Vai al contenuto
altoforno

LIVERANI????? VATTENE

Messaggi raccomandati

La parentesi Gautieri è un mistero insondabile​. Liverani sta facendo benissimo facendo cose semplici e affidandosi a gente esperta. Una cosa che mi ha colpito e che credo sia importante è che liverani passa la partita urlando continuamente con tutti senza smettere mai. Forse questo ha costretto i giocatori a non mollare mai e rimanere concentrati anche quando la salvezza sembrava oggettivamente impossibile. Poi bisogna dire che Diakite e in parte ledesma hanno completamente cambiato la squadra. Anche atleticamente sembriamo una squadra normale.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister:sono uno di quelli che ha criticato aspramente il tuo arrivo sulla panchina di una squadra che già era pronta per la fossa dopo che il cadavere era stato deturpato da tanti fattori che tu conosci.

Quello che sei riuscito a fare in questi due mesi,non lo avrei creduto neanche se fosse tornato sulla terra Gesù Cristo redivivo a dirmelo.

Onore a te e ai nostri ragazzi che sei riuscito a motivare solo tu sai come.

Ora,caro mister,lascia da parte tutti i sassolini nella scarpa che magari avrai nei nostri confronti (ben donde di averli ci mancherebbe) e sappi che giovedì avrai LA PARTITA più difficile della tua carriera fin quì svolta.

Affronteremo una delle rivali storiche della nostra Ternana (è inutile che qualcuno lo nega per indifferenza o per spocchia dall'una o dall'altra parte come ho già avuto modo di sentire) in un match che ha avuto sempre un sapore particolare specie negli anni 70,soprattutto per motivi extra calcistici che forse a te non interessano ma hanno sempre infiammato questa contesa oltre al fatto che le due città sono a poca distanza l'una dall'altra.

Ti chiedo un'attenzione particolare perchè ,è vero che in campo ci vanno i calciatori,ma troveremo un ambiente che se potessero farci uno sfregio,avrebbero salvato magari la stagione e non si risparmieranno per chiedere un favore alla loro squadra.

Massima concentrazione e ultimo sforzo da veri uomini per vincere in quella città odiosa.

Mister,ricordati quanto c'è voluto per raggiungere questa meritata posizione a 1 dalla fine e regalateci questa gioia per tutta la città e per tutti i suoi tifosi.

SCOCCIAMOJE LU CULU!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister:sono uno di quelli che ha criticato aspramente il tuo arrivo sulla panchina di una squadra che già era pronta per la fossa dopo che il cadavere era stato deturpato da tanti fattori che tu conosci.

Quello che sei riuscito a fare in questi due mesi,non lo avrei creduto neanche se fosse tornato sulla terra Gesù Cristo redivivo a dirmelo.

Onore a te e ai nostri ragazzi che sei riuscito a motivare solo tu sai come.

Ora,caro mister,lascia da parte tutti i sassolini nella scarpa che magari avrai nei nostri confronti (ben donde di averli ci mancherebbe) e sappi che giovedì avrai LA PARTITA più difficile della tua carriera fin quì svolta.

Affronteremo una delle rivali storiche della nostra Ternana (è inutile che qualcuno lo nega per indifferenza o per spocchia dall'una o dall'altra parte come ho già avuto modo di sentire) in un match che ha avuto sempre un sapore particolare specie negli anni 70,soprattutto per motivi extra calcistici che forse a te non interessano ma hanno sempre infiammato questa contesa oltre al fatto che le due città sono a poca distanza l'una dall'altra.

Ti chiedo un'attenzione particolare perchè ,è vero che in campo ci vanno i calciatori,ma troveremo un ambiente che se potessero farci uno sfregio,avrebbero salvato magari la stagione e non si risparmieranno per chiedere un favore alla loro squadra.

Massima concentrazione e ultimo sforzo da veri uomini per vincere in quella città odiosa.

Mister,ricordati quanto c'è voluto per raggiungere questa meritata posizione a 1 dalla fine e regalateci questa gioia per tutta la città e per tutti i suoi tifosi.

SCOCCIAMOJE LU CULU!!!!!!!!!!

con tutto il rispetto per te, amico utensile, mo ce manca che è Liverani ad avere i sassolini nei nostri confronti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo di essermi sbagliato! nessuno avrebbe mai pensato quando sei arrivato a questo mezzo miracolo sportivo! complimenti per la tua semplicità, la tua umanità che ci ha permesso di essere qui oggi a sperare in una salvezza diretta o male che vada a fare i play out quando col grande Gautieri e Carbone prima ci eravamo ritrovati giù in fondo alla classifica oramai retrocessi

onore a te e spero di rivederti anche il prossimo anno sulla nostra panchina, se mai sarà cosi, cerca di non farti smantellare nuovamente la squadra come amano fare quelli in Via Aleardi (PG) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo di essermi sbagliato! nessuno avrebbe mai pensato quando sei arrivato a questo mezzo miracolo sportivo! complimenti per la tua semplicità, la tua umanità che ci ha permesso di essere qui oggi a sperare in una salvezza diretta o male che vada a fare i play out quando col grande Gautieri e Carbone prima ci eravamo ritrovati giù in fondo alla classifica oramai retrocessi

onore a te e spero di rivederti anche il prossimo anno sulla nostra panchina, se mai sarà cosi, cerca di non farti smantellare nuovamente la squadra come amano fare quelli in Via Aleardi (PG) ...

