Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

io ho detto solo che la risposta de angelooo non fa una piega

è un vecchio coro della Curva Est dei tempi di Del Neri....STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE' STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE' SOLO PER TE SOLO PER TEEE :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò cinico e visionario , ma secondo me , come già detto altre volte , la società voleva retrocedere e ha preso allenatori che si affidassero al "progetto" o che per lo meno fossero sufficientemente incapaci da farlo senza forzature .

Poi le strategie sono cambiate , forse per lo sputtanamento mediatico sugli intrecci longarini-lotito-becchetti , e ora hanno imposto alla squadra l'impegno massimo per il raggiungimento della salvezza ( e l'articolo di oggi sui nuovi sviluppi sulla società del latina , col pensiero già rivolto al prossimo campionato di lega pro fanno pensare ad un cambiamento , forse , di programma ) e messo un allenatore che costasse poco ( che becchetti conosce ) , con la speranza che non faccia danni .

Niente miracoli , solo strategia , e proprio per questo dico che , se una volta pronosticavo una retrocessione diretta , ora sono certo di una salvezza diretta

Modificato da lumoro
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co la storia di lotito?

volevo sapere il giornalista del blog che ci dice in merito :lol: :lol:

Ma h qualche intreccio con lotito può esse vero, ma la storia latina, Lazio. ternana e' ma cazzata! Longarini che vuole la lazio....altra cazzata!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma h qualche intreccio con lotito può esse vero, ma la storia latina, Lazio. ternana e' ma cazzata! Longarini che vuole la lazio....altra cazzata!

Ma dio lo voglia che prenda veramente la Lazio. Almeno si leva dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai portato quello che non c'era prima...serenità..hai dato fiducia alla vecchia guardia.....e i tuoi risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Cmq vada avrai la mia stima (che avevi già da calciatore)e il mio rispetto.

Bravo mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni risultati, è un dato di fatto. Per quanto mi riguarda nessuna stima e nessun rispetto.

 

mah..chissà che cazzo t'avra fatto Liverani...

 

io lo confermerei ora sia per la B che per la lega pro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah..chissà che cazzo t'avra fatto Liverani...

 

io lo confermerei ora sia per la B che per la lega pro

l' ho spiegato più volte. Gesto del dito in culo alla curva Est durante un'amichevole Ternana-Lazio. Se lo amate e lo stimate, liberi di farlo. Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani è un mito perché ha fatto crollare il MITO degli allenatori di calcio!

 

Tutti hanno creduto che per essere un grande allenatore di pallone fosse necessario essere dei geni, avere doti innate specifiche per questo mestiere, disquisire di tattiche come se si parlasse dei massimi sistemi, saperne un po' anche di filosofia :D ...tutte cazzate!!!

 

Anche un allenatore con un passato praticamente inesistente, se si limita a fare cose semplici, oserei dire quasi scontate, se non ha paura di dire a un suo giocatore "tu non giochi perchè sei una pippa", se non accetta interferenze da altri soggetti (tipo finti DS in cerca di facile gloria...) può far bene anche con poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' ho spiegato più volte. Gesto del dito in culo alla curva Est durante un'amichevole Ternana-Lazio. Se lo amate e lo stimate, liberi di farlo. Io no.

Altofo'...me dirai che 'stà media punti Liverani è frutto anche di circostanze favorevoli e casuali, diciamo che alla lunga non potrebbe regge...ma se pe davvero Liverani fosse capace de facce viaggià a 2 punti a partita pe un intero campionato (84 punti... :cesenti: ), sarei disposto a famme ficcà ar culo pure 'nà bottiglia de Chivas, altro che il dito... :burt:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofo'...me dirai che 'stà media punti Liverani è frutto anche di circostanze favorevoli e casuali, diciamo che alla lunga non potrebbe regge...ma se pe davvero Liverani fosse capace de facce viaggià a 2 punti a partita pe un intero campionato (84 punti... :cesenti: ), sarei disposto a famme ficcà ar culo pure 'nà bottiglia de Chivas, altro che il dito... :burt:

vabbe' che c'entra, so' gusti personali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei dire se alla base di questa inversione di rotta ci siano anche altri fattori (x dirne una , bonus messi sul piatto dal munifico) ma è "incontrovertibile" (cit.) che da quando c'è liverani è cambiato tutto

da confermare subito anche x l anno prox

non me me voglia altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofo'...me dirai che 'stà media punti Liverani è frutto anche di circostanze favorevoli e casuali, diciamo che alla lunga non potrebbe regge...ma se pe davvero Liverani fosse capace de facce viaggià a 2 punti a partita pe un intero campionato (84 punti... :cesenti: ), sarei disposto a famme ficcà ar culo pure 'nà bottiglia de Chivas, altro che il dito... :burt:

Severo ma giusto! :lol:

Però perdonami, per la bottiglia de Chivas io osserverei i basta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò cinico e visionario , ma secondo me , come già detto altre volte , la società voleva retrocedere e ha preso allenatori che si affidassero al "progetto" o che per lo meno fossero sufficientemente incapaci da farlo senza forzature .

Poi le strategie sono cambiate , forse per lo sputtanamento mediatico sugli intrecci longarini-lotito-becchetti , e ora hanno imposto alla squadra l'impegno massimo per il raggiungimento della salvezza ( e l'articolo di oggi sui nuovi sviluppi sulla società del latina , col pensiero già rivolto al prossimo campionato di lega pro fanno pensare ad un cambiamento , forse , di programma ) e messo un allenatore che costasse poco ( che becchetti conosce ) , con la speranza che non faccia danni .

Niente miracoli , solo strategia , e proprio per questo dico che , se una volta pronosticavo una retrocessione diretta , ora sono certo di una salvezza diretta

E le scie chimiche?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei dire se alla base di questa inversione di rotta ci siano anche altri fattori (x dirne una , bonus messi sul piatto dal munifico) ma è "incontrovertibile" (cit.) che da quando c'è liverani è cambiato tutto

da confermare subito anche x l anno prox

non me me voglia altoforno

t' aspetto fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofo'...me dirai che 'stà media punti Liverani è frutto anche di circostanze favorevoli e casuali, diciamo che alla lunga non potrebbe regge...ma se pe davvero Liverani fosse capace de facce viaggià a 2 punti a partita pe un intero campionato (84 punti... :cesenti: ), sarei disposto a famme ficcà ar culo pure 'nà bottiglia de Chivas, altro che il dito... :burt:

valuta anche quella dell'amaretto di Saronno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma h qualche intreccio con lotito può esse vero, ma la storia latina, Lazio. ternana e' ma cazzata! Longarini che vuole la lazio....altra cazzata!

No , longarini SAREBBE diventato D.S. al posto di Tare ... questo almeno lo scenario che lo "scoop" ipotizzava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il suo compleanno, auguri mister!

E me raccomando facce sto miracolo, che poi ti diamo libero accesso al culo di altoforno... :wub:

io mi sono salvato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , longarini SAREBBE diventato D.S. al posto di Tare ... questo almeno lo scenario che lo "scoop" ipotizzava

Camado

 

Prende longarini come ds significa essere vissuto su saturno fino a mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.