Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Ora resta solo da mettere rossi per germoni, palombi per monachello (anche se giocherebbe meglio da primissima punta), tenere fuori defendi, un qualsiasi giocatore (tranne defendi) al posto di quel palo della luce inutile di ledesma e ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e non vedrò le prossime. Ma ho alcune certezze.

Primo: a Cesena prendiamo 2 pere a zero.

Secondo: credo che retrocederemo all' ultima giornata o forse anche prima. Ma all'ultima ad asgule gli darà più gusto. Ma questo lo sappiamo da tanto.

Terzo: Liverani perugino di merda. Quest'uomo non avrà mai un briciolo del mio rispetto. A prescindere dai risultati. Che saranno comunque infimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ledesma oggi è piaciuto. Non abbiamo alternative li..tra Coppola Defendi e Palumbo preferisco Ledesma. Monachello per me è bravo e spero ce lo farà vedere su Palombi concordo ma anche a partita in corso torna utile a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e non vedrò le prossime. Ma ho alcune certezze.

Primo: a Cesena prendiamo 2 pere a zero.

Secondo: credo che retrocederemo all' ultima giornata o forse anche prima. Ma all'ultima ad asgule gli darà più gusto. Ma questo lo sappiamo da tanto.

Terzo: Liverani perugino di merda. Quest'uomo non avrà mai un briciolo del mio rispetto. A prescindere dai risultati. Che saranno comunque infimi.

 

preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrata la solita Ternana solo un poco più fortunata. Petriccione bene e anche ledesma ha fatto il suo. Ancora non sembriamo una squadra, al 90 una punizione sulla trequarti con liverani che urla "la bandierina, la bandierina" ledesma da solo per 30 secondi senza nessuno che si avvicina ed è costretto a darla larga a petriccione che ovviamente era marcato (lo sapevano pure a cesi viste le urla). Manco una squadra di pulcini. Ammesso che ancora abbia senso parlare di calcio a me l'unico aspetto positivo oltre alla scelta dei giocatori (anche se a me Defendi non dispiace) è stata la voglia che mi sembra di aver intravisto nel mister e nei giocatori. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, dopo questo brillante successo mi sento di chiedere perdono al mister per tutte le prese in giro di bassa lega di questi giorni, in particolare da parte mia, frutto dell'errata convinzione che fosse solo l'ennesimo burattino e plausibilmente un mero traghettatore verso la lega pro. Sono davvero costernato, fcufa mister, fcufa.

FEI TUTTO CHIACCHIERE E DIFFINTIVO......CHIACCHIERE E DIFFINTIVO

 

tse!!!! *

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*questa si scrive e si legge tse' :P

Modificato da Il cifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani perugino vattene

Se vogliamo fare goliardia ok!

 

Ma a Liverani potremmo urlare viterbese, laziale, rommmanista, ma perugino solo perchè ha giocato una stagione con i pappagalli, ...

 

Squadre di club1

1996 Nocerina 2 (0)

1996-2000 Viterbese 104 (18)

2000-2001 Perugia 32 (3)

2001-2006 Lazio 126 (6)

2006-2008 Fiorentina 64 (1)

2008-2011 Palermo 66 (0)

2011 Lugano 0 (0)

Nazionale

2001-2006 Italia Italia 3 (0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare goliardia ok!

 

Ma a Liverani potremmo urlare viterbese, laziale, rommmanista, ma perugino solo perchè ha giocato una stagione con i pappagalli, ...

 

Squadre di club1

1996 Nocerina 2 (0)

1996-2000 Viterbese 104 (18)

2000-2001 Perugia 32 (3)

2001-2006 Lazio 126 (6)

2006-2008 Fiorentina 64 (1)

2008-2011 Palermo 66 (0)

2011 Lugano 0 (0)

Nazionale

2001-2006 Italia Italia 3 (0)

Ternana-Lazio amichevole estiva di diversi anni fa. Liverani fa a fette la difesa della Ternana con i suoi passaggi filtranti. Ovviamente qualcuno dalla Est lo fischia un po' ( ma roba veramente di poco conto), fa parte del gioco...ricordandogli anche il suo passato perugino. A quel punto, con scarsissimo professionismo, fa il gesto del dito in culo alla Curva Est. Io c'ero e considero gravissima l'offesa che ci ha fatto. Non mi risulta che si sia mai scusato. Per me è vergognoso che sieda sulla nostra panchina questo individuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Lazio amichevole estiva di diversi anni fa. Liverani fa a fette la difesa della Ternana con i suoi passaggi filtranti. Ovviamente qualcuno dalla Est lo fischia un po' ( ma roba veramente di poco conto), fa parte del gioco...ricordandogli anche il suo passato perugino. A quel punto, con scarsissimo professionismo, fa il gesto del dito in culo alla Curva Est. Io c'ero e considero gravissima l'offesa che ci ha fatto. Non mi risulta che si sia mai scusato. Per me è vergognoso che sieda sulla nostra panchina questo individuo.