La squadra è già smantellata di suo, avenatti e falletti sono già belli che andati, gli unici che hanno un contratto in essere anche per il prossimo anno sono (mi pare) valjent, defendi e meccariello (e forse il solito ottimo dungandzic). Tutti i giocatori che hanno il diritto di riscatto hanno anche quello di contro-riscatto (a parte di noia) che ovviamente per giocatori come petriccione, palombi ecc sarà esercitato dalle società proprietarie, gli altri sono tutti in scadenza 2017. Se ci salviamo bisognerà come prima cosa rinnovare zanon, diakitè e aresti, ma tipo 20 minuti dopo la partita di ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è già smantellata di suo, avenatti e falletti sono già belli che andati, gli unici che hanno un contratto in essere anche per il prossimo anno sono (mi pare) valjent, defendi e meccariello (e forse il solito ottimo dungandzic). Tutti i giocatori che hanno il diritto di riscatto hanno anche quello di contro-riscatto (a parte di noia) che ovviamente per giocatori come petriccione, palombi ecc sarà esercitato dalle società proprietarie, gli altri sono tutti in scadenza 2017. Se ci salviamo bisognerà come prima cosa rinnovare zanon, diakitè e aresti, ma tipo 20 minuti dopo la partita di ascoli.

valjent mi dicono già venduto ad una squadra di serie A (non mi ricordo se torino o samp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è già smantellata di suo, avenatti e falletti sono già belli che andati, gli unici che hanno un contratto in essere anche per il prossimo anno sono (mi pare) valjent, defendi e meccariello (e forse il solito ottimo dungandzic). Tutti i giocatori che hanno il diritto di riscatto hanno anche quello di contro-riscatto (a parte di noia) che ovviamente per giocatori come petriccione, palombi ecc sarà esercitato dalle società proprietarie, gli altri sono tutti in scadenza 2017. Se ci salviamo bisognerà come prima cosa rinnovare zanon, diakitè e aresti, ma tipo 20 minuti dopo la partita di ascoli.

se non erro Dugandzic il 30 giugno dovrebbe levarsi dai coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è già smantellata di suo, avenatti e falletti sono già belli che andati, gli unici che hanno un contratto in essere anche per il prossimo anno sono (mi pare) valjent, defendi e meccariello (e forse il solito ottimo dungandzic). Tutti i giocatori che hanno il diritto di riscatto hanno anche quello di contro-riscatto (a parte di noia) che ovviamente per giocatori come petriccione, palombi ecc sarà esercitato dalle società proprietarie, gli altri sono tutti in scadenza 2017. Se ci salviamo bisognerà come prima cosa rinnovare zanon, diakitè e aresti, ma tipo 20 minuti dopo la partita di ascoli.

Beh, speriamo di salvarci, ma se qualcuno pensa che il prossimo anno possa essere diverso dai quattordici precedenti, allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, speriamo di salvarci, ma se qualcuno pensa che il prossimo anno possa essere diverso dai quattordici precedenti, allora...

il brutto è questo.

se quest'anno è andato così, immaginate come sarà il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è già smantellata di suo, avenatti e falletti sono già belli che andati, gli unici che hanno un contratto in essere anche per il prossimo anno sono (mi pare) valjent, defendi e meccariello (e forse il solito ottimo dungandzic). Tutti i giocatori che hanno il diritto di riscatto hanno anche quello di contro-riscatto (a parte di noia) che ovviamente per giocatori come petriccione, palombi ecc sarà esercitato dalle società proprietarie, gli altri sono tutti in scadenza 2017. Se ci salviamo bisognerà come prima cosa rinnovare zanon, diakitè e aresti, ma tipo 20 minuti dopo la partita di ascoli.

 

Solito ottimo Dugandzic 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80236

 

quelli di gennaio hanno tutti contratto fino a giugno, solo ledesma ha un'opzione fino al 2018.

in pratica c'è l'opzione su Ledesma che io eserciterei di corsa.

Invece per quanto riguarda Acquafresca mi sfugge una cosa: c'è poi arrivato a 8 gol?

Ho perso il conto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere scusa a chi?

Ma perché siete masochisti?

Io credo che sarebbe lui a dover chiedere scusa per i suoi gesti provocatori sotto la curva Est quando era giocatore della Lazio ( merda, fra l'altro). O almeno dare una spiegazione.

