Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Non so se Liverani abbia un futuro da allenatore o no.

Di sicuro ha fatto, con semplicità, quello che andava fatto dopo aver raccolto una squadra a pezzi in un ambiente distrutto.

Ha cercato di fare gruppo e ha messo in campo una formazione logica con i giocatori decisivi nel loro ruolo.

Ora potremo salvarci o no, ma almeno ha provato a farlo con la logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Liverani abbia un futuro da allenatore o no.

Di sicuro ha fatto, con semplicità, quello che andava fatto dopo aver raccolto una squadra a pezzi in un ambiente distrutto.

Ha cercato di fare gruppo e ha messo in campo una formazione logica con i giocatori decisivi nel loro ruolo.

Ora potremo salvarci o no, ma almeno ha provato a farlo con la logica

Ma infatti, scherzi a parte, credo che ci sarà ben poco da rinfacciare a liverani a fine campionato comunque vada (a parte il dito in culo ad altoforno, ma è un altro discorso).

Nel giro di 3 gare è arrivato alla formazione migliore (a parte ledesma che però immagino sia ormai inamovibile per ragioni di spogliatoio), facendo fuori sostanzialmente tutti gli acquisti inutili di gennaio (a parte quando imprescindibili per assenze, tipo rossi e diakite ieri), ha messo falletti in mezzo, palombi e avenatti davanti, 2 corridori accanto a ledesma. Cose che ogni allenatore normodotato avrebbe dovuto fare tempo fa, ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, scherzi a parte, credo che ci sarà ben poco da rinfacciare a liverani a fine campionato comunque vada (a parte il dito in culo ad altoforno, ma è un altro discorso).

 

e poi così, senza manco due preliminari, che so...neanche due bacetti prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(a parte quando imprescindibili per assenze, tipo rossi e diakite ieri),

che hanno giocato bene, magari complice la situazione,e 90 min.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hanno giocato bene, magari complice la situazione,e 90 min.

bene diakite (ma non lo scambierei con valjent), rossi sinceramente non mi pare abbia brillato più di un germoni qualsiasi, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene diakite (ma non lo scambierei con valjent), rossi sinceramente non mi pare abbia brillato più di un germoni qualsiasi, anzi.

 

Mi piacerebbe vedere Valjent con Diakite, vedo voti altissimi per Meccariello... vero che ha segnato un goal, ne ha prese tantissime di testa, buone chiusure e personalita', ma nella stessa partita ha fatto uno svarione che un difensore centrale non puo' permettersi e pochi minuti dopo... ingenuita' nel rigore palese.

 

Non sempre segnera' e non sempre ne faremo 4.

 

Rossi e' un ex giocatore, non capisco dove la gente lo abbia visto bene.

 

Ma presumo che corrisponda il voto dell'arbitro, dipendentemente dal risultato, presumo fossimo stati dell'Avellino avremmo dato 3 ad un Gonzalez irriconoscibile e 2 all'arbitro che ha visto il rigore FORTUNATAMENTE solo lui.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che in termini di manovra tra Meccariello ed il colored perdiamo molto, ma a Novara e Benevento devono essere due battaglie ed un Valjent/Diakite per me ci da piu' cattiveria e fuori casa la manovra ce la sbattiamo nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto debole della difesa è valient autore di un campionato disastroso ... diakite per quanto ancora un Po impacciato è 100 volte meglio .

Io non ho avuto questa impressione di campionato "disastroso", tutt'altro.

Mi sono andato a vedere la media dei voti degli utenti per curiosità (magari avevo una impressione sbagliata io...) e per questa stagione ha un 5.93 sostanzialmente equivalente ad una sufficienza, terzo giocatore dopo aresti e petriccione per voto medio più alto. E consideriamo anche che in un campionato di merda come questo i voti molto plausibilmente sono stati mediamente molto più bassi per l'effetto "coriolis" (riferito però al giramento di coglioni).

Diakitè non ha fatto male ieri, anche se ha rischiato con la sua irruenza di causare un rigore (fortuna che l'arbitro evidentemente conosce merdamagni come cascatore professionista...), ma plausibilmente dalla prossima tornerà valjent immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la categoria dove giocheremo mi piacerebbe che si confermasse Fabio Liverani come allenatore. Non nulla di speciale ma è umile e abbastanza preparato

Per me ok, sentimo altoforno che ne pensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, un allenatore che non ha un proprio staff vale poco, ma Liverani ha dimostrato di avere tigna!!!

A differenza del glande gautieri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liverá, riflettevo su una cosa:

la majetta a la serafina sotto la giacca non se vedeva dai tempi de sandy marton

 

vintage!

eccola qua...c'avrei giurato che avreste rimpianto Benny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la categoria dove giocheremo mi piacerebbe che si confermasse Fabio Liverani come allenatore. Non nulla di speciale ma è umile e abbastanza preparato

 

Invece a me piacerebbe che sciacquasse dal cazzo, anche subito se possibile, insieme a chiunque altro: Longarini e famiglia, il cespuglio, gli amici del calcetto, il ds buffo cresciuto a pane e calcio, il giardiniere dandy, l'intera rosa di paraculati senza coglioni, tutto il reparto grandi invalidi e cimeli arrugginiti. Piazza pulita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innegabile che con liverani abbiamo fatto passi da giganti...attualmente guardando le ultime 4 gare abbiamo una media-promozione...daje mister raggiungiamo un traguardo impossibile fino a qualche settimana fa...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Liverani che ha ammesso pure l'errore della sostituzione di Contini e si è preso la responsabilità del momentaneo pareggio del Novara.

Sta facendo ottime cose sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene quanto fatto vedere finora, potremmo anche pensare di tenerlo per il prox anno

peccato quella brutta storia cn altoforno

ma magari si trova il modo di superare gli ostacoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.