Vai al contenuto
lu cafone

Marcello Pardi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi.....faccio questo post post perchè sono fatto così....le cose mi piace dirle in faccia.

Oramai credo che anche tanti di voi lo sapranno, perchè ho voluto io dirlo a tutti i miei amici più cari alle mie 3 figlie, e quindi siccome ieri allo stadio lo sapevano tutti mi piace che lo sappiate anche voi....ma dalla bocca mia.

La polmonite non era polmonite....ecco perchè non passava....HO UN TUMORE AL POLMONE.

AL momento ancora non sò come potrò combatterlo, se con la chirurgia o con le terapie o prima una e poi l'altra, però la speranza di combatterlo me l'hanno data.

IL Marcello battagliero. ironico, e forte, è morto 4 giorni fà.....purtroppo mi ha sopraffatto il pianto e la disperazione, il solo pensiero di dover lasciare a 52 anni 3 figlie e la mia adorata moglie, mi uccide mentalmente.

Tutti mi dicono che devo essere forte come lo ero prima per vincere questa battaglia, ma io ora mi sento solo morire.

Spero che con l'aiuto di tutti possa tornare forte nel più breve tempo possibile per poter sconfiggere il "GRIFO" che è entrato in me. ( lo voglio chiamare GRIFO e non TUMORE, perchè lo odio come odio il GRIFO).

Spero che tutti voi pregate per me, e un giorno quando avrò sconfitto il GRIFO, potremmo andare a cena e festeggiare tutti insieme.

UN ABBRACCIO A TUTTI.

 

 

P.S Se non ce la dovessi fare.....ricordatemi così........

post-4190-0-20548400-1490627415_thumb.jpg

post-4190-0-65088500-1490627448_thumb.jpg

post-4190-0-35046400-1490627482_thumb.jpg

post-4190-0-06186200-1490627509_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò non ce pensassi nemmeno de non fajela...è vero che ultimamente co lu grifo c'emo sempre abbuscato, ma tu da vera fera una soddisfazione te la devi toglie...e noi oltre a starti vicino e a farti gli auguri, ti aspettiamo pe tribbolà ancora insieme co sta squadraccia...in bocca al lupo FERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo perso papà così so benissimo che cosa vuol dire, ma la sua situazione era già compromessa, tu non devi assolutamente buttarti giù e lottare con tutte le forze!!

Sarà dura ma ce la puoi fare, daje!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho saputo 2 giorni fa. Siamo andati a scuola insieme, dunque siamo coetanei e da quel momento sei sempre nei miei pensieri. Ho avuto, come tanti credo e purtroppo, 2 esperienze in famiglia e le abbiamo superate. In tutti e due i casi, le motivazioni, il non abbattersi, la forza interiore, la convinzione di farcela sono state le prime armi soprattutto se, come mi hanno riferito anche i comuni amici, puoi venirne fuori alla grande. Per qualsiasi cosa io ci sono.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò penso che nessuno meglio di me possa capirti...un anno e mezzo fa ho iniziato la mia battaglia contro la leucemia e oggi sembra che l'ho vinta....mai buttarsi giù,mai pensare di non farcela, sempre in testa un obiettivo che è quello di tornare a casa sano da tua moglie e dalle tue figlie...è dura, è lunga, ma si può vincere, noi siamo forgiati nell'acciaio..forza forza forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che ad un primo momento di sconforto seguirà una gran voglia di lottare per te ma soprattutto per la tua famiglia. Ce la devi fare perchè come detto sopra un vero ternano con il grifo non perde mai!SIAMO TUTTI CON TE! DAJE CAFO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò, tutto il resto non conta un cazzo! Spaccalo sto grifo de merda! Ti sono vicino veramente, non ti abbattere e lotta con tutto te stesso! Avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cafo', non ti conosco personalmente e ho appena letto quel che hai voluto comunicare a tutto il forum. Da questo momento in poi sappi che ti saremo tutti vicino, lotterai e vincerai la tua battaglia. La tempestività in questi casi è decisiva e mi pare che nel tuo caso, fortunatamente, c'è stata. Un abbraccio forte. Non mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò....anzi Marcello, anche se non ci conosciamo, voglio dirti che ti stimo, che ti sono vicino in questa battaglia e sono certo che riuscirai a vincerla.

 

Non perdere mai, nemmeno per un istante, la voglia di lottare.

 

Un grande abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello. Ci conosciamo solo di vista e ci siamo parlati qualche volta, ma dopo tutti questi anni di Forum ti considero alla stregua dei miei amici. Per cui semplicemente ti mando un fortissimo abbraccio e ti prego di lottare con tutte le tue forze. Fallo per i tuoi cari, per te stesso....ma fallo un pò anche per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Marcè! Lotta,vinci e torna in curva! Quelli della nostra generazione e specialmente tu,grande fera,devono avere la soddisfazione di ricordare e vivere l'attimo che tutti aspettiamo.

Ti aspetto in curva per festeggiare tutto e di più!

MOZZICA E SGRAFFIA GRANDE FERA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a parlarne qui dentro. Anche con la nostra vicinanza, seppur poca cosa rispetto a quella dei tuoi cari, tirerai fuori la tigna di cui avrai bisogno, perchè tutti noi vogliamo continuare a leggere i tuoi post e ad incazzarci e speriamo presto a gioire per la nostra ternana. Se non sarà per la Ternana, gioiremo per la tua vittoria, cosa molto più importante e di cui essere veramente felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conosco personalmente ma solo per le opinioni espresse sul forum, dalle quali ero molto spesso in disaccordo ma nelle quali ho sempre riconosciuto una passione infinita per i nostri colori.

Anche per questo devi lottare con tutte le forze, prima o poi torneranno tempi migliori per le nostre disastrate Fere e tu dovrai essere in prima linea ad urlargli il tuo amore! Forza Marcello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo perso papà così so benissimo che cosa vuol dire, ma la sua situazione era già compromessa, tu non devi assolutamente buttarti giù e lottare con tutte le forze!!

Sarà dura ma ce la puoi fare, daje!!

faccio mie le parole di Tomas, perché purtroppo anche io ho vissuto la stessa situazione con mio padre.

ma anche nel suo caso la situazione era compromessa dall'inizio, quindi ti faccio un grossissimo in bocca al lupo.

malattia tremenda, ma puoi e devi sconfiggerla.

un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cafone, anche io non ti conosco personalmente. Sei una Fera quindi lotta, soffiace e vinci perché le Fere non perdono mai. In bocca al lupo e forza Marcello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce semo attaccati spesso Cafò, ma non conta un cazzo, fatti forza e spero che tutto andrà per il meglio. Anche io c'ho 2 figlie e ti capisco benissimo. Avanti tutta, lotta e vinci

Riccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle cazzate che hai scritto ti ho sempre preso per il culo,qui ti allungo un abbraccio virtuale che parte da VITERBO fino a li da te. C'mon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla e' detto.

Rivolgiti a quanto di meglio offe la sanita'.

Un umile consiglio: valuta anche istituti come IEO a milano che anche tramite il servizio nazionale sono veloci ( recentissima esperienza) ed il tempo in questi frangenti e' importante.

Grinta e incazzatura anche se dentro ti senti svuotato.

Nulla possiamo fare se non augurarti tutto il bene possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.