Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

ha prelevato la squadra con 23 punti in classifica generale,in uno stato pietoso ,demotivata e con un piede e tre quarti in lega pro..

le chiacchiere stanno a zero come le critiche e i numeri dicono che da quando e' arrivato sulla panchina rossoverde ha raccolto per il momento la bellezza di 20 punti,scusate se e' poco per una squadra che stava ad 8 punti dalla zona play out.

quindi ,per quello che ha fatto e per quello che fara' mi sento soltanto di ringraziarlo..

AH DIMENTICAVO,NON SUCCEDE..MA SE SUCCEDERA' MAGARI PER SBAGLIO(NELL'IPOTESI PORTI LA SQUADRA ALLA SALVEZZA) A POSTO DE LU BUSTO DE CORNELIO TACITO LI ALLA FINE DE CORSO DEL POPOLO TOCCA METTECE LU SUO

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso anche 1 a matematica, e insufficiente a religione...

Uno in matematica significa non pervenuto, ma insufficiente in religione e' una dichiarazione di intenti.

😁😁😁

Ti stimo! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno in matematica significa non pervenuto, ma insufficiente in religione e' una dichiarazione di intenti.

😁😁😁

Ti stimo! 😁

in effetti poi ho mantenuto le premesse iniziali...anzi direi che oggi mi farebbe un esorcismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei scommesso un euro su Liverani invece il mister si è rilevato una bella sorpresa, da subito accettato dal gruppo è riuscito a motivare una squadra in condizioni drammatiche. Da sballo il suo stare in panchina manovrando i calciatori rossoverdi come avesse un Joystick, altro merito è l'aver capito che Palombi e Petriccione sarebbero dovuti essere imprescindibili. Oggi poi le palle di togliere cammellone per la sua ennesima partita partita fallimentare...Partita vinta con l'ingresso di Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AH DIMENTICAVO,NON SUCCEDE..MA SE SUCCEDERA' MAGARI PER SBAGLIO(NELL'IPOTESI PORTI LA SQUADRA ALLA SALVEZZA) A POSTO DE LU BUSTO DE CORNELIO TACITO LI ALLA FINE DE CORSO DEL POPOLO TOCCA METTECE LU SUO

meno male che il busto non comprende la panza, senno' pe tirallo su sarebbero stati cazzi!

 

Scherzo Liverà...sei un grande! Hai fatto gli stessi punti di quel figurino di Benny Carbonella...ma con la metà esatta di partite! Omo de panza...omo de sostanza!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso anche 1 a matematica, e insufficiente a religione...

scusa Altofo'...ma l'insufficienza in religione fu perché credevi poco o perché bestemmiavi troppo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Liverani sia molto contento di stare a Terni per tanti motivi.

Non scordiamoci che è ancora il presidente della Nuova Tor Tre Teste squadra che è ancora molto legato.

Il Torneo Halima Haider dedicato a sua madre è uno dei tornei a livello giovanile tra i più importanti in Italia.

In più,insieme alla Cattolica Virtus di Firenze credo sia una delle società dilettantistiche più blasonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, con Liverani la Ternana ha fatto 20 punti in 11 partite, media 1,818 punti a partita che, moltiplicati per 40 partite fa 72,72 punti.

Crepo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Altofo'...ma l'insufficienza in religione fu perché credevi poco o perché bestemmiavi troppo?

perché credevo poco. Dopo l'insufficienza mi sono sentito autorizzato a bestemmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, con Liverani la Ternana ha fatto 20 punti in 11 partite, media 1,818 punti a partita che, moltiplicati per 40 partite fa 72,72 punti.

Crepo.

E aggiungo: se le cose dovessero andare come noi tutti speriamo, avrà fatto più punti lui in 13 partite che Benny Carbonella e il Gaucho messi insieme in 29 partite...

Crepo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: se le cose dovessero andare come noi tutti speriamo, avrà fatto più punti lui in 13 partite che Benny Carbonella e il Gaucho messi insieme in 29 partite...

