Vai al contenuto
altoforno

DAJE BENNY...TORNA DA NOI

Messaggi raccomandati

Avemo scherzato.....non te sarai offeso no?

Daje Benì, in fondo te volevamo bene tutti.

poi sei ben vestito, sei anche simpatico...nn hai giocato né con le merde etrusche né con quelle asgulane....in fin dei conti tu il derby non lo hai neanche perso...

Ritorna Benì....t'aspettiamo a braccia aperte!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa stagione me servirà questo pe ripijamme dal peggior anno sportivo della mia vita...

 

Marvin_Monroe_300.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa stagione me servirà questo pe ripijamme dal peggior anno sportivo della mia vita...

 

come disse quello che aveva magniato il roncio e cagato solo il manico .... mo viene lo bono !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come disse quello che aveva magniato il roncio e cagato solo il manico .... mo viene lo bono !!

No su quello bono ovviamente non nutro la minima aspettativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che toccava rimpiangere il duo zadotti cozzella me lo immaginavo de dove rimpiangere Benny non ci sarei mai arrivato

ma infatti bisognerebbe capire questo, e mi dispiace esserci arrivato tardi.

chiunque essi prendano (calciatori, allenatori, dirigenti), per quanto possa essere infimo, sarà senz'altro INFINITAMENTE SUPERIORE a chi prenderanno dopo di lui.

oggi contestiamo Pagni e Liverani (ancora non ce posso crede de scrive sto nome accostato alle Fere!!!!!), ma in realtà tocca ancora esse contenti perché poi se li mandano via prenderanno Ilario Castagner come allenatore e riesumeranno D'Attoma come dirigente....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti bisognerebbe capire questo, e mi dispiace esserci arrivato tardi.

chiunque essi prendano (calciatori, allenatori, dirigenti), per quanto possa essere infimo, sarà senz'altro INFINITAMENTE SUPERIORE a chi prenderanno dopo di lui.

oggi contestiamo Pagni e Liverani (ancora non ce posso crede de scrive sto nome accostato alle Fere!!!!!), ma in realtà tocca ancora esse contenti perché poi se li mandano via prenderanno Ilario Castagner come allenatore e riesumeranno D'Attoma come dirigente....

Ravanelli in preallarme. Per l'ultima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.