Vai al contenuto
ternano_84

Bari (merda)-Ternana....Live...

Messaggi raccomandati

L'arbitro è un pazzo in malafede, ammonisce i nostri per nulla e loro niente.

Masi ammonito pe' una mezza ancata: arbitro in bambola completa

Ammonito pure Masi... un massacro.

Dai su noi semo scarsi,ma quello è fallo....porco dio...sto arbitro c'ha una spocchia di merda..

Crepa.

famo li ricorsi alla cazzo de cane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta anche chi elogia Defendi...uno scarso della madonna, un giocatore inutile, fai uno sbocco te e quello scafista de Di Noia

è da un po' che sostengo la tesi che Defendi è una pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vacce a vede... mi hanno mandato uno screenshot da accapponasse tutti li peli... mi vergogno di tifare per la stessa squadra di certa gente.

X fortuna non ho faccia libro...sennò morirò da la voi a de Annacce me,sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro ha pesantemente condizionato la partita di oggi,la squadra non ha giocato male e meritava ampiamente il pareggio....

pensiamo subito alla prossima con il latina,ancora nulla e' perduto ci sono molti punti a disposizione

Dopo l'espulsione di coppola l'arbitro non ha arbitrato bene e sicuramente in molte occasioni siamo stati penalizzati, ma questa non l'avresti pareggiata manco giocanno fino a dopodomani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, Germoni terzino è come Ragusa terzino, solo che Ragusa era più forte. In difesa non ha la minima idea di cosa fare.

Le assenze difensive, l'uscita di coppola che doveva coprire da quella parte ha reso la partita veramente impossibile.

Già con la gente veloce annamo in crisi sempre...

Co la differenza che in fase offensiva Germoni va bene quando riesce' a fa un passaggio de 5 metri. Senno' perde palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X fortuna non ho faccia libro...sennò morirò da la voi a de Annacce me,sa...

Ringraziando dio nemmeno io. Te l'ho detto, mi hanno mandato uno screenshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , se non altro , come percentuale si va alla grande ... 1 tiro , un gol ( quello di monachello non possiamo chiamarlo tiro ) .... con un paio di altri tiri vinciamo pure .

Ora parlando seriamente .

Abbiamo pareggiato e per carità , siamo tutti contenti , ma se non fosse arrivato quel gol si sarebbe parlato dell'ennesima prova incolore e senza mordente della squadra .

La Ternana pare una squadra all'ultima giornata che è già retrocessa matematicamente che non vede l'ora di finire il campionato , non certo una compagine che vuole con tutte le forze salvarsi .

A me danno l'idea di essere ormai rassegnati all'inevitabile e se tornano in campo con lo stesso atteggiamento , ci fanno neri

Che lo dici a fa ... E sul gol di floro flores , germoni si è perso un paio di menischi per seguirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, che t'ha inculato la password il professore? :lol:

no,ma siccome ternano84 mi ha rimproverato dicendomi che ero troppo irritante allora ho cercato di cambiare atteggiamento..

ho pensato a quello del professore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,ma siccome ternano84 mi ha rimproverato dicendomi che ero troppo irritante allora ho cercato di cambiare atteggiamento..

ho pensato a quello del professore..

No te prego, il suo lo è ancora di più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... qua ci stanno dei problemi di palleggio, di gestione e controllo della palla enormi.

Sono curioso di vedere il numero delle palle perse... penso superiore anche quello delle palle rotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,ma siccome ternano84 mi ha rimproverato dicendomi che ero troppo irritante allora ho cercato di cambiare atteggiamento..

ho pensato a quello del professore..

Ahahahahahah ahahahahahah ti ho rimproverato....me fai morì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o anche petriccione era diffidato? Ce li ha fatti fori tutti per il Latina... che te cechi arbitruccio...

Eh già si. Colpa dell'arbitro... ah, colpa anche delle scie chimiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.