anche quando esse sono molto dure, o trascendono gli aspetti sportivi (cosa che trovo davvero di poco gusto). Ho le spalle larghe e fa parte dei miei compiti essere il parafulmine, soprattutto quando c’è tempesta.
Sono il vertice della piramide, le responsabilità sono sempre le mie, prima degli altri.Però questa “partita” dobbiamo giocarla lealmente!
Se parlate , soprattutto se scrivete, dovete dire la verità, non fare congetture in cui credete solo voi ormai.
La stagione sta andando di merda! Dobbiamo lottare! Punto!
Mi piacerebbe che tutte le critiche che avanzate siano circoscritte a quanto di vostra competenza, ovvero agli aspetti sportivi, al tifo, alla passione. Dico ciò perché sia io che voi sappiamo che molti dei motivi della vostra acrimonia nei miei confronti hanno molto poco a che vedere col calcio giocato e molto a che vedere con discorsi di “leadership”.
Come avete avuto modo di dire a diverse persone, (financo a certi “illustri” politici che all’epoca favorirono i nostri incontri prendendosi pubblicamente i meriti ed i consensi salvo poi dileguarsi davanti alle prime difficoltà) dopo la disfatta di Salerno “attaccare la società aspramente ci aiuta a mantenere la leadership nella tifoseria. Quando la piazza è scontenta dobbiamo farci sentire per primi e più duri degli altri”. Questo mi sembra un atteggiamento legato più a gerarchie da stadio che alla passione verso la Ternana. Passione che non vedo anche davanti a certi altri gravissimi atteggiamenti, come quando fu detto al Manager Carbone in un momento di difficoltà “Potete anche perderle tutte e noi non vi diciamo niente, vi lasciamo in pace a condizione che parlate male di Longarini”
Vi domando: dove pensate che si vada in questa maniera?
Lui si rifiutò (ovviamente) ed i giorni seguenti apparirono gli striscioni “Carbone leccaculo” ed inizió la contestazione verso di lui, che fino all’ultimo ha dimostrato inequivocabilmente a tutti che tipo di uomo fosse.
Ci sarebbe tanto da dire su questi episodi, verrà il momento.
Quando attaccate l’uomo commettete un gravissimo errore, in primis di educazione, ma soprattutto nel pensare che Terni sia piena di alternative. Ho spiegato ai vostri colleghi quali sono le immense difficoltà che incontro ogni giorno, e penso che nessuno abbia voglia di fare a cambio col sottoscritto. Se mi sbaglio, dimostramelo! Ma in maniera concreta e seria; farlocchi e sòla si presentano da soli ogni settimana, non hanno bisogno della vostra “mediazione”.
Mi fermo qui però, perché non voglio fare polemica.
Quando vorró farla racconterò un po’ di altre verità. Il senso del mio messaggio vuole essere un altro:
Siete arrabbiati? Ne avete tutte le ragioni! Sono arrabbiatissimo anche io!
Volete sfogarvi? Ne avete il sacrosanto diritto! Attaccate me, ho le spalle larghe, ve l’ho già detto, ma fatelo con intelligenza ed educazione. Da parte mia non è mancata nei vostri confronti, financo in queste poche righe.
E comunque, sempre e senza riserve, nei 90 minuti incitate la squadra, statele vicini, aiutatela a portare a casa il risultato. Per come si sono messe le cose, la salvezza della Ternana passa assolutamente per un magnifico girone di ritorno specialmente fra le mura amiche. Il vostro apporto è quindi fondamentale. Non venire allo stadio non è la soluzione, amplifica il problema! Io farò la mia parte, penso che a Gennaio ho dimostrato che quando ho la reale possibilità di fare qualcosa per aiutare la Ternana lo faccio senza battere ciglio (ed anche in questa circostanza certi pseudo-amici, mi hanno voltato le spalle, come è prassi ormai). Abbiamo investito tanto portando ottimi giocatori. Ma non basta solo questo, bisogna lottare come guerrieri, 90 minuti alla volta. Dobbiamo tirare fuori i coglioni! E voi dovete lottare con noi. Poi avete tutto il diritto di contestare se perdiamo o se non ci salveremo. Ma nei 90 minuti stateci vicini.
Ho deciso che nelle prossime partite in casa ripeteremo quanto abbiamo fatto in occasione della gara col Cittadella (biglietti ad 1 euro e le scuole calcio entrano gratis) all’epoca funzionò. Facciamolo funzionare ancora.
Con affetto sportivo e con un unico imperativo: non mollare mai!
Forza Fere

 

 

 

ma seriamente e' uno scherzo di qualche utensile ??

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' sbagliano tutto di proposito da 14 anni e poi fanno la morale come verginelle...siamo su scherzi a parte.

Strategia di una ipocrisia intollerabile.

E' evidente che si pensa che a Terni " gliela puoi dare a bere con poco".

Non c'e' ne da lottare ne da scrivere questi abomini si retrocedera' perche da luglio scorso si e' deciso cosi.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo e "traducendo":

 

Cari stronzoni della curva Nord.

