Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Dopo 45 minuti Catanzaro-Lecce 0-3.

Mesa che Liverani e' uno degli allenatori più sottovalutati della storia, non solo rossoverde :)

me cojoni! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto parlare i fatti in una situazione calcisticamente drammatica, meritava la riconferma. Oggi lui e quella squadra con due/tre innesti non ci avrebbe fatto abbassare la testa davanti a nessuno.

Poche sceneggiate, immagine, competenza e serietà.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto parlare i fatti in una situazione calcisticamente drammatica, meritava la riconferma. Oggi lui e quella squadra con due/tre innesti non ci avrebbe fatto abbassare la testa davanti a nessuno.

Poche sceneggiate, immagine, competenza e serietà.

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto parlare i fatti in una situazione calcisticamente drammatica, meritava la riconferma. Oggi lui e quella squadra con due/tre innesti non ci avrebbe fatto abbassare la testa davanti a nessuno.

Poche sceneggiate, immagine, competenza e serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto parlare i fatti in una situazione calcisticamente drammatica, meritava la riconferma. Oggi lui e quella squadra con due/tre innesti non ci avrebbe fatto abbassare la testa davanti a nessuno.

Poche sceneggiate, immagine, competenza e serietà.

tanta roba in poche righe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto parlare i fatti in una situazione calcisticamente drammatica, meritava la riconferma. Oggi lui e quella squadra con due/tre innesti non ci avrebbe fatto abbassare la testa davanti a nessuno.

Poche sceneggiate, immagine, competenza e serietà.

E sarebbe stata una dimostrazione di serieta della societa

 

Pochesci lo mettevi in prmavera, se proprio stava nel pacchetto all inclusive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so riletto le prime due tre pagine e momenti me sento male :D....tenemolo a memoria va non se sa mai.

Quindi tu eri convinto che con la squadra ultimissima in classifica un (praticamente) esordiente in categoria c'avrebbe salvato?

Cazzo, sei sprecato a scrive qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto parlare i fatti in una situazione calcisticamente drammatica, meritava la riconferma. Oggi lui e quella squadra con due/tre innesti non ci avrebbe fatto abbassare la testa davanti a nessuno.

Poche sceneggiate, immagine, competenza e serietà.

Definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu eri convinto che con la squadra ultimissima in classifica un (praticamente) esordiente in categoria c'avrebbe salvato?

Cazzo, sei sprecato a scrive qua ;)

Ehhhhh te piacerebbe eh...ma non te preoccupa' che prima o poi te accontento. E comunque non è sape' o non sape'...ma il saper aspettare per dare un giudizio. Il.motivo per il quale tu e altri 5/6 Me date addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhh te piacerebbe eh...ma non te preoccupa' che prima o poi te accontento. E comunque non è sape' o non sape'...ma il saper aspettare per dare un giudizio. Il.motivo per il quale tu e altri 5/6 Me date addosso...

Ma tu volevi sempre "aspettare" anche durante gli anni di longarini, c'era sempre qualcosa da aspettare.

Poi ogni volta che quello che hai aspettato se rivela costantemente una merda, a giugno se resetta tutto e tocca aspettà quello dopo.

Contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu volevi sempre "aspettare" anche durante gli anni di longarini, c'era sempre qualcosa da aspettare.

Poi ogni volta che quello che hai aspettato se rivela costantemente una merda, a giugno se resetta tutto e tocca aspettà quello dopo.

Contento tu.

Il mio aspettare è stato sempre e solo per il lato sportivo...longarini da me non ha mai avuto credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarebbe stata una dimostrazione di serieta della societa

 

Pochesci lo mettevi in prmavera, se proprio stava nel pacchetto all inclusive

Quello che speravo allinizio:

Pochesci in primavera e Liverani confermato insieme a diversi elementi della vecchia rosa.

Invece tocca sempre ricomincià da capo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una bella lotta col Catania mister..

Terni ti segue da vicino in questa tua nuova avventura e non dimenticara MAI quanto fatto lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara me cojoni, ma dopo i punti fatti con li struppi dello scorso anno......una panchina in B la meritava!!! :)

d'accordissimo...il mio "me cojoni" era più che altro di apprezzamento per il risultato all'esordio, in trasferta e contro una diretta concorrente...bravissimo Mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio aspettare è stato sempre e solo per il lato sportivo...longarini da me non ha mai avuto credito.

ok.

questi invece bilanciò? glielo dai credito?

ah, no aspettiamo giugno, non se sa mai.

 

per la cronaca, io non ho speso mezza parola contro liverani, che infatti mi parve alla primissima conferenza di altra pasta rispetto a mister blazer e il successore.

Poi ovvio che non credevo riuscisse a salvarci. Clinicamente puzzavamo già :D

Ma dopo una stagione del genere ogni commento e ogni scetticismo era sacrosanto, come in tutta onestà gli è stato riconosciuto da TUTTI merito già dalle prime apparizioni sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.

questi invece bilanciò? glielo dai credito?

ah, no aspettiamo giugno, non se sa mai.

 

per la cronaca, io non ho speso mezza parola contro liverani, che infatti mi parve alla primissima conferenza di altra pasta rispetto a mister blazer e il successore.

Poi ovvio che non credevo riuscisse a salvarci. Clinicamente puzzavamo già :D

Ma dopo una stagione del genere ogni commento e ogni scetticismo era sacrosanto, come in tutta onestà gli è stato riconosciuto da TUTTI merito già dalle prime apparizioni sul campo.

bilanciò???? ma chi te conosce??? io continuo a sostenere la squadra e l'allenatore...punto. per il resto osservo e decido io quando e come dire la mia sulla società...se decido de aspettà giugno non so cazzi che te riguardano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bilanciò???? ma chi te conosce??? io continuo a sostenere la squadra e l'allenatore...punto. per il resto osservo e decido io quando e come dire la mia sulla società...se decido de aspettà giugno non so cazzi che te riguardano

Vi sto che lu bidè insieme non ce lo semo fatto mai, osserva quando te pare e decidi il cazzo che ti pare, possibilmente senza il solito sarcasmetto verso chi invece decide, sempre sostenendo la squadra, de non aspettà giugno. Perché, se la metti così, anche quelli non sono cazzi che ti riguardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sto che lu bidè insieme non ce lo semo fatto mai, osserva quando te pare e decidi il cazzo che ti pare, possibilmente senza il solito sarcasmetto verso chi invece decide, sempre sostenendo la squadra, de non aspettà giugno. Perché, se la metti così, anche quelli non sono cazzi che ti riguardano.

Ma dove cazzo l'hai letto il sarcasmetto???? Quotami il messaggio....mo me so rotto il cazzo de dover risponde a cose che non ho scritto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che speravo allinizio:

Pochesci in primavera e Liverani confermato insieme a diversi elementi della vecchia rosa.

Invece tocca sempre ricomincià da capo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.