Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Liverani sta viaggiando alla stratosferica media di 2 punti a partita. Ovviamente il campione di 6 partite giocate è troppo esiguo per poter dire che questo sarebbe stato il suo passo se fosse stato chiamato sin dall'inizio (difficile infatti pensare che Liverani avrebbe chiuso il campionato a 84 punti centrando la serie A diretta... :D ). Ne deriva, a mio avviso, che tale media non potrà essere mantenuta nelle prossime 7 partite: il che equivale a dire che potremo fare dai 13 punti in giù. Con 13 punti chiuderemmo a 48, ovvero salvezza diretta sicura in questo campionato ricco di pareggi e penalizzazioni (dove, quindi, le quote dei vari traguardi saranno più basse). Ma 13 punti per me sono ancora troppi da poter realizzare, anche in considerazione del calendario ostico che abbiamo davanti (inutile star qui a fare ridicole tabelle giornata per giornata, la prognosi che faccio è complessiva). Però mi conforta il fatto che, se anche dimezzassimo il passo, ovvero viaggiassimo d'ora in poi a 1 solo punto a partita (cosa non difficilissima), arriveremmo comunque a 42 punti che significherebbero, credo, probabilissimi play out.

 

Insomma, c'è da essere moderatamente ottimisti anche perché la squadra sembra davvero aver ritrovato la voglia di lottare.

 

A Liverani un bravo perché continua a fare le cose semplici, senza la pretesa di inventarsi alcunché.

 

Visto che in questo anomalo campionato ci si sarebbe tranquillamente potuti salvare con largo anticipo viaggiando con un filo di gas, è inevitabile che ora corra un pensiero all'innefabile Gaucho...a Gautié...porcaccia Madonnaaaa! (ehm...scusate...voleva essere un pensiero e invece m'è scappato un bestemmione...)

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani sta viaggiando alla stratosferica media di 2 punti a partita. Ovviamente il campione di 6 partite giocate è troppo esiguo per poter dire che questo sarebbe stato il suo passo se fosse stato chiamato sin dall'inizio (difficile infatti pensare che Liverani avrebbe chiuso il campionato a 84 punti centrando la serie A diretta... :D ). Ne deriva, a mio avviso, che tale media non potrà essere mantenuta nelle prossime 7 partite: il che equivale a dire che potremo fare dai 13 punti in giù. Con 13 punti chiuderemmo a 48, ovvero salvezza diretta sicura in questo campionato ricco di pareggi e penalizzazioni (dove, quindi, le quote dei vari traguardi saranno più basse). Ma 13 punti per me sono ancora troppi da poter realizzare, anche in considerazione del calendario ostico che abbiamo davanti (inutile star qui a fare ridicole tabelle giornata per giornata, la prognosi che faccio è complessiva). Però mi conforta il fatto che, se anche dimezzassimo il passo, ovvero viaggiassimo d'ora in poi a 1 solo punto a partita (cosa non difficilissima), arriveremmo comunque a 42 punti che significherebbero, credo, probabilissimi play out.

 

Insomma, c'è da essere moderatamente ottimisti anche perché la squadra sembra davvero aver ritrovato la voglia di lottare.

 

A Liverani un bravo perché continua a fare le cose semplici, senza la pretesa di inventarsi alcunché.

 

Visto che in questo anomalo campionato ci si sarebbe tranquillamente potuti salvare con largo anticipo viaggiando con un filo di gas, è inevitabile che ora corra un pensiero all'innefabile Gaucho...a Gautié...porcaccia Madonnaaaa! (ehm...scusate...voleva essere un pensiero e invece m'è scappato un bestemmione...)

..e tutto questo grazie al tuo amico Pagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e tutto questo grazie al tuo amico Pagni

E' vero, lo debbo riconoscere. Se ci salveremo il merito sarà stato proprio di Pagni, il Salvatore Pagni! Sono state finora fondamentali le reti del tridente stellare Monachello-Pettinari-Acquafregna, per non parlare dell'apporto davvero decisivo (specie con Pisa e Benevento...) di Modibo Diakité. E di Ledesma che vogliamo dire? Magari ad avercene altri 10 come lui!!! La ternana diventerebbe una squadra de subbuteo, potremmo finalmente caccià i Longarini e fa presidente Mattiangeli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che in realtà sia stato Altoforno a fare il gesto del dito medio a Liverani.

