Vai al contenuto
paolo65

Chi de noi non entrera'

Messaggi raccomandati

Saremo un migliaio de utenti attivi? Vediamo chi di noi, tra chi già non va da anni e chi deciderà di farlo a partire dal prossimo sabato, appartiene al post.

Quindi ricapitolando... 950 entrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando

 

EST = FUORI

NORD = FUORI

MENTI PERDUTI = DENTRO (io sinceramente credevo si identificassero nella Curva Est)

ROCCA ROSSOVERDE = FATE COME CAZZO VE PARE

Anche se e' ampiamente vuota....ci stanno tanti altri gruppi alla est!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me va centrata un attimo la questione per ottenere un qualche risultato. Fondamentalmente:

 

- a chi e' rivolta la protesta? Direi alla stirpe longarini

- che cosa si vuole ottenere? Un risultato su simone? Avere visibilita mediatica?

 

Perche il non entrare si riduce a due parole su sky (che credo abbia proprio come linea quella di far vedere tutto bello e felice).... Quindi bisogna metterli nella condizione di partecipare, volenti o nolenti, alla protesta (in modo leito ovviamente) Per quello dico che la curva vuota puo andare bene ma puo essere commentata in diversi modi.... Vanno messi striscioni che chiaramente fanno capire la questione.... Non criptici poetici o in dialetto

 

Io ne farei uno col link del topic 14 anni di longarini..... Pensa un po

 

Cosi chiunque puo capire

 

Poi mandare mail agli organi di informazione per avvisarli (magari purezazzaroni che tanto su dj dice quello che gli pare)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...premesso che sta' societa' non la vole nessuno,chiedo....se in questo momento stavamo in zona play-off stavamo a fa chi entra chi non entra ? tradotto longarini ce lo famo anna' bene financo stamo sopra la zona play out ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...premesso che sta' societa' non la vole nessuno,chiedo....se in questo momento stavamo in zona play-off stavamo a fa chi entra chi non entra ? tradotto longarini ce lo famo anna' bene financo stamo sopra la zona play out ?

Certo, i risultati guidano l'umore dell'80 per cento delle persone (utensili compresi). Poi però occorre, per correttezza, dire che alcuni qui dentro lo avrebbero fatto a prescindere da molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...premesso che sta' societa' non la vole nessuno,chiedo....se in questo momento stavamo in zona play-off stavamo a fa chi entra chi non entra ?

Se stavamo in zona playoff avevano già eretto un monumento equestre a simoncello al posto della fontana de piazza tacito con l'avallo del comune, con caccia all'uomo e campi di concentramento per quelli che in 13 anni avevano osato contestare la sacra famiglia. La memoria da queste parti fa brutti scherzi, saranno i fumi degli inceneritori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me compresi i piu' ostinati che continuano a seguire la squadra perché non si abbandona mai, gli occasionali che verranno con i biglietti a 1 euro e i ragazzi delle scuole calcio invitati da quel para....o di longarini allo stadio sabato ci saranno 3000-4000 persone purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me compresi i piu' ostinati che continuano a seguire la squadra perché non si abbandona mai, gli occasionali che verranno con i biglietti a 1 euro e i ragazzi delle scuole calcio invitati da quel para....o di longarini allo stadio sabato ci saranno 3000-4000 persone purtroppo..

 

3-4000 anche con i biglietti a 1 euro mi sembrano un po tanti ma il concetto del post lo condivido purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche fossero 2000-2500 comunque lo stadio sarebbe poco meno pieno del solito (la media è sui 3500 spettatori), certo è anche vero che non canterebbe praticamente nessuno e sarebbe uno stadio muto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovrebbe andare sotto palazzo spada e chiedere a gran voce la revoca della convenzione e di non dargli lo stadio

non so se tecnicamente sia possibile fare questo, anche perché non credo che Di Girolamo voglia (giustamente a mio parere, se devo essere sincero) esporre il comune a una causa multimilionaria come fece a suo tempo Raffaelli, con il concreto rischio di perderla.

però è altrettanto vero che mi risulta che Di Girolamo abbia una certa comunanza di sentimenti con Longarini.....non ricambiato, direi, visto quello che ha detto Simoncello sulle Istituzioni locali.

certo bisognerebbe PRETENDERE dal comune almeno una presa di posizione forte in difesa della squadra di calcio cittadina.

Ma è parlare al vento.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si di rocca rossoverde, lasciano libertà di coscienza

Come un voto per monarchia o repubblica

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovrebbe andare sotto palazzo spada e chiedere a gran voce la revoca della convenzione e di non dargli lo stadio

così Simoncino e Figlio del padre potranno annunciare un nuovo dossier sugli amministratori brutti e cattivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se tecnicamente sia possibile fare questo, anche perché non credo che Di Girolamo voglia (giustamente a mio parere, se devo essere sincero) esporre il comune a una causa multimilionaria come fece a suo tempo Raffaelli, con il concreto rischio di perderla.

però è altrettanto vero che mi risulta che Di Girolamo abbia una certa comunanza di sentimenti con Longarini.....non ricambiato, direi, visto quello che ha detto Simoncello sulle Istituzioni locali.

certo bisognerebbe PRETENDERE dal comune almeno una presa di posizione forte in difesa della squadra di calcio cittadina.