 

Siete maleducati, poco intelligenti, legati alle gerarchie da stadio più che da vera passione per la Ternana, forse anche servi sciocchi manovrati da acquirenti-sòla che pensano di servirsi della vostra "mediazione".

 

Però non voglio fare polemica ( :D) e per questo - oltre all' entusiasmante e oneroso mercato di gennaio - offro a tutti biglietti a un euro con il Latina.

 

(sottinteso che tanto qualche coglione che abbocca lo trovo anche stavolta).

 

Forza fere e andate affanculo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ecco... è meglio che non scrivo... stavolta me ne passo e ce rimetto io e ce rimette lu forum.

 

Una cosa però voglio dirla: EROICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia:

È molto positivo quello che sta accadendo, forse il fondo lo abbiamo toccato e sta ricominciando la risalita. Se non altro in termini di difesa della nostra dignità.

Quelli che dicevano che non andare allo stadio non avrebbe sortito alcun effetto si sbagliavano di grosso. Simoncino è uscito allo scoperto. Non si diceva che dello stadio deserto a loro non fregava un cazzo? Oggi abbiamo scoperto che non è così. Il perché non ve lo so dire, ma Simoncino s'è incazzato di brutto.

Ora bisogna andare fino in fondo.

LIBERTÀ, LIBERTÀ, LIBERTÀ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia:

È molto positivo quello che sta accadendo, forse il fondo lo abbiamo toccato e sta ricominciando la risalita. Se non altro in termini di difesa della nostra dignità.

Quelli che dicevano che non andare allo stadio non avrebbe sortito alcun effetto si sbagliavano di grosso. Simoncino è uscito allo scoperto. Non si diceva che dello stadio deserto a loro non fregava un cazzo? Oggi abbiamo scoperto che non è così. Il perché non ve lo so dire, ma Simoncino s'è incazzato di brutto.

Ora bisogna andare fino in fondo.

LIBERTÀ, LIBERTÀ, LIBERTÀ!

Condivido. Ma bisogna vedere in quanti ce ricascano e secondo me so tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia:

È molto positivo quello che sta accadendo, forse il fondo lo abbiamo toccato e sta ricominciando la risalita. Se non altro in termini di difesa della nostra dignità.

Quelli che dicevano che non andare allo stadio non avrebbe sortito alcun effetto si sbagliavano di grosso. Simoncino è uscito allo scoperto. Non si diceva che dello stadio deserto a loro non fregava un cazzo? Oggi abbiamo scoperto che non è così. Il perché non ve lo so dire, ma Simoncino s'è incazzato di brutto.

Ora bisogna andare fino in fondo.

LIBERTÀ, LIBERTÀ, LIBERTÀ!

Non gli darei tutta questa importanza, fa parte della finzione, come prendere un bidone con un passato glorioso per darla a bere ( ma cambiare l ' allenatore nel momento giusto, no!) questa e' piena restaurazione, la logica e' darla a bere. Anche sta scaramuccia fa parte del compitino fare finta di essere sul pezzo, di spronare perche lui ci tiene alla ternana. La ternana non esiste questa e' un' altra puntata di una soap gia' vista e triste all' inverosimile. Cortina di fumo che si alza dal mare e dai monti. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando S.L. Prese le redini della Ternana, qualcosa di diverso sembrava si volesse fare, al di là' del passato, delle difficolta'. Si era condiviso con lui il disprezzo verso le istituzioni, che usano la ternana solo come mucca da mungere. Perché' no si poteva ripartire, nonostante le malefatte passate che non si cancellano, da basi nuove. Con buona volontà' da parte di tutti (istituzioni escluse, quelle stan lì per succhiare e basta) perché' questa nasce da una reciproca comprensione. Cosa che i bravi ragazzi della nord avevano capito, dando una apertura di credito a Simone longarini, nonostante l'inesistente campagna acquisti e programmazione. E sono stati in gamba i ragazzi, perché' costui è' furbo.

Insomma, l'Apertura di credito è' stata mal gestita o financo (bell'avverbio) ignorata. Ora simoncello si ripropone, guarda caso adesso.

Perché' il momento, il tempo, degli interventi è' a volte molto più' importante dei contenuti. E sl lo sceglie sempre con attenzione, come e quando intervenire. Se avesse reale intenzione di fare calcio a Terni, secondo me sarebbe pure capace, non è' mica stupido il ragazzo.

Notate il modo e il tempo dell'intervento: solito divide et impera.

Lotta dura fino alla fine, questa volta, tutti insieme, lui SA che stavolta potremmo tornare uniti. La lotta che parte dalla curva deve unire tutti stavolta. È' la strada giusta, l'intervento di simoncello oggi lo dimostra.

Forza curva nord, forza Terni!

 

Ps. Fino a prova contraria, la campagna acquisti e' stata fatta per far riprendere forma a vecchi giocatori amici degli amici (sono "scommesse" come ha detto pagni).

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.