 

 

Infatti... volemo la prova tv. Se non arriva, Altoforno perugino, vattene e portate via tutte le canzoni. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani sta viaggiando alla stratosferica media di 2 punti a partita. Ovviamente il campione di 6 partite giocate è troppo esiguo per poter dire che questo sarebbe stato il suo passo se fosse stato chiamato sin dall'inizio (difficile infatti pensare che Liverani avrebbe chiuso il campionato a 84 punti centrando la serie A diretta... :D ). Ne deriva, a mio avviso, che tale media non potrà essere mantenuta nelle prossime 7 partite: il che equivale a dire che potremo fare dai 13 punti in giù. Con 13 punti chiuderemmo a 48, ovvero salvezza diretta sicura in questo campionato ricco di pareggi e penalizzazioni (dove, quindi, le quote dei vari traguardi saranno più basse). Ma 13 punti per me sono ancora troppi da poter realizzare, anche in considerazione del calendario ostico che abbiamo davanti (inutile star qui a fare ridicole tabelle giornata per giornata, la prognosi che faccio è complessiva). Però mi conforta il fatto che, se anche dimezzassimo il passo, ovvero viaggiassimo d'ora in poi a 1 solo punto a partita (cosa non difficilissima), arriveremmo comunque a 42 punti che significherebbero, credo, probabilissimi play out.

 

Insomma, c'è da essere moderatamente ottimisti anche perché la squadra sembra davvero aver ritrovato la voglia di lottare.

 

A Liverani un bravo perché continua a fare le cose semplici, senza la pretesa di inventarsi alcunché.

 

Visto che in questo anomalo campionato ci si sarebbe tranquillamente potuti salvare con largo anticipo viaggiando con un filo di gas, è inevitabile che ora corra un pensiero all'innefabile Gaucho...a Gautié...porcaccia Madonnaaaa! (ehm...scusate...voleva essere un pensiero e invece m'è scappato un bestemmione...)

Secondo me con 42 punti i playout te li sogni. Io dico che con i risultati di ieri, in cui le ultime hanno perso a favore delle dirette concorrenti la soglia è salita a 44 se non 45. Noi 10 punti li vediamo col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiudi il campionato a 42 punti (ma anche a 43 secondo me) vai in serie C dritto a palla di fuoco,non te sarva manco gesu' cristo co tutti li santi..

 

per come la vedo io(ma probabilmente dico una cazzata) quota play out a 44/45

quota salvezza dai 46 in su..

purtroppo la quota salvezza si e' alzata ieri a causa delle rispettive vittorie di Cesena a Pisa,Vicenza a latina ma soprattutto il Trapani con le merde..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con 42 punti i playout te li sogni. Io dico che con i risultati di ieri, in cui le ultime hanno perso a favore delle dirette concorrenti la soglia è salita a 44 se non 45. Noi 10 punti li vediamo col binocolo.

 

 

Sono d accordo 44 45 fai i play out ....meno vai giù diretto

 

 

se chiudi il campionato a 42 punti (ma anche a 43 secondo me) vai in serie C dritto a palla di fuoco,non te sarva manco gesu' cristo co tutti li santi..

 

per come la vedo io(ma probabilmente dico una cazzata) quota play out a 44/45

quota salvezza dai 46 in su..

purtroppo la quota salvezza si e' alzata ieri a causa delle rispettive vittorie di Cesena a Pisa,Vicenza a latina ma soprattutto il Trapani con le merde..

