Vai al contenuto
boe

Comunicato Curva Nord

Messaggi raccomandati

basta fasse pija per culo da sti marchiciani, simo' le lettere d'intenti scrivile ai perugini visto che gli hai fatto vince 8 derby..da terni te ne devi andà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vertice della piramide, mallevate dai cojoni.

Signor Simone Longarini, mi scusi... si è per caso accorto che, da quando il vertice è Lei, questa piramide non ha più la base? :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farò la mia parte, penso che a Gennaio ho dimostrato che quando ho la reale possibilità di fare qualcosa per aiutare la Ternana lo faccio senza battere ciglio (ed anche in questa circostanza certi pseudo-amici, mi hanno voltato le spalle, come è prassi ormai). Abbiamo investito tanto portando ottimi giocatori.

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

C'è anche da dire che l'uso fantasioso e sovrabbondante delle virgole è un timbro di fabbrica eroico che non tradisce mai.

 

Simone & co., la virgola tra il soggetto e il predicato verbale non ci va, ancora non lo avete imparato dopo 14 anni di proclami, editti e sproloqui vari?

 

Una volta lo insegnavano in terza elementare. ..

 

:D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stuzzica il "ps" che sta nella versione dell'editto pubblicata da alcune testate online.

 

http://www.lanotiziaquotidiana.it/umbria/2017/02/17/ternana-gautieri-a-bari-per-ripartire-coppola-gioca-ufficiale-sissoko-scontro-curva-nord-longarini/

 

P.s.: Su una cosa siamo perfettamente d’accordo, la considerazione che fate delle Istituzioni, vorrei raccontarvi anche io tante cose che ho subìto in questi ultimi 16 mesi, ma farlo adesso apparrebbe pretestuoso. Verrà il momento anche per questo”.

 

Vuoi vedere che volenti o nolenti, per via di quel tram chiamato predissesto, da Palazzo Spada sono alfin partite quelle raccomandate di sollecito pagamento?

 

Infine, oltre alla ostinata e monotona punteggiatura, anche l'improprio utilizzo del verbo fare e l'ardita coniugazione del verbo apparire fanno propendere per una origine eterozigota della missiva sottoscritta dal motivatissimo incazzato.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VERTICALE!!!!!

Perde colpi. La piramide é già molto più orizzontale della verticale agostana. Lassismo a via aleardi (pg)

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso più che mai si deve disertare lo stadio. Abbiamo visto che la minaccia è stata recepita e che le eventuali zero presenze infastidirebbero eccome il piccolo ducetto...come al solito un comunicato in cui viene fuori la sua spocchia e presunzione e la "non voglia di fare polemica" e agire con intelligenza ed educazione, tirando fuori poi da vero maleducato frasi dei tifosi della nord senza citarne il contesto (un po' come quando tirò fuori gli sms di panucci, lui che non voleva che si uscisse dalle sacre mura dello spogliatoio). Poi vorrei far notare al piccolo uomo dalle spalle larghe che la contestazione è ad personam perché lui in primis ci prende per il culo ad personam, lui che voleva migliorare i 53 punti e che si ritrova a dire che abbiamo il diritto di contestare se retrocediamo. Se retrocediamo??? Io se mi fai retrocedere dopo tutte le promesse non mantenute (vedasi topic:13 anni di longarini i fatti dove il buon ducetto dovrebbe andare così capisce che molti degli attacchi che gli vengono rivolti riguardano la sfera calcistica e non solo quella personale) non solo mi sento in diritto di contestarti, ma ti prendo a calci in culo fino ad ascoli e ti ci lascio! Comunque una cosa è molto positiva, ovvero che si sia innervosito. Adesso dobbiamo agire noi e la prossima deve esserci il deserto di modo che a quelle spalle larghe ci si aggrappi momo sissoko e glielo butti su per il culo! Questa volta non ce la fai a buttare fumo negli occhi...la fiducia è finita, perdente! A terni l'alternativa c'è senza di te ed è sparire! Io al vostro "calcio" vergognoso preferisco il diritto all'oblio, perché l'onore non lo vendo. Per cui se mai mi leggerai, invece di scrivere, presentati e fai l'uomo per una volta nella vita, buffone! Assaggia anche tu la merda che hai cucinato, io sono pieno!

