Vai al contenuto
Ray

Corteo Curva Est

Messaggi raccomandati

Ma il 25 non c'è anche la manifestazione dei " NO INCENERITORI" ?

 

Errata corrige : ho letto adesso su facebook del ricongiungimento.. sorry ;)

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI UNISCE, CON MIA SOMMA GIOIA, ANCHE LA CURVA NORD. FORZA, ANDIAMOCI TUTTI, DIMOSTRIAMO A NOI STESSI CHE

TERNI E LA TERNANA SIAMO NOI!

Grandissima notizia!!

 

Unità! Unità! Unità! Contro questa società e per il bene della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che viene organizzato contro LONGARINI è positivo. Dobbiamo essere martellanti con le iniziative. Dobbiamo diventare un incubo per il lucidissimo che sa di calcio!!!!!

come lui è un incubo per noi, così noi dobbiamo esserlo per lui. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate de esse tanti, per manifestare contro i bastardi che tengono in ostaggio la nostra Ternana, ma soprattutto per il diritto di respirare aria pulita per dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME RICHIESTO, SPECIFICO CHE LA CURVA NORD NON PARTECIPERA' CON LA EST, MA MANIFESTERA' ESCLUSIVAMENTE PER I NO INCENERITORI

Effettivamente ero stato poco chiaro.

Questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Est invece non sarà insieme al corteo ma li raggiungerà con un altro corteo a palazzo spada

A rega' ma davero? Non gliela famo manco stavorda a esse un gruppo compatto,manco pe protesta?.Ma che cazzo annamo in giro......

Io ci saro' e sia chiaro non mi permetto di giudicare nessuno,ognuno è padrone delle proprie decisioni ma almeno in questi casi,dato che si contesta la società ed in primis il maniacalmente competitivo ed i suoi compari,ritengo che essere un fronte compatto sarebbe stato perlomeno auspicabile,per non dire determinante.....

dividi ed impera .... non ci suggerisce niente?

La squadra si merita l'ultimo posto in classifica,noi tifosi no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rega' ma davero? Non gliela famo manco stavorda a esse un gruppo compatto,manco pe protesta?.Ma che cazzo annamo in giro......

Io ci saro' e sia chiaro non mi permetto di giudicare nessuno,ognuno è padrone delle proprie decisioni ma almeno in questi casi,dato che si contesta la società ed in primis il maniacalmente competitivo ed i suoi compari,ritengo che essere un fronte compatto sarebbe stato perlomeno auspicabile,per non dire determinante.....

dividi ed impera .... non ci suggerisce niente?

La squadra si merita l'ultimo posto in classifica,noi tifosi no....

Io credo che la manifestazione contro l'inceneritore sia più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisiamo un'attimo la cosa.

Il due cortei partiranno +\- alla stessa ora e arriveranno insieme sotto palazzo Spada, dove si uniranno e daranno vita ad un'unica situazione. Non c'è alcun tipo di divergenza... tutti insieme Aria Pulita, Ternanità, Ternana .... è ora che ci vengano date risposte esaustive da chi ci amministra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.