Vai al contenuto
altoforno

LIVERANI????? VATTENE

Messaggi raccomandati

E' arrivato con una squadra non squadra...

con un ambiente contro

con un calendario dove ogni partita era una finale dall'esito incerto dettato dagli altri campi

con giocatori di punta valigia in mano

 

onore a lui

 

ma come stavamo messi male prima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su via.....chiedetegli SCUSA!!!!

Ci sta da sbagliare, a me calcisticamente mi succede sempre....ihihihih!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su via.....chiedetegli SCUSA!!!!

Ci sta da sbagliare, a me calcisticamente mi succede sempre....ihihihih!

Perchè chiedetegli (voi)? Tu eri contento dell'arrivo di liverani? Esiste al mondo qualcuno che era contento dell'arrivo di liverani?

Credo che il 99,9 (periodico) % della gente lo vedesse solo come l'ennesimo fantoccio venuto a farci retrocedere (come i predecessori), e credo che lui stesso sia arrivato a terni conscio di una situazione ormai disperata che difficilmente sarebbe potuta andare peggio.

Poi quello che è riuscito a fare, se ci salviamo (ma anche se non ci salviamo probabilmente), sarà da registrare negli annali del calcio e soprattutto nel cuore di tutti i tifosi rossoverdi per sempre. Per questo dico che una società normale già l'avrebbe rinnovato qualche giornata fa, a prescindere da eventuali clausole di rinnovo automatico in caso di salvezza o meno. Ma, appunto, parliamo di una società normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi avrebbe scommesso solamente 1 su Liverani allenatore e su quella Ternana? sarebbe stato da pazzi solamente ipotizzare un finale di campionato dignitoso, invece il bello del calcio è proprio questo e giovedì sera Staff tecnico e giocatori potrebbero scrivere una bella pagina di storia rossoverde...c'è da dire comunque che da marzo il mister non ha sbagliato una mossa, le più importanti:

1 La scelta di Diakitè centrale con Meccariello

2 Ledesma centrale di centrocampo e due uomini di corsa ai suoi lati (forse gli unici in rosa)

3 Puntare forte su Palombi

4 Fiducia incondizionata a Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Spal vinceva ieri col regalo nostro non aveva sculato? La fortuna è una delle componenti

Ma infatti ancora deve dimostrare il suo valore.....se gente come lui, carbone per esempio da quando hanno il patentino, hanno allenato due - tre squadre con risultati pessimi un motivo ci sarà? (Agente escluso).

 

In questo mio giudizio non tengo in considerazione il dito medio mostrato ad altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rega' visto il curriculum nessuno pensa , ha pensato o sta pensando che forse Liverani sta sculando questo finale di stagione (parliamoci chiaro di' contento)?

su questo non sono convinto. La fortuna aiuta gli audaci... Non può essere solo culo, è arrivato il 6 marzo ed eravamo pratcamente retrocessi.

Anche perché, Semplici della Spal, visto il curriculum, do cazzo voleva andà? E Venturato del Cittadella?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piu'che altro ho una curiosita'....come preparatori atletici c'e' ancora lo staff di gautieri o liverani si e'portato il suo staff ? perche'adesso rispetto alle altre squadre i nostri giocatori corrono il doppio....quindi un plauso anche al preparatore atletico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non sono convinto. La fortuna aiuta gli audaci... Non può essere solo culo, è arrivato il 6 marzo ed eravamo pratcamente retrocessi.

Io non dico che stiamo lì solo per culo sia ben chiaro, poi ci sono nel calcio dinamiche e variabili che ti fanno creare un castello e dopo due minuti farlo crollare

 

 

Sia ben chiaro io mi tengo stretto i risultati ma non sono così sicuro di Liverani per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dico che stiamo lì solo per culo sia ben chiaro, poi ci sono nel calcio dinamiche e variabili che ti fanno creare un castello e dopo due minuti farlo crollare

Sia ben chiaro io mi tengo stretto i risultati ma non sono così sicuro di Liverani per la prossima stagione

il dubbio è legittimo, come è legittimo dubitare di uno Zeman malgrado il curriculum, è stato esonerato anche lui nella sua carriera è non ha vinto campionati ovunque sia andato.

Come giustamente dici le componenti sono molte, vedi cosmi a Trapani che arriva alla finale play off poi il campionato successivo viene esonerato e il Trapani rischia dicretrocedere...

Ad oggi, non conoscendo il domani, io lo rinnoverei e, paraculatemi, Pietro su tutti, io terrei anche Pagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piu'che altro ho una curiosita'....come preparatori atletici c'e' ancora lo staff di gautieri o liverani si e'portato il suo staff ? perche'adesso rispetto alle altre squadre i nostri giocatori corrono il doppio....quindi un plauso anche al preparatore atletico.....

Quando è arrivato liverani è tornato lo staff di carbone, lo stesso con cui crepavamo al 60esimo de ogni partita, quindi ho qualche dubbio che siano gli autori della rinascita fisica della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cappucci hai detto na cazzata

dai ammettilo

potrebbe non aver detto una cassata, solo domani lo sapremo. Però gli allenatori e i giocatori li prendi o li confermi per air?lo che hanno fatto in quel momento o fino a quel momento, non puoi interpellare un indovina... Allora io sceglierei lui per dare un seguito, s2nza ricambiare tutto come sempre. Questo anche dovessimo andare in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe tenersi i tre centrali più Zanon, prendi un terzino sinistro )mi terrei anche Rossi), tieni Ledesma e magari uno tra Di Noia e Petriccione. Il resto ti tocca cambiare tutto per forza, ma avresti già una solida base da cui partire. Terrei pure Acquafresca considera per vederlo da inizio stagione.

Ma con questi sono ragionamenti impossibili.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate discorsi normali, Liverani non verrà confermato perché ha fatto troppo bene ed è apprezzato dai tifosi.

A partire da venerdì, la società non contatterà nessuno fino ai primi di luglio, quindi si accaseranno tutti altrove, è ciò accadrà anche nella insperata ipotesi di conferma del mister.

Chiunque sarà alla guida della Ternana, partirà in ritiro con meno di dieci giocatori decenti e i ragazzini della primavera.

Praticamente si ripeterà la solita storia da 14 anni ad oggi, non vedo perché questa volta dovrebbero agire in maniera normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere scusa a chi?

Ma perché siete masochisti?

Io credo che sarebbe lui a dover chiedere scusa per i suoi gesti provocatori sotto la curva Est quando era giocatore della Lazio ( merda, fra l'altro). O almeno dare una spiegazione.

Invece niente.

Detto questo è chiaro che ha lavorato molto bene, anche se prima di incensarlo aspetterei la fine del campionato, perché i risultati contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rinascita di questa squadra è dovuta al fatto che da Agosto a Marzo in panchina ce so stati un cappello e una sciarpa al posto di un allenatore normale.

E un idiota che metteva Falletti esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani sta rispondendo con i fatti ai dubbi e alle critiche arrivategli addosso per i motivi che sappiamo (comprensibilissimi!!)

per quanto mi riguarda so che nella carriera di un giocatore si cambiano maglie società e tifosi talvolta anche nella stessa stagione

attaccarsi a quel gesto di non ricordo manco quanti anni fa è inutile non credete?

 

è vero che alla fine sta semplicemente facendo l'allenatore e niente di più

ma sapendo da dove venivamo e in che mani stiamo , mi sembra già qualcosa di eccezionale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.