Vai al contenuto
Woodstock'73

Avenatti e Falletti, e tutti gli altri!

Messaggi raccomandati

Vi auguro di rimanere senza squadra perché siete delle nullità assolute.

Sogno di incontrarvi sotto ponte Carrara a cercare un po' di felicità

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ampi margini di miglioramento" "futuro fenomeno" "fortissimo per la B" "fa la differenza" ... i due giocatori su cui ho sentito più cazzate in assoluto !! Se la giocano con il due aste "Sesia 10 in geometria"

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É più probabile che tu te li ritrovi in serie A. Se esiste un dio, ed è poco poco meno maiale di quello che si dice, devono fare l'abbonamento a tutti i legamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece che appena se ne andranno da qui diventeranno dei giocatori di serie A. Non dobbiamo mai dimenticarci chi è la causa di tutto questo. Qui fallirebbe anche Messi.

Io ho forti dubbi ... me sbaglierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ampi margini di miglioramento" "futuro fenomeno" "fortissimo per la B" "fa la differenza" ... i due giocatori su cui ho sentito più cazzate in assoluto !! Se la giocano con il due aste "Sesia 10 in geometria"

Avenatti me sta sul cazzo da quella volta che si è permesso di sbattere la maglietta rossoverde a terra....psicopatico, non adatto al calcio, sport da uomini.

Falletti dà sempre l'anima, quando trova la sua posizione fa la differenza o quantomeno tira in porta e lotta su tutti i palloni....

A lui, solo a lui, auguro le migliori fortune....

Cammellone può pure andarsene a fare in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho forti dubbi ... me sbaglierò

Idem

 

A meno che non trovano la terapia se non cambia capoccia avenatti tra breve rischia de fa vita de ufficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente come fate a di che Falletti è da A non lo capirò mai .. è più forte di me

sicuramente è molto meglio di avenatti (ampiamente sopravvalutato secondo me , la categoria giusta per lui è la lega pro) detto questo....

annassero via tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti me sta sul cazzo da quella volta che si è permesso di sbattere la maglietta rossoverde a terra....psicopatico, non adatto al calcio, sport da uomini.

Falletti dà sempre l'anima, quando trova la sua posizione fa la differenza o quantomeno tira in porta e lotta su tutti i palloni....

A lui, solo a lui, auguro le migliori fortune....

Cammellone può pure andarsene a fare in culo

avenatti se lo prendono in A il prossimo anno lo gireranno o ad una squadra di bassa classifica di serie B o lega pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece che appena se ne andranno da qui diventeranno dei giocatori di serie A. Non dobbiamo mai dimenticarci chi è la causa di tutto questo. Qui fallirebbe anche Messi.

D' accordissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente come fate a di che Falletti è da A non lo capirò mai .. è più forte di me

Idem e 2

 

Co le alzate che pija in b in a lo buttano fuori dallo stadio...cmq c'e da dire che e' piu tignoso de avenatti (che ieri e' andato nello spogliatoio) quindi qc posssibilita la potrebbe avere

Io sinceramente dopo aver visto fallire in a jimenez e kharja .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Avenatti non ci scommetterei neanche un centesimo mentre penso che Falletti qualcosa potrebbe fare, in una società seria e con un allenatore che lo faccia giocare nel ruolo a lui più congeniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Avenatti non ci scommetterei neanche un centesimo mentre penso che Falletti qualcosa potrebbe fare, in una società seria e con un allenatore che lo faccia giocare nel ruolo a lui più congeniale.

Esterno cioe, come ha detto gautieri :D

 

Tra l altro ha pure detto che anche parlando com altri colleghi gli hanno confermato che e' un esterno.....immagino che glielo avra detto....l'allenatore del trapani, del pisa, della pro, del vicenza, del latina....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterno cioe, come ha detto gautieri :D

 

Tra l altro ha pure detto che anche parlando com altri colleghi gli hanno confermato che e' un esterno.....immagino che glielo avra detto....l'allenatore del trapani, del pisa, della pro, del vicenza, del latina....

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di maniero

 

Questi sono da 3 anni in Italia e qui',a questo punto si puo' incominciare a tirare le somme dei DUE ,cosa che invece diversa per Maniero dove puo' capitare una stagione no e di avere un Tecnico che non lo vede ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buoni giocatori per me ma non ti fanno fare la differenza. ovviamente se messi in condizione e se c'hanno voglia e non c'hanno la saudade loro qualcosa possono fare.

e' anche vero che so circondati ogni anno da "colleghi" piu' scarsi e mai messi nelle condizioni di giocare nei loro ruoli.

​Mi aspettavo di piu' da Falletti quest'anno, anche se giochi fuori ruolo cazzo i piedi ce li hai e devi fare la differenza, altrimenti e' tutto un cazzo che sei il meglio della squadra.

 

Avenatti non capisco come scende in campo, il perche' e' sempre scontento e non pressa, perche' non tenta le soluzioni piu' facili ne tenta di cambiare un qualcosa nell'arco dei 90min. E poi una cosa che ancora non capisco...hai tirato due rigori simili vs Pisa e Frosinone, di solito un mancino non incrocia nel tiro e a Verona ha deciso di tentare proprio il tiro ad incrocio, ovviamente sbagliato. Poco freddo e poco trascinatore, non solo quest'anno.

 

La loro gestione e' stata a dir poco ridicola. Auguro loro le migliori fortune ma di sicuro questa stagione non hanno espresso niente de che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Avenatti non ci scommetterei neanche un centesimo mentre penso che Falletti qualcosa potrebbe fare, in una società seria e con un allenatore che lo faccia giocare nel ruolo a lui più congeniale.

Quale sarebbe il ruolo più congeniale??? Se gioca lui e 2 punte e'una mezza sega che a centrocampo non copre un cazzo ( Tesser lo diceva sempre) se gioca lui e una punta gli danno 2 stecche e non si muove più! L ' unico fu Breda che con Ceravolo e Furlan gli aveva trovato un ruolo ben definito! Ma non credo che squadre di serie A si mettono a costruire squadre intorno a sta pippa assoluta!!; Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto fallire in a jimenez e kharja .....

Razzo, fallire mi pare un pelino esagerato. Hanno fatto dei buoni campionati di A anche con signore squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo, fallire mi pare un pelino esagerato. Hanno fatto dei buoni campionati di A anche con signore squadre.

Si forse e' esagerato

 

Ma avrei pensato a campionati molto migliori avendolo visti dal vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono fa un suicidio di massa tutto lo spogliatoio.

E gli auguro il peggio nella loro carriera

Loro due e tutti gli altri

Pochi esclusi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.