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la morale....dopo questa m'hai proprio convinto... 500 km me li farò volentieri, ma per insultarti dalla greppa. Ridicolizzati in tutta Italia, giusto gli svincolati potevano firmare.

Pagate li buffi e FUORI DAI COGLIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

generalmente sono per la presenza allo stadio e per contestare li, senza cedere di un passo. ma fare zero presenze allo stadio in questo caso è una forma di protesta, un attirare i riflettori su dei perdenti che non sono né la ternana, né tifosi della ternana. non sono capaci di vincere, non hanno valori, quindi fanno quello che sanno fare meglio: perdere. e perdono ogni giorno perché pur "indossando" quei colori che tanto odiano, senza la ternana la loro vita perderebbe sicuramente il tassello più importante.

 

chiunque abbia scritto il comunicato marchigiano crede di prendere per il culo qualcuno. io credo che chi ci casca in realtà lo fa perché ci vuole cascare, non perché è così fesso da crederci veramente. quel comunicato sono solo chiacchiere per sperare di percepire un'importanza che non si ha, quindi dubito che l'abbia scritto veramente di dice di averlo scritto. tra le altre cose traspare il solito complesso triste e insaziabile che traspariva in altri comunicati. certo che chi se fa rappresentà da certi soggetti evidentemente non è meglio di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bardasso lo sa che non verrà mai ripagato con la moneta che ama di più, per questo se permette de fa diffamazione velata, insinua, dice e non dice, accusa ma lascia immaginà le conclusioni...

va a giocà in tribunale co quella merda se santopadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso più che mai si deve disertare lo stadio. Abbiamo visto che la minaccia è stata recepita e che le eventuali zero presenze infastidirebbero eccome il piccolo ducetto...come al solito un comunicato in cui viene fuori la sua spocchia e presunzione e la "non voglia di fare polemica" e agire con intelligenza ed educazione, tirando fuori poi da vero maleducato frasi dei tifosi della nord senza citarne il contesto (un po' come quando tirò fuori gli sms di panucci, lui che non voleva che si uscisse dalle sacre mura dello spogliatoio). Poi vorrei far notare al piccolo uomo dalle spalle larghe che la contestazione è ad personam perché lui in primis ci prende per il culo ad personam, lui che voleva migliorare i 53 punti e che si ritrova a dire che abbiamo il diritto di contestare se retrocediamo. Se retrocediamo??? Io se mi fai retrocedere dopo tutte le promesse non mantenute (vedasi topic:13 anni di longarini i fatti dove il buon ducetto dovrebbe andare così capisce che molti degli attacchi che gli vengono rivolti riguardano la sfera calcistica e non solo quella personale) non solo mi sento in diritto di contestarti, ma ti prendo a calci in culo fino ad ascoli e ti ci lascio! Comunque una cosa è molto positiva, ovvero che si sia innervosito. Adesso dobbiamo agire noi e la prossima deve esserci il deserto di modo che a quelle spalle larghe ci si aggrappi momo sissoko e glielo butti su per il culo! Questa volta non ce la fai a buttare fumo negli occhi...la fiducia è finita, perdente! A terni l'alternativa c'è senza di te ed è sparire! Io al vostro "calcio" vergognoso preferisco il diritto all'oblio, perché l'onore non lo vendo. Per cui se mai mi leggerai, invece di scrivere, presentati e fai l'uomo per una volta nella vita, buffone! Assaggia anche tu la merda che hai cucinato, io sono pieno!

La contestazione deve essere ad familiam, fuori dalle palle qualsiasi longarini. 0 euro finché fallimento non ci liberi di TUTTI loro.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME NE SBATTO I COGLIONI DEI TUOI COMUNICATI SPOCCHIOSI E DEI BIGLIETTI AD 1 EURO,QUELLO CHE DEVI FARE CAROARROGANTE E PRESUNTUOSO E' SCIACQUARTELA DAI COGLIONI TE E I TUOI AMICHETTI DI MERENDE!!!

CAPITO!