Invece niente.

Detto questo è chiaro che ha lavorato molto bene, anche se prima di incensarlo aspetterei la fine del campionato, perché i risultati contano.

Ma stai scherzando spero? Ti deve chiedere scusa lui per il gesto del dito?? Dai, fa lu serio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica c'è l'opzione su Ledesma che io eserciterei di corsa.

Invece per quanto riguarda Acquafresca mi sfugge una cosa: c'è poi arrivato a 8 gol?

Ho perso il conto...

...giovedì entra al posto de pettinari e fa ottUpletta!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me no di certo.

ai tifosi della Ternana, caso mai.

Ti dirò amico mio, per come e' diventata la curva dopo CGE per suoi motivi non c"e più torello.....il dito medio di liverani ce lo meritano tutto ( anch'io come te vado alla est.....e morirò alla est! Ho visto tempo fa una discussione tra tesserati ( maboo) e non per le trasferte! Quelli che non ci vanno per la tessera che rinfacciavano all'altri che s"erano adeguati al sistema, e quelli che vanno in trasferta che gli rispondevano.....e allora se volete essere coerenti, non guardate la ternana nemmeno su sky! Caro altoforno, mesa che quel dito medio di Liverani.....non era tanto sbagliato! Vabbe, cambiamo discorso....... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò amico mio, per come e' diventata la curva dopo CGE per suoi motivi non c"e più torello.....il dito medio di liverani ce lo meritano tutto ( anch'io come te vado alla est.....e morirò alla est! Ho visto tempo fa una discussione tra tesserati ( maboo) e non per le trasferte! Quelli che non ci vanno per la tessera che rinfacciavano all'altri che s"erano adeguati al sistema, e quelli che vanno in trasferta che gli rispondevano.....e allora se volete essere coerenti, non guardate la ternana nemmeno su sky! Caro altoforno, mesa che quel dito medio di Liverani.....non era tanto sbagliato! Vabbe, cambiamo discorso.......

 

non entro nel merito delle discussioni fra curve ma devo trovare ancora uno che per seguire il calcio sfugga al "sistema"

basti solo pensare che comunque i biglietti sono nominali , anche se non ti tesseri

 

gente che pensa di sfuggire alle schedature e poi magari pubblica ogni dettaglio della sua vita privata su Facebook

coerenza zero spaccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è galantuomo...

 

quante gliene avete dette A COLUI CHE ORA GIUSTAMENTE VORRESTE VEDERE SULLA PANCHINA della TERNANA!!!

 

Nella vita bisognerebbe avere l'umiltà di VEDERE ALL'OPERA e aspettare i fatti PRIMA DI GIUDICARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già!!! Sembra un concetto assurdo per alcuni!

 

il tempo è galantuomo...

 

quante gliene avete dette A COLUI CHE ORA GIUSTAMENTE VORRESTE VEDERE SULLA PANCHINA della TERNANA!!!

 

Nella vita bisognerebbe avere l'umiltà di VEDERE ALL'OPERA e aspettare i fatti PRIMA DI GIUDICARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è galantuomo...

 

quante gliene avete dette A COLUI CHE ORA GIUSTAMENTE VORRESTE VEDERE SULLA PANCHINA della TERNANA!!!

 

Nella vita bisognerebbe avere l'umiltà di VEDERE ALL'OPERA e aspettare i fatti PRIMA DI GIUDICARE....

Sarebbe solo da tirare fuori i 7000 messaggi in cui in questi anni hai difeso a spada tratta longarini e soci qualsiasi porcata immonda facessero.

Non mi stupisce che adesso che hai trovato un suo degno erede continui su quella linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda saluto con simpatia e grande stima Fabio Liverani, che ha compiuto un'impresa storica di cui gli sarò sempre grato e che resterà per sempre nella storia della Ternana, alla pari con le perle più preziose (promozioni di Tobia, Clagluna, Toscano e salvezza di Viciani in C1...solo promozioni in serie A sono state pagine più gloriose e importanti). Onore a lui, che spero sia vero abbia apprezzato Terni e la Ternana. Non mi scuso per quello che scrissi a suo tempo, ma devo ammettere che mi ha fatto ricredere. Ciao Fabio e grazie di tutto. Saresti stato un grande allenatore anche l'anno prossimo...in bocca al lupo ( e mai al PG, altrimenti cambio idea di nuovo).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è galantuomo...

 

quante gliene avete dette A COLUI CHE ORA GIUSTAMENTE VORRESTE VEDERE SULLA PANCHINA della TERNANA!!!

 

Nella vita bisognerebbe avere l'umiltà di VEDERE ALL'OPERA e aspettare i fatti PRIMA DI GIUDICARE....

visto che sono passati 14 anni, ora ce lo potrai dare un giudizio "ponderato" sull'operato della famiglia longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.