Vai al contenuto
FURIOUS

Giulietta è 'na zoccola HVR - (marchi)Ternana Live From Bentegodi!

Messaggi raccomandati

Per quanto parlare di campo in questa situazione sia puro esercizio stilistico, stasera, a differenza di altre volte, almeno l'impegno l'ho visto.

Continuo a pensare che in questa serie b dal livello indegno (basta vedere oggi la pseudo corazzata Verona) sarebbe forse bastato non toccare la squadra a gennaio, invece per avere la certezza di portare a termine la missione abbiamo avuto sta bella informata di ex giocatori e un allenatore senza ne capo ne coda. Corriamo malissimo e c'è la percezione chiara che nessuno sappia che cazzo debba fare in campo, ma tranquilli, a inizio maggio troveremo la quadra e sarà serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, basta, famola a finita.

Raga ma va bene lamentasse de longarini, va bene sputa merda su sta squadra, va bene tutto ma un tifoso di qualche speranza si deve alimenta. Dite che ve pare, pensate quello che volete de me ma in qualcosa devo spera sportivamente parlando. Per lo meno per evade un ora e mezza da tutta sta merda
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma va bene lamentasse de longarini, va bene sputa merda su sta squadra, va bene tutto ma un tifoso di qualche speranza si deve alimenta. Dite che ve pare, pensate quello che volete de me ma in qualcosa devo spera sportivamente parlando. Per lo meno per evade un ora e mezza da tutta sta merda

si, si...volendo possiamo sperà ancora...vinciamo con Trapani e Vercelli, continuiamo poi a viaggià almeno a 1 punto e mezzo fisso a partita e speriamo nelle penalizzazioni di Pisa e Latina. Tutto assolutamente possibile.

 

Il fatto è che il potenziale di questa squadra, con questi rottami da ultimo arrivati, con questo allenatore, con questo direttore sportivo, con questa dirigenza, è per davvero il più debole del campionato. Sarebbe dunque vera speranza o semplice illusione?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque me so mentalizzato........sulla lega pro!

Ormai non ce salva manco un miracolo!

Ce salva solo uno come quello che c'hai sull'avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si...volendo possiamo sperà ancora...vinciamo con Trapani e Vercelli, continuiamo poi a viaggià almeno a 1 punto e mezzo fisso a partita e speriamo nelle penalizzazioni di Pisa e Latina. Tutto assolutamente possibile.

 

Il fatto è che il potenziale di questa squadra, con questi rottami da ultimo arrivati, con questo allenatore, con questo direttore sportivo, con questa dirigenza, è per davvero il più debole del campionato. Sarebbe dunque vera speranza o semplice illusione?

Qualunque cosa sia chiunque di noi ci spera e palesarlo non può diventare un capo di imputazione
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce salva solo uno come quello che c'hai sull'avatar

Non l'ho mai tolto sin da quando è stato esonerato, si noti la coerenza, anche perché non avevo nessun dubbio che ci saremmo trovati in questa situazione per colpa di Simone.

Oggi come oggi non ci salverebbe più neanche lui o nessun altro, è troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando la radio locale mentre tornavo a casa, poi le tv, mi ha fatto veramente male sentir dire della mia Ternana "squadra modesta, squadra scarsa, giocatori che non ci credono più".

 

Ti capisco bene...il giorno dopo le 3 pere di Bari, un collega in ufficio barese di merda mi fa "mai vista squadra più scarsa di voi" . Passato l'istinto di tirargli una cartella sui denti, mi sono reso conto che purtroppo aveva ragione, ed è davvero triste.

 

Io, come tanti altri lontano da Terni, abbiamo diffuso il verbo rossoverde in giro per l'Italia e per il mondo con orgoglio, ora quando amici e colleghi che simpatizzano grazie a me le fere mi chiedono qualcosa non ho la forza di rispondergli e cambio subito argomento.

Anche o forse soprattutto per questo, spero che viviate sulla vostra pelle tutta la merda che ci avete costretto ad ingoiare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco bene...il giorno dopo le 3 pere di Bari, un collega in ufficio barese di merda mi fa "mai vista squadra più scarsa di voi" . Passato l'istinto di tirargli una cartella sui denti, mi sono reso conto che purtroppo aveva ragione, ed è davvero triste.

Io, come tanti altri lontano da Terni, abbiamo diffuso il verbo rossoverde in giro per l'Italia e per il mondo con orgoglio, ora quando amici e colleghi che simpatizzano grazie a me le fere mi chiedono qualcosa non ho la forza di rispondergli e cambio subito argomento.

Anche o forse soprattutto per questo, spero che viviate sulla vostra pelle tutta la merda che ci avete costretto ad ingoiare

mi ci viene da piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre piaciuti i visionari!

