Vai al contenuto
paolo65

Chi de noi non entrera'

Messaggi raccomandati

ricapitolando

 

EST = FUORI

NORD = FUORI

MENTI PERDUTI = DENTRO (io sinceramente credevo si identificassero nella Curva Est)

ROCCA ROSSOVERDE = FATE COME CAZZO VE PARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hanno notizie della STIRPE ( come gruppo o chi si identifica nelle loro idee) ora che (FINALMENTE!!) hanno messo il gruppo in Ignore ?

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hanno notizie della STIRPE ( come gruppo o chi si identifica nelle loro idee) ora che (FINALMENTE!!) hanno messo il gruppo in Ignore ?

più che in ignore si sono chiusi modello feudo.

Li il problema sta nel fatto che un castellano, anche se Longarini gli cagase in facci, adora il lucidissimo e mai gli farebbe un toro del genere. L'altro castellano non sa ben cosa vuole fare, è come lu galletto co la freccia de lu vento sopra li tetti. Qui ognuno dice la sua, li invece se non tieni la linea de simoncello te bannano ... Quindi se so barricati così non dicono niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che in ignore si sono chiusi modello feudo.

Li il problema sta nel fatto che un castellano, anche se Longarini gli cagase in facci, adora il lucidissimo e mai gli farebbe un toro del genere. L'altro castellano non sa ben cosa vuole fare, è come lu galletto co la freccia de lu vento sopra li tetti. Qui ognuno dice la sua, li invece se non tieni la linea de simoncello te bannano ... Quindi se so barricati così non dicono niente.

Successe qc di simile a un gruppo di simoncelliani a Waco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che in ignore si sono chiusi modello feudo.

Li il problema sta nel fatto che un castellano, anche se Longarini gli cagase in facci, adora il lucidissimo e mai gli farebbe un toro del genere. L'altro castellano non sa ben cosa vuole fare, è come lu galletto co la freccia de lu vento sopra li tetti. Qui ognuno dice la sua, li invece se non tieni la linea de simoncello te bannano ... Quindi se so barricati così non dicono niente.

 

conte non c'ho capito una mazza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

49....... Un me setto fa avevo pensato di andare martedì 28 a Verona. Se facessero danculo co li sordi c'è vado a cena fuori con mia moglie.

 

Ho deciso che finché ci sarà Longarini manco in TV la guardò piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo i servizi che fa sky o sabato sport suggerirei umilmente, se uno degli obiettivi e' avere un minimo di risonanza mediatica, di inventarsi qualcosa di piu della porchetta fori dallo stadio, che al massimo sarebbe liquidato con "a terni curve in sciopero per contestare squadra e societa".

Magari curve vuote (ma ne dubito) e qualche striscione non criptico che induca chi lo legge ad informarsi sulla situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo i servizi che fa sky o sabato sport suggerirei umilmente, se uno degli obiettivi e' avere un minimo di risonanza mediatica, di inventarsi qualcosa di piu della porchetta fori dallo stadio, che al massimo sarebbe liquidato con "a terni curve in sciopero per contestare squadra e societa".

Magari curve vuote (ma ne dubito) e qualche striscione non criptico che induca chi lo legge ad informarsi sulla situazione

Pensavo la stessa cosa.

Magari un cristianaccio della est e uno della nord entrano nelle rispettive curve, al solo scopo di affiggere striscioni esplicativi sulla protesta e contro la società.

A mio avviso è un aspetto fondamentale della contestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo la stessa cosa.

Magari un cristianaccio della est e uno della nord entrano nelle rispettive curve, al solo scopo di affiggere striscioni esplicativi sulla protesta e contro la società.

A mio avviso è un aspetto fondamentale della contestazione.

 

So contento :)

 

Anche perche almeno su sky mi sembra che certi tipi di polemiche facciano di tutto per nasconderle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanto due striscioni nelle curve potrebbero ampliare la cassa di risonanza della protesta ..

 

perche' invece non un corteo colorato e rumoroso che parta PROPIO da Palazzo Spada (non so scusate pero' la distanza dal Liberati) ancora Lasciato troppo fuori dalle vicende e proteste e culmini allo stadio ?!

