Vai al contenuto
Tomas Milian

Cesena - Ternana live

Messaggi raccomandati

io più che altro sono preoccupato per i soldi di Simo....se questi ritiri prolungati e continui gli costano troppo ho paura che ce li rinfacci...."vedete? ho speso tanti soldi per i ritiri e voi ternanacci non mi siete nemmeno grati per i miei amorevoli sforzi..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che altro sono preoccupato per i soldi di Simo....se questi ritiri prolungati e continui gli costano troppo ho paura che ce li rinfacci...."vedete? ho speso tanti soldi per i ritiri e voi ternanacci non mi siete nemmeno grati per i miei amorevoli sforzi..."

 

quanto mi piacerebbe chiedergli che se tutti li sordi che sta scialacquando adesso li avesse investiti su Antenucci ( lo scorso anno) e Ceravolo ( rinnovo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca anch'io, purtroppo. Se non è finita, poco ci manca.

A regà ma lo avete sentito??? Cazzo! Questa è la volta bona che ce salvamo! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà ma lo avete sentito??? Cazzo! Questa è la volta bona che ce salvamo! :fumo:

Non succede, ma se succede faccio un pellegrinaggio ad Empoli e pago una cena a Kiwi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il termine "highlights" associato a questa partita ha un effetto tremendamente comico.

Eh lo so...mi sparerei nei coglioni piuttosto che perdere tempo ad aggiornare ancora tutti i dati, ma ormai non posso lasciare un lavoro a metà purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CALCIO VUOI?! post Cesena-Ternana (1-0) parte 1

MITICO MR. ANDERSEN MAGGIOLINI!

 

Nel disastro generale so' d'accordo anche nelle "lodi" a Avenatti, che non ha fatto mezzo tiro ma almeno per una volta ha lottato su ogni pallone, e a Maccariello che seppur giocatore scarso ci mette l'anima dimostrando un minimo di attaccamento alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena realizzato che abbiamo perso l'ennesima partita causa palla inattiva, dove noi non facciamo goal dal 1908

Impossibile, almeno dal 1925 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.