VATTENE,A TERNI NON TI VOGLIAMO PIU',C'HAI FRACASSATO I COGLIONI!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so assentato un giorno dal forum e ho dovuto passá 40 minuti a ricostruì comunicati e commenti.

Agguasteve...

Ricordatevi il divide et impera. Sempre.

 

P.S. Ma le verticali, in una piramide, non so lunghe tutte uguali! Risolto il mistero Capizzi: era talmente corta la sua verticale che è rimasta incastrata su un angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Ci vorrebbe la stessa linea per la Est e già saremmo a buon punto. Tanto Cacasotto e menefreghisti come sono per i giocatori pubblico o non pubblico poca differenza fa, ma la fa certamente e simbolicamente per noi. Se anche la est aderisse già avremmo come risultato non più di 1.000 cristiani allo stadio e ci sarebbe un'intera settimana per dare risalto all'iniziativa e fare proseliti. Oltre, mi auguro, a presenziare tutti i tornelli e invitare civilmente i pochi irriducibili a fare altrettanto. A tal fine si potrebbe anche organizzare qualcosa fuori per intrattenere tutte le persone che non entreranno e vivere comunque una giornata all'insegna della fratellanza.

 

 

in mattinata verrà distribuito il comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' qualche passaggio che mi sfugge nell'incontro avuto a suo tempo da Longarini e la Curva Nord..

Il perche' abbia voluto mettere in cattiva luce la Nord propio con Carbone quando aveva a disposizione argomenti piu' semplici e di impatto ..

 

Che poi nel "tranello" biglietti ad un 1Euro per contrastare la protesta della Nord di non entrare ho timore abboccheranno non pochi anche leggendo qua' e la i commenti,magari pero' mi sbaglio

 

Che quel comunicato sia stato "consigliato" o "scritto da terzi" penso ci siano forti possibilita',sarebbe l'unica volta in 14 anni che ascolterebbero quello che la tifoseria ha da dire

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione deve essere ad familiam, fuori dalle palle qualsiasi longarini. 0 euro finché fallimento non ci liberi di TUTTI loro.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Io sono fiducioso che se in questo momento riusciamo a compattarci ci sono buone possibilità che se non se ne va inizia a fare le cose a modo. Purtroppo troppe volte la fiducia è stata data appena è stata fatta una cosa da società normale ed è stata persa solo dopo ripetuti e vergognosi eventi. In realtà dovrebbe essere il contrario...facciamogli capire tutti che per avere la fiducia (se mai in un distopico futuro io riuscissi a dargliela) deve cacciare il sangue dagli occhi. Ci hanno preso con un piede e mezzo in serie A, quella è la mia asticella per la fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi tifosi de tutto quello che hai detto nel tuo comunicato non ce ne pò fregà di meno.Sò 14 anni che ce stamo a sgolà per un inversione di tendenza che non è mai risultato e dopo di Domenica la misura è colma caro bello!

E per cortesia non farneticare circa la tifoseria .Trovatela tu un'altra che in più di 8000 viene allo stadio da penultima in classifica e con mille ansie per tifare una squadra che consapevolmente è più debole degli eterni rivali!

Guarda cosa hai provocato con la tua arroganza e la tua spocchiosità!

Hai annientato una tifoseria che se assecondata e trascinata con la passione,non è seconda a nessuno;riguardati i numeri e le cifre prima dell'avvento del tuo infausto gruppo.

Non piangere Simone! Chi è causa del suo mal,pianga sè stesso!

Adesso è ora che anche tu e chi per te,riflettiate circa il vostro nefasto operato, DA SOLI ED ABBANDONATI!!

E te lo dice uno che ti aveva dato fiducia e credeva che con l'entusiasmo della tua giovene età,poteva portarci un cambiamento;ma papà non ti fà giocare a monopoli con i soldini suoi( e forse farà anche bene),ergo ti sei chiuso a riccio e ti sei comportato alla Schettino maniera scappando per sfuggire alle tue gravi responsabilità.

Ora è tardi lè!

E ricordati queste parole della mia povera Nonna:

''Li quatrini fanno l'omo ricco,ma l'educazione fà il signore''!

Porta a casa Simò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.