Crepo.

e su non kiware....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: se le cose dovessero andare come noi tutti speriamo, avrà fatto più punti lui in 13 partite che Benny Carbonella e il Gaucho messi insieme in 29 partite...

Crepo.

Crepamo! :D

C'ho una rabbia porca puttana... appiccherei Longarini per quanto fatto quest'anno (e per i 13 precedenti beninteso) e per questa sofferenza quando bastava un niente per fare una cosa decente quest'anno in questa B terribilmente scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crepamo! :D

C'ho una rabbia porca puttana... appiccherei Longarini per quanto fatto quest'anno (e per i 13 precedenti beninteso) e per questa sofferenza quando bastava un niente per fare una cosa decente quest'anno in questa B terribilmente scarsa.

E ancora non abbiamo fatto nulla,liverani sta sistemando/rincorrendo la situazione disastrosa dei suoi precedessori...

La rincorsa continua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora non abbiamo fatto nulla,liverani sta sistemando/rincorrendo la situazione disastrosa dei suoi precedessori...

La rincorsa continua...

Verissimo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giugno 2017. Hai mai visto questa società fare contratti pluriennali agli allenatori?

Forse mi ricordo male, se è come dici te allora dovrebbe avere un'opzione per la prossima stagione, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi ricordo male, se è come dici te allora dovrebbe avere un'opzione per la prossima stagione, ...

Era Gautieri che aveva il contratto automatico per la prossima stagione con salvezza avvenuta! Liverani ,questa opzione non ce l'ha, ma mi auguro CGE Simone non sia cosi matto di non rinnovargli il contratto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era Gautieri che aveva il contratto automatico per la prossima stagione con salvezza avvenuta! Liverani ,questa opzione non ce l'ha, ma mi auguro CGE Simone non sia cosi matto di non rinnovargli il contratto!!!

infatti SIM yong un è noto per fare sempre la scelta più logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi ricordo male, se è come dici te allora dovrebbe avere un'opzione per la prossima stagione, ...

Non risulta alcuna opzione per liverani, almeno su tutti i siti e sul comunicato ufficiale. Poi se hanno accordi privati non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che resterà, a prescindere dalla categoria e dalla sua volontà ovviamente.

 

La regola è via tutti e se ricomincia da capo, perchè alla fine qualcuno che ci costa de meno se trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che resterà, a prescindere dalla categoria e dalla sua volontà ovviamente.

 

La regola è via tutti e se ricomincia da capo, perchè alla fine qualcuno che ci costa de meno se trova.

c'è sempre zerocarbonella libero. È bono per tutte la categorie. Al limite incombe sempre lo Slave, non sottovalutatelo. In legapro poi sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che resterà, a prescindere dalla categoria e dalla sua volontà ovviamente.

 

La regola è via tutti e se ricomincia da capo, perchè alla fine qualcuno che ci costa de meno se trova.

Quello che dici è vero..con questi si è fatto sempre così...però più di quello mi preoccupano le offerte che gli arriveranno(sempre se gli arrivano),nel mondo del calcio si è sempre attenti,dopo una batosta col Genoa, ora indipendentemente da come andrà a finire...(speriamo come tutti auspichiamo)...il lavoro è evidentemente e sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici è vero..con questi si è fatto sempre così...però più di quello mi preoccupano le offerte che gli arriveranno(sempre se gli arrivano),nel mondo del calcio si è sempre attenti,dopo una batosta col Genoa, ora indipendentemente da come andrà a finire...(speriamo come tutti auspichiamo)...il lavoro è evidentemente e sotto gli occhi di tutti.

Se la società vuole, lui è felicissimo di stare a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che resterà, a prescindere dalla categoria e dalla sua volontà ovviamente.

 

La regola è via tutti e se ricomincia da capo, perchè alla fine qualcuno che ci costa de meno se trova.

Sarà così come sempre, sia in lega pro (me gratto le palle) che in serie B.

Ormai è una strategia voluta e consolidata.

Peraltro SL, in caso di salvezza, si convincerà di aver fatto bene e le colpe sono state di allenatori e giocatori.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.