Ma è parlare al vento.

se hai sottoscritto una convenzione che ti espone sei capra!

Penso che le mal messe casse comunali non si possano permettere certe situazioni

Ternana o non Ternana io da contribuente esigo che il comune ponga in essere tutte le azioni volte a recuperare i crediti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le proteste "importanti" sono quelle che hanno fatto a Pisa. Qui si prospetta uno stadio vuoto, ennesime divisioni all'interno anche della stessa curva e tanta tristezza.

Con il massimo rispetto per chi vuole fare qualcosa dopo 14 anni di distruzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, fuori lo stadio poi si organizza qualcosa? Avevo letto di vino e porchetta. Credo che sarebbe importante per chi non entra essere tutti insieme. Io comunque andrò presso lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le proteste "importanti" sono quelle che hanno fatto a Pisa. Qui si prospetta uno stadio vuoto, ennesime divisioni all'interno anche della stessa curva e tanta tristezza.

Con il massimo rispetto per chi vuole fare qualcosa dopo 14 anni di distruzione....

Beh ma più che non entrare una tifoseria cosa può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stavamo in zona playoff avevano già eretto un monumento equestre a simoncello al posto della fontana de piazza tacito con l'avallo del comune, con caccia all'uomo e campi di concentramento per quelli che in 13 anni avevano osato contestare la sacra famiglia. La memoria da queste parti fa brutti scherzi, saranno i fumi degli inceneritori.

Sì ma è un ragionamento "per assurdo".

 

Se fossimo in zona play off significherebbe che Simone e la sua band si sono già tolti dai santissimi.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi più che mai stiamo dando l'idea di un tifo organizzato che rasenta il ridicolo .

 

Se si vuole mettere in atto una protesta che sia efficace e che dia un segnale VERO alla società le "curve" devono avere solo una direzione per la protesta .

O si entra e si fa lo "sciopero del tifo" o si resta TUTTI fuori .

Se una curva dice che resterà fuori e l'altra entrerà ( a fare non so cosa ) , diamo l'ennesima prova di una tifoseria peracottara , sulla quale li marchiciani si faranno grasse risate .

Il tifoso comune poi farà quello che gli riporta la coscienza , ma gli "ultras" devono avere SOLO UNA LINEA , di fronte a queste situazioni , altrimenti non sono credibili .

Le divisioni vanno messe da parte , oltre che le manie di protagonismo ( sul messaggero di oggi , leggendo l'articolo non sapevo se ridere o piangere ) .

 

Dal mio punto di vista , se si deve dare un segnale FORTE alla società , bisogna TUTTI disertare lo stadio , anche i tifosi integralisti ... tutti dovrebbero sforzarsi , almeno una volta nella vita

Dire " entro solo per i colori rossoverdi" .... ma che significa ?

Ma vi siete accorti che si sono aperte le porte della lega pro ?

Ma quali colori annate coloranno ? non è possibile scindere i colori dalla società , uno è parte dell'altro

Come possiamo identificarci in questa società , quando impone sconfitte su sconfitte nei derby e con l'ascoli , solo per il gusto di farci deliberatamente del male ?

 

Questo è il mio pensiero , che va preso per quello che è .... un'opinione personale e basta , poi ognuno decida come meglio crede

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi più che mai stiamo dando l'idea di un tifo organizzato che rasenta il ridicolo .

 

Se si vuole mettere in atto una protesta che sia efficace e che dia un segnale VERO alla società le "curve" devono avere solo una direzione per la protesta .

O si entra e si fa lo "sciopero del tifo" o si resta TUTTI fuori .

Se una curva dice che resterà fuori e l'altra entrerà ( a fare non so cosa ) , diamo l'ennesima prova di una tifoseria peracottara , sulla quale li marchiciani si faranno grasse risate .

Il tifoso comune poi farà quello che gli riporta la coscienza , ma gli "ultras" devono avere SOLO UNA LINEA , di fronte a queste situazioni , altrimenti non sono credibili .

Le divisioni vanno messe da parte , oltre che le manie di protagonismo ( sul messaggero di oggi , leggendo l'articolo non sapevo se ridere o piangere ) .

 

Dal mio punto di vista , se si deve dare un segnale FORTE alla società , bisogna TUTTI disertare lo stadio , anche i tifosi integralisti ... tutti dovrebbero sforzarsi , almeno una volta nella vita

Dire " entro solo per i colori rossoverdi" .... ma che significa ?

Ma vi siete accorti che si sono aperte le porte della lega pro ?

Ma quali cori annate coloranno ? non è possibile scindere i colori dalla società , uno è parte dell'altro

Come possiamo identificarci in questa società , quando impone sconfitte su sconfitte nei derby e con l'ascoli , solo per il gusto di farci deliberatamente del male ?

 

Questo è il mio pensiero , che va preso per quello che è .... un'opinione personale e basta , poi ognuno decida come meglio crede

Perfetto.

Putroppo pure il tifo curvaiolo è ostaggio de qualche vecchio rincojonito. E ognuno deve dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.