Naturalmente che coinvolga TUTTI prima durante e dopo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanto due striscioni nelle curve potrebbero ampliare la cassa di risonanza della protesta ..

 

perche' invece non un corteo colorato e rumoroso che parta PROPIO da Palazzo Spada (non so scusate pero' la distanza dal Liberati) ancora Lasciato troppo fuori dalle vicende e proteste e culmini allo stadio ?!

Naturalmente che coinvolga TUTTI prima durante e dopo !!

si anche l'amministrazione va messa nella contestazione. I fraterni abbracci vanno avanti da troppo tempo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando

 

EST = FUORI

NORD = FUORI

MENTI PERDUTI = DENTRO (io sinceramente credevo si identificassero nella Curva Est)

ROCCA ROSSOVERDE = FATE COME CAZZO VE PARE

 

quindi abbiamo una coalizione di maggioranza con una corrente interna e un gruppo misto

 

specchio dell'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi abbiamo una coalizione di maggioranza con una corrente interna e un gruppo misto

 

specchio dell'Italia

Beh, in questo caso la maggioranza ha tutti i numeri per governare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh mi sa menti perdute

 

edit. si MP, l ho trovato http://www.calcioternano.it/ternana-comunicato-delle-menti-perdute-curva-est/

A parte il passaggio "credo sia opportuno..." come se scrivesse a titolo personale una singola persona, ma diamo per scontato che sia una svista, personalmente rifletto su cosa siano oggi "i nostri colori, la nostra maglia". Presentandomi allo stadio vedo: 1) una struttura fatiscente che mi fa quasi vergognare come cittadino (grandi i nostri amministratori), 2) giocatori che indossano questa maglia al momento assolutamente indegni di farlo, 3) il tutto riconducibile a chi tutto questo ha determinato in ultimo anche con la sua colpevole assenza in occasione del derby perlomeno per responsabilizzare e caricare una squadra senza palle. A casa mia ho tante sciarpe colorate, tre/quattro magliette e 2/3 bandiere una delle quali mio figlio a messo fuori dalla finestra anche per l'ultima vergognosa partita contro il bari. E fuori dallo stadio possiamo comunque far sentire la nostra appartenenza con goliardia, fumogeni, bandiere a sancire che comunque quello "è nostro territorio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sarò più perché spero in qualsiasi cosa possa ricompattare il tifo che per convinta adesione alla manifestazione.

Io non condivido tutto questo astio contro la squadra, siamo in chiara difficoltà ma non mi sembra che i giocatori non provino a salvarsi. Ad oggi, a mercato chiuso, una sacrosanta contestazione alla società non può avere effetti positivi a breve quindi tutto si ritorcerà contro i giocatori. Se poi questo sarà un inizio di una contestazione in grado di compattare il tifo e coinvolgere nel tempo tutta la città bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in questo caso la maggioranza ha tutti i numeri per governare

 

si forse ma se è vero che le singole posizioni vanno rispettate e che nessuno può imporre una condotta ad altri, rimane il fatto che se il fronte della contestazione si spacca in tanti pezzi , il Lato Oscuro della Ternana Calcio non potrà che ridere soddisfatto e convincersi di essere intoccabile e invincibile come sempre

 

mi chiedo seriamente quelli che entrano cosa vogliono dimostrare a se stessi e al mondo , quando ormai non c'è più nulla che valga la pena di salvare in una società che di rossoverde ha solo i colori e che rappresenta solo se stessa

 

o si capisce che occorre una tabula rasa oppure staremo ancora a dividerci fra chi crede che sventolando una bandiera fra quattro gatti significhi difendere la fede , e chi crede che con questa proprietà occorre creare un abisso senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando a posteriori è facile, ma se si voleva fare qualcosa che avesse una risonanza a livello nazionale, un bel fuori tutti per il derby non sarebbe stato male. Io rispetto sempre le decisioni di tutti, ma col latina sarebbero stati pochi cmq gli spettatori, quindi o riesci a fare il deserto totale oppure la notizia manco la segnala nessuno, mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in questo caso la maggioranza ha tutti i numeri per governare

 

a me sembra il governo di sinistra ai tempi di rifondazione comunista invece ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.