Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

COMUNICATO CURVA EST!

Messaggi raccomandati

A me le risposte di Longarini sembrano interessanti, io spero che non vengano lasciate cadere nel vuoto solo perché vengono da Simone Longarini, che per quello che mi riguarda era, è e sarà sempre persona sgradita in città.

 

Mi pare di aver capito:

 

1) i tifosi della curva nord hanno avuto interesse ad incontrarlo e si sono fatti presentare da alcuni politici che hanno intermediato

2) la contestazione della nord è cominciata per assumere la testa della tifoseria non per amore della squadra

3) sempre quelli della nord hanno cercato di aizzare Carbone contro la società promettendogli in cambio la pace sociale anche in caso di sconfitte a ripetizione

4) tifosi riconducibili ai gruppi della est vanno a chiedergli posti di lavoro (non è chiaro con quale risultato)

5) la classe politica ternana fa schifo e ha ostacolato la ternana calcio negli ultimi 16 mesi

 

Secondo me come premessa è niente male. Sarebbe bello arrivare agli stracci in pubblico, sperando che tutto non finisca come per la famosa dichiarazione di Zampagna...

 

Prima o poi bisognerà fare i conti con i ternani che hanno mangiato con i longarini, i montemari e company e sarà molto più divertente di contestare la marchiciana spa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le risposte di Longarini sembrano interessanti, io spero che non vengano lasciate cadere nel vuoto solo perché vengono da Simone Longarini, che per quello che mi riguarda era, è e sarà sempre persona sgradita in città.

 

Mi pare di aver capito:

 

1) i tifosi della curva nord hanno avuto interesse ad incontrarlo e si sono fatti presentare da alcuni politici che hanno intermediato

2) la contestazione della nord è cominciata per assumere la testa della tifoseria non per amore della squadra

3) sempre quelli della nord hanno cercato di aizzare Carbone contro la società promettendogli in cambio la pace sociale anche in caso di sconfitte a ripetizione

4) tifosi riconducibili ai gruppi della est vanno a chiedergli posti di lavoro (non è chiaro con quale risultato)

5) la classe politica ternana fa schifo e ha ostacolato la ternana calcio negli ultimi 16 mesi

 

Secondo me come premessa è niente male. Sarebbe bello arrivare agli stracci in pubblico, sperando che tutto non finisca come per la famosa dichiarazione di Zampagna...

 

Prima o poi bisognerà fare i conti con i ternani che hanno mangiato con i longarini, i montemari e company e sarà molto più divertente di contestare la marchiciana spa

non te viene in mente che potrebbero esse cazzate alla pari de tutte quelle dette fino a mo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le risposte di Longarini sembrano interessanti, io spero che non vengano lasciate cadere nel vuoto solo perché vengono da Simone Longarini, che per quello che mi riguarda era, è e sarà sempre persona sgradita in città.

 

Mi pare di aver capito:

 

1) i tifosi della curva nord hanno avuto interesse ad incontrarlo e si sono fatti presentare da alcuni politici che hanno intermediato

2) la contestazione della nord è cominciata per assumere la testa della tifoseria non per amore della squadra

3) sempre quelli della nord hanno cercato di aizzare Carbone contro la società promettendogli in cambio la pace sociale anche in caso di sconfitte a ripetizione

4) tifosi riconducibili ai gruppi della est vanno a chiedergli posti di lavoro (non è chiaro con quale risultato)

5) la classe politica ternana fa schifo e ha ostacolato la ternana calcio negli ultimi 16 mesi

 

Secondo me come premessa è niente male. Sarebbe bello arrivare agli stracci in pubblico, sperando che tutto non finisca come per la famosa dichiarazione di Zampagna...

 

Prima o poi bisognerà fare i conti con i ternani che hanno mangiato con i longarini, i montemari e company e sarà molto più divertente di contestare la marchiciana spa

Hai detto sostanzialmente le stesse cose di un altro personaggio che come te è tifoso della ternana (dice lui),e gli piacerebbe fa tanto il capopopolo, ma purtroppo per lui questa rimane una speranza....uhm ma mica sarete la stessa persona?!?! Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto sostanzialmente le stesse cose di un altro personaggio che come te è tifoso della ternana (dice lui),e gli piacerebbe fa tanto il capopopolo, ma purtroppo per lui questa rimane una speranza....uhm ma mica sarete la stessa persona?!?!

se non e' lui tra Facebook e forum nell'anni hanno collezionato piu' insulti de Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non facciamo un comunicato anche noi di rossoverdi.com per sostenere l'iniziativa di disertare lo stadio?

 

Potremmo autotassarci, non so quanti siamo, né quanti di noi aderirebbero, ma credo che con 10 euro ciascuno potremmo raccogliere una somma sufficiente a far stampare un manifesto e a pagare il relativi spazi pubblicitari.

Anxhe io ci sto e mi sembra un'ottima cosa. Voi che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone ha fatto due comunicati di stile vagamente "mafioso" accusando senza dire, dicendo senza far nomi, lanciando strani messaggi trasversali. In una cosa è identico al degno fratello: nel promettere rivelazioni esplosive e chiarimenti che non arriveranno mai. Stessa famiglia stesso teatrino

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone ha fatto due comunicati di stile vagamente "mafioso" accusando senza dire, dicendo senza far nomi, lanciando strani messaggi trasversali. In una cosa è identico al degno fratello: nel promettere rivelazioni esplosive e chiarimenti che non arriveranno mai. Stessa famiglia stesso teatrino

una de ste cose dette a mezza bocca mesa' che ha colpito nel segno pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che Simoncino nei suoi comunicati non dica solo i peccati che hanno commesso i tifosi ma anche i nomi dei peccatori, vediamo se c'ha le palle!

insinuare senza specificare è da vigliacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si nasconde dietro le sue scuse... una cosa vergognosa e di un ridicolo unico. Come quando uno scorreggia, se ne accorgono tutti e lo scorreggiatore indica un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si nasconde dietro le sue scuse... una cosa vergognosa e di un ridicolo unico. Come quando uno scorreggia, se ne accorgono tutti e lo scorreggiatore indica un altro.

ma infatti quando scureggi devi continuà a fa finta de un cazzo...no che te metti a colpevolizzà un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti quando scureggi devi continuà a fa finta de un cazzo...no che te metti a colpevolizzà un altro...

se poi so 14 anni che scoreggi e ormai se n è accorti quasi tutti, forse potresti anche ammette de ave un problema è chiede scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi so 14 anni che scoreggi e ormai se n è accorti quasi tutti, forse potresti anche ammette de ave un problema è chiede scusa

Ma che problema e' tutta una finzine per fare i loro porci interessi, potrebbero anda' avanti anni e anni e' un giochetto che gli conviene. Se uno sbatte la faccia contro un muro, se fa male e la prossima volta ci sta attento se vede che loro non se fanno mai male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.