Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

COMUNICATO CURVA EST!

Messaggi raccomandati

OTTIMO!!! Ora mancherebbe la presa di posizione di coloro che si esposero con un comunicato ai limiti del delirio!!!!

Dico mancherebbe perché quello che hanno saputo fare fino ad oggi è chiudersi nel loro gruppo facebook, blindandosi probabilmente per evitare ulteriori magre figure... GRANDI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO!!! Ora mancherebbe la presa di posizione di coloro che si esposero con un comunicato ai limiti del delirio!!!!

Dico mancherebbe perché quello che hanno saputo fare fino ad oggi è chiudersi nel loro gruppo facebook, blindandosi probabilmente per evitare ulteriori magre figure... GRANDI!!!!!!

Beh ce so stati anche blocchi ad personam 😁

 

E che pensa che pure su li gruppo de le merde so affranti che non possono più legge le stronzate.

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sgangiato due bombe parafrasando un noto gruppo di FB di discreto spessore ...

 

Sulla Curva Est che ogni volta chiedono la possibilita' di lavorare e sulla Nord di Carbone ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Simone le scrive a mano con penna e carta ste letterine o al pc?

Stavolta per non risparmiare ha/hanno messo la virgola anche dopo il solito ipocrita "Forza fere" finale. :D

 

"Abbundatis abbundandum" (cit. Toto, Peppino e la malafemmina).

 

Somaro/i !

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi ha scritto il comunicato della Curva Est ma gli faccio i miei complimenti.
Sintetico, efficace e chiaro!

Chiedo una cortesia: evitate ogni colloquio con la proprietà da ora fino alla loro dipartita, di qualsiasi natura; non cadete in provocazioni, ne sono maestri.

 

La maglia ed i colori non meritano questa gente, è meglio una categoria infima ma con un seguito popolare che una squadra nei professionisti senza identità locale.

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi ha scritto il comunicato della Curva Est ma gli faccio i miei complimenti.

Sintetico, efficace e chiaro!

Chiedo una cortesia: evitate ogni colloquio con la proprietà da ora fino alla loro dipartita, di qualsiasi natura; non cadete in provocazioni, ne sono maestri.

 

La maglia ed i colori non meritano questa gente, è meglio una categoria infima ma con un seguito popolare che una squadra nei professionisti senza identità locale.

 

:flag:

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu che stai a Terni, io no che sto a Verona, hai visto gente che s'è messa sotto una mattonella?

Semo in due😁

Sinceramente no, ce sta ancora che predica che ce fa fà la B e cazzate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un lato positivo in queste risposte del munifico ( :lol: ) AU... che chiudono per sempre il discorso con entrambe le curve, e a nessuno verrà mai più in mente di riaprirlo per qualsivoglia ragione al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi ha scritto il comunicato della Curva Est ma gli faccio i miei complimenti.

Sintetico, efficace e chiaro!

 

Chiedo una cortesia: evitate ogni colloquio con la proprietà da ora fino alla loro dipartita, di qualsiasi natura; non cadete in provocazioni, ne sono maestri.

 

La maglia ed i colori non meritano questa gente, è meglio una categoria infima ma con un seguito popolare che una squadra nei professionisti senza identità locale.

 

:flag:

il colloquio si può fare, ma solo per porre una ed una sola domanda, con annessa una ed una sola rsposta: QUANDO CAZZO VE NE ANDATE?????!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq anche qui il suo modus operandi si conferma...sempre velate allusioni, senza fare nomi o fare riferimenti a eventi precisi per cercare di screditare le persone...Simò stai proprio alla frutta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d accordo nel fare un comunicato di Rossiverdi.com per sarebbe una cazzata

 

Per quanto mi riguarda io sicuramente allo stadio vado, non andare faresti il suo gioco.

Poi ognuno decide con la sua testa. Ovviamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d accordo nel fare un comunicato di Rossiverdi.com per sarebbe una cazzata

 

Per quanto mi riguarda io sicuramente allo stadio vado, non andare faresti il suo gioco.

Poi ognuno decide con la sua testa. Ovviamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

complimenti doppi allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci mette le rispostine al veleno in ogni comunicato come un ragazzino de 4 anni non è contento...presuntuoso e incoerente come sempre, in una sola parola buffone!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero tu di fare quello che vuoi(ci mancherebbe altro),libero io di non approvare quello che fai.

Pensa che problema

 

Oddio.

Fa quello che vuoi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che problema

 

Oddio.

Fa quello che vuoi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma io non ho posto un problema,e' una semplice considerazione.

che me vorresti comunica'?che non te strappi li capelli?sti gran cazzi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho posto un problema,e' una semplice considerazione.

che me vorresti comunica'?che non te strappi li capelli?sti gran cazzi......

E non me li posso neanche strappa cazxo

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d accordo nel fare un comunicato di Rossiverdi.com per sarebbe una cazzata

 

Per quanto mi riguarda io sicuramente allo stadio vado, non andare faresti il suo gioco.

Poi ognuno decide con la sua testa. Ovviamente

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo penso anch'io, io se vado o non vado allo stadio lo decido io......non decidono altri per me!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in voi mi sarei inventato gruppi con relativi comunicati contro di lui ogni 5 minuti per costringerlo a rispondere tutto il giorno....

 

 

Scherzi a parte.. da esterno vi sono vicino, non ho parole

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.