Vai al contenuto
Tomas Milian

ESONERATO GAUTIERI

Messaggi raccomandati

A QUESTO PUNTO NEL CIRCO GENERALE AVREBBE SOLO UN SENSO PRENDERE UN ALLENATORE CHE PROGRAMMI LA PROSSIMA STAGIONE IN LEGA PRO. SERVE UN PERSONAGGIO CHE RIDONI SERENITA' ALL'AMBIENTE E RAPPRESENTI IL POPOLO TERNANO. SUGGERISCO FABRIZIO RAVANELLI. E PACE SIA

Geniale! Ravanelli in panchina, Ardemagni in campo.

Speaker: voce registrata di Paolo Meattelli.

Me l'magino di già lo slogan: "se'rtorna su al galoppo!"

 

Mi fermo qui.

Meglio non scherzarci troppo.

Sarebbero capaci di farlo davvero.

Mangiafuoco e i burattinai flatulenti godono così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente!!!fuori dal cazzo..Liverani o no,importante faccia bene da subito,ossia da domenica.

Da retrocesso ad un lumicino di speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non mi piace Gautieri e non mi strappo i capelli per l'esonero, penso che qualcuno dello spogliatoio (che si relaziona con la proprietà) forse piccato dall'esser stato chiamato a metterci la faccia dall'allenatore abbia messo del suo. Ormai non me ne frega più niente e pertanto faccia quel che vuole, ma si ricordi che è stata una donna (la prima penso della storia del calcio) a rappresentare lui e qualche altro di fronte a tifosi inferociti. Ma che uomini sono ? Ma si rendono conto che si sono coperti di ridicolo e continuano a smerdare una città intera di fronte all'Italia ? Ma non è ora di dire basta ? Ma quando ancora deve durare questa sinfonia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza diventa' matti aprendo i topic per ogni allenatore non se potrebbe fa uno generico tipo..

Allenatore vattene

Esonerato allenatore

 

Mo che non ce sta più Zamparini...tocca a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando di questo passo, con tutti questi eventi da circo che si accavallano, troverò difficile tenere aggiornato il topic csui tredici anni di longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando di questo passo, con tutti questi eventi da circo che si accavallano, troverò difficile tenere aggiornato il topic csui tredici anni di longarini...

Non mollare perché quel topic è il documentario di questa gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! È Anche ex terek grozny

 

Certo che quando il lucido può fare qualcosa per aiutare la squadra ..... davvero non bada a spese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio devono prendere un laziale, prenderei Di Canio, almeno qualcuno al muro lo appiccica....

 

 

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo chi è Spada?

Ha fatto esperienza dalle parti di Quadrelli ed è pronto al grande salto! :lol: Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sentire le parole di pagni merda alla presentazione.

"La società ha lavorato duramente per portate un top mister per superare questo momento "

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex Barcellona, Real Madrid e Chelsea?

ha già giocato a terni nei truffatori come allenatore-giocatore, portando la squadra in alto. è l'unica speranza per questa città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio devono prendere un laziale, prenderei Di Canio, almeno qualcuno al muro lo appiccica....

 

 

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.