Vai al contenuto
lu cafone

Marcello Pardi

Messaggi raccomandati

è un momento difficile cafò, ma hai tanti, troppi motivi per lottare e non mollare.

li hai elencati tu stesso, e su quelli devi fare leva ogni giorno.

per quel poco che conta, il forum è con te e anche tutti i tifosi delle fere che ti conoscono.

daje, da vera fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje Marcello non facciamo cazzate!!!non mollare perche' fortunatamente e' stato preso in tempo(ci sono passato con mio padre e mio nonno) e ne sono strasicuro che ne uscirai vincente,un simbolo del tifo ternano come te non puo' abbattersi!!

sappi che ti sono vicino e quando vuoi ci facciamo quattro chiacchiere sulla ternana li da tuo padre..

SEMPRE A TESTA ALTA ,MI RACCOMADO!!!

EMANUELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo con dolore le parole di Marcello.

Dopo un momento di rabbia e di dispiacere, però, mi viene da esprimere un sentimento di speranza.

Uso questa parola con pertinenza, non certo per prendere in giro Marcello.

Scrivo "speranza" perchè so che Marcello ce la farà. Certo, passerà qualche momento faticoso, ma ce la farà.

Presto, molto prima di quanto egli stesso pensa, avrà sconfitto questo male odioso.

Lo so, lo sento, questa partita vedrà Marcello trionfare. E con lui trionferanno la moglie, le figlie e tutti i familiari.

 

Sei giovane, Marcello, e sei un uomo forte. Non buttarti giù. Questa malattia ha scelto di lottare, ma lo ha fatto con la persona sbagliata. Ti procurerà qualche fastidio e un po' di dolore, ma la piegherai e la vincerai, da vecchio Freak come sei!!!

Questo male infame stavolta ha sbagliato