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/gautieri-a-radio-galileo-ci-manca-la-cattiveria-sotto-porta-ma-credo-nella-salvezza-31852

 

Gautieri a Radio Galileo: "Ci manca la cattiveria sotto porta ma credo nella salvezza"

28.02.2017 22:54 di Stefano Bentivogli

Gautieri a Radio Galileo: "Ci manca la cattiveria sotto porta ma credo nella salvezza"

Carmine Gautieri a commentato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo la sconfitta di Verona: "Siamo partiti dai 25' finali della partita di Latina creando situazioni importanti come il rigore. Non può girare sempre cosi male. Il primo tempo l'abbiamo giocato solo noi ma torniamo a casa senza un punto. Oggi abbiamo riproposto un 4-3-3 creando situazioni importanti. Ci manca ancora la cattiveria negli ultimi metri per fare male. Bisogna lavorare su queste situazioni perchè questa squadra può uscire fuori da questa situazione".

 

Sul calcio di rigore: "L'abbiamo sbagliato dopo averlo creato bene. Loro erano in difficoltà, penso che la Ternana abbia giocato meglio, la differenza l'ha fatta Pazzini, un giocatore importante per la B".

 

Ci sono state due irregolarità sui due gol: "Oggi anche il gol nostro era regolare, sono situazioni che ci portiamo dietro da Bari ma speriamo che qualcuno si faccia sentire perchè stiamo subendo troppi torti".

 

Finalmente una buona prova di Pettinari: "Ci ho parlato ieri, gli ho detto cosa voglio. L'ho stimolato tanto cosi come Sissoko, Acquafresca e gli altri. Ora dobbiamo vincere in casa".

 

Contini non spinge molto, perchè lo schiera al posto di Germoni: "Con Contini abbiamo trovato l'equilibrio giusto, poi quando hai un esterno che spinge dall'altra parte e l'altro che contiene di più con i centrali che lavorano molto sia la cosa migliore. Passaggi sbagliati? Lavoriamo su questo".

 

Non ci sarà Valjent: "Dobbiamo recuperare Diakitè, Masi non ce la fa. Ma sono convinto che usciremo fuori da questa situazione. Ho visto una squadra di personalità che ha fatto quello che gli ho chiesto. Dobbiamo lavorare tanto soprattutto i nuovi che sono sotto forma ma possiamo farcela".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque cosa sia chiunque di noi ci spera e palesarlo non può diventare un capo di imputazione

io sinceramente credo che riniziare dalla serie d sia l'unica speranza per ripartire da 0,come Ternana e come Ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente credo che riniziare dalla serie d sia l'unica speranza per ripartire da 0,come Ternana e come Ternani

Serie D con Longarini? Questo e' masochismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dado organizziamo un allenamento con questa base

Con questo la salvezza è possibile!!

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando la radio locale mentre tornavo a casa, poi le tv, mi ha fatto veramente male sentir dire della mia Ternana "squadra modesta, squadra scarsa, giocatori che non ci credono più".

É quello che scriviamo tutti, tutti i giorni.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' la prima volta che sento di un 433 impostato per spingere su una sola fascia. Oltre che verticali siamo anche geometricamente asimmetrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo alcuni giocatori che con il calcio non centrano un cazzo...mancano le basi per essere un calciatore e in serie B se non ce l'hai non poi giocá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente credo che riniziare dalla serie d sia l'unica speranza per ripartire da 0,come Ternana e come Ternani

 

 

Serie D con Longarini? Questo e' masochismo.

 

A parte che riniziare significa creare una società nuova, quindi senza la famiglia dei natural born losers (magari scritto grosso lo leggono bene) e iniziare da zero.

Ma invece sopportare questo scempio da 13 anni non è masochismo MLM!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha detto che "non sono queste le partite da vincere"?

Si, il mio collega poco fa. A momenti lo faccio mette a piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per lo meno si è visto un miglioramento speriamo che raccogliamo I frutti sabato e che cominici un mini campionato...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk => x tutti quelli che usano Tapatalk potete gentilmente togliere ste firme dai vostri telefoni?

 

Anche io la penso come te, la squadra sembra molto più equilibrata in campo, qualche azione si inizia a vedere, il problema è che a me sembra che Gautieri non abbia gli uomini giusti per il suo modo di vedere il calcio (che è uno e uno soltanto).

 

Ci sarebbe servito un allenatore più flessibile e furbo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto molto al dentro delle vicende societarie già schizofreniche e incomprensibili di loro, ma cosa vi dà la sicurezza che con la retrocessione falliranno e lasceranno la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io la penso come te, la squadra sembra molto più equilibrata in campo, qualche azione si inizia a vedere, il problema è che a me sembra che Gautieri non abbia gli uomini giusti per il suo modo di vedere il calcio (che è uno e uno soltanto).

 

Ci sarebbe servito un allenatore più flessibile e furbo...

Concordo...deve adattarsi di più e pensare solo al risultato...non c'è tempo per assimilare concetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente credo che riniziare dalla serie d sia l'unica speranza per ripartire da 0,come Ternana e come Ternani

Ok Posse sono d' accordo ma ad oggi la situazione purtroppo è questa e finchè ci si limita alle parole solo questa speranza si può nutrire. Sono d' accordissimo con te non voglio contraddirti ci tengo a dirlo perche nutro grande stima nei tuoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.