Vabbè dai...famo 43 play out e semo tutti d'accordo. Ok? Mancano 8 punti...che volemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

43 sono pochi, considerando che Vicenza e Brescia hanno un calendario sulla carta un po' piú agevole del nostro e che gli scontri diretti sono entrambi a casa loro. Ci siamo ripresi dal coma profondo e stiamo andando discretamente, ma la strada é ancora lunga e decisamente in salita anche solo per giocarcela ai playout.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vabbè dai...famo 43 play out e semo tutti d'accordo. Ok? Mancano 8 punti...che volemo fa?

 

43 non bastano sicuro – anche perche’ chi deve gioca col Latina (tipo il brescia e ascoli mi pare) pija 3 punti facili. Se oggi il Brescia non vince, potrebbero bastare 45-46 punti per i playout. Temo che per la savezza diretta occorra mantenere la media di 2 punti a partita e chiudere a 48-49.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

43 non bastano sicuro anche perche chi deve gioca col Latina (tipo il brescia e ascoli mi pare) pija 3 punti facili. Se oggi il Brescia non vince, potrebbero bastare 45-46 punti per i playout. Temo che per la savezza diretta occorra mantenere la media di 2 punti a partita e chiudere a 48-49.

troppi scontri diretti per pensare che sia quella la quota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai...famo 43 play out e semo tutti d'accordo. Ok? Mancano 8 punti...che volemo fa?

Che volemo fa? Se vinci a Brescia fai 8 punti e forse condanni il Brescia alla Lega Pro. Se pareggi fai 6 punti e vai giù a palla. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

43 sono pochi, considerando che Vicenza e Brescia hanno un calendario sulla carta un po' piú agevole del nostro e che gli scontri diretti sono entrambi a casa loro. Ci siamo ripresi dal coma profondo e stiamo andando discretamente, ma la strada é ancora lunga e decisamente in salita anche solo per giocarcela ai playout.

 

se si mantiene l'attuale media punti delle pretendenti alla salvezza il vicenza quint'ultimo chiuderebbe a 45 punti. Dato che a parte lo scorso anno che con 45 punti ti salvavi diretto, la salvezza diretta è virata tra i 46 e i 47 punti, credo che la ternana per salvarsi siretta deve fare almeno 12 punti. Per i playout forse 7-8. In sostanza non perdere i confronti diretti, vincere a Chiavari e tentare il colpaccio in caa con frosinone e spal.

Praticamente un'impresa improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

43 non bastano sicuro – anche perche’ chi deve gioca col Latina (tipo il brescia e ascoli mi pare) pija 3 punti facili. Se oggi il Brescia non vince, potrebbero bastare 45-46 punti per i playout. Temo che per la savezza diretta occorra mantenere la media di 2 punti a partita e chiudere a 48-49.

48/49 mi sembrano un po' eccessivi anche perche' le squadre con la quale ci contendiamo la salvezza non avranno sicuramente sempre questo ritmo,credo che qualcuna incappera' sicuramente in un passo falso..

io resto dell'opinione che 46 punti per salvarti possano bastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ritengo che ,posto ormai alquanto improbabile il discorso salvezza diretta,la ternana debba puntare al quint'ultimo posto per poter disputare i play out..

l'avere a disposizione due risultati su tre quando ti giochi la permanenza in serie B e' un discreto vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha i suoi limiti, a volte evidenti (vedi alla voce cambi), ma dopo 22 giornate di una catastrofe della panchina e 7 dell'equivalente calcistico della peste nera anche un mediocre allenatore di B senza fronzoli e che fa scelte di sostanziale buon senso può fare la differenza.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il Brescia calendario alla mano 10 punti li fa ....e il Vicenza 9 pure

ovviamente 3 so li nostri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il Brescia calendario alla mano 10 punti li fa ....e il Vicenza 9 pure

Scusa il Brescia ha vinto lunedì dopo che non vinceva da 8 partite.....il Vicenza ha fatto 4 ipunti n 8 partite, mo me spieghi perche' in 6 partite fanno 9 e 10 punti???? Boh. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa il Brescia ha vinto lunedì dopo che non vinceva da 8 partite.....il Vicenza ha fatto 4 ipunti n 8 partite, mo me spieghi perche' in 6 partite fanno 9 e 10 punti???? Boh. .....

Non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.