Liverani non è il mio allenatore. Mi fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani non è il mio allenatore. Mi fa schifo.

 

Liverani è l'allenatore di simoncello, io non ho niente a che fare con nessuno dei due. E con nessuno dei senzapalle che vanno in campo a rotolarsi nel fango ogni domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Lazio amichevole estiva di diversi anni fa. Liverani fa a fette la difesa della Ternana con i suoi passaggi filtranti. Ovviamente qualcuno dalla Est lo fischia un po' ( ma roba veramente di poco conto), fa parte del gioco...ricordandogli anche il suo passato perugino. A quel punto, con scarsissimo professionismo, fa il gesto del dito in culo alla Curva Est. Io c'ero e considero gravissima l'offesa che ci ha fatto. Non mi risulta che si sia mai scusato. Per me è vergognoso che sieda sulla nostra panchina questo individuo.

Questa sinceramente mi mancava...forse è stato proprio questo episodio a far pendere l'ago della bilancia verso di lui...un po' come la storia di ardemagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverà...già che hai capìto che gli attacanti made in Pagni non li devi manco fà appizzà, già che hai capito che Petriccione e gli uruguagi devono da giocà sempre e comunque, già che hai capìto come sfruttare la velocità de Palombi e Falletti...beh, te meriti un bravo. E poi oggi, pensa un po', sei riuscito a fà trotterellà pure Ledesma...ma che l'hai drogato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverà...già che hai capìto che gli attacanti made in Pagni non li devi manco fà appizzà, già che hai capito che Petriccione e gli uruguagi devono da giocà sempre e comunque, già che hai capìto come sfruttare la velocità de Palombi e Falletti...beh, te meriti un bravo. E poi oggi, pensa un po', sei riuscito a fà trotterellà pure Ledesma...ma che l'hai drogato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverà...già che hai capìto che gli attacanti made in Pagni non li devi manco fà appizzà, già che hai capito che Petriccione e gli uruguagi devono da giocà sempre e comunque, già che hai capìto come sfruttare la velocità de Palombi e Falletti...beh, te meriti un bravo. E poi oggi, pensa un po', sei riuscito a fà trotterellà pure Ledesma...ma che l'hai drogato?

no è quell'Andri che andavano più piano de Ledesma😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto che liverani era bravo, mentre VOI avete iniziato subito a prenderlo per culo per la pronuncia della EFFE.

Mi fate fchifo.

post dal titolo : il rimbalzo del paraculo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno : Liverani = Pietro : Pagni !!! 😀

se uno mi fa dito in culo io me la prendo. E non me lo dimentico, anche se sono passati tanti anni. In culo ci andasse lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno : Liverani = Pietro : Pagni !!!

...in pratica stai a dì che io sarei: Altoforno x Pagni

______________

 

Liverani

 

 

Stò una favola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri c'ha rovinato,calcisticamente parlando,pozzi arde arrogante e perdente come chi ti c'ha messo,in questo scadente campionato dove retrocedere è un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto che liverani era bravo, mentre VOI avete iniziato subito a prenderlo per culo per la pronuncia della EFFE.

Mi fate fchifo.

Fenti! Fe ce doveffimo falvà,ftappo feffanta buttije de fafficaja a la faccia voftra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno mi fa dito in culo io me la prendo. E non me lo dimentico, anche se sono passati tanti anni. In culo ci andasse lui.

che me sò perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che me sò perso?

 

Ternana-Lazio amichevole estiva di diversi anni fa. Liverani fa a fette la difesa della Ternana con i suoi passaggi filtranti. Ovviamente qualcuno dalla Est lo fischia un po' ( ma roba veramente di poco conto), fa parte del gioco...ricordandogli anche il suo passato perugino. A quel punto, con scarsissimo professionismo, fa il gesto del dito in culo alla Curva Est. Io c'ero e considero gravissima l'offesa che ci ha fatto. Non mi risulta che si sia mai scusato. Per me è vergognoso che sieda sulla nostra panchina questo individuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, hanno infilato un dito in culo a altoforno, e (stranamente) non ha gradito :(

COME DISSE UNO UNA VOLTA: NON DIAMO IL CULO A CHI NON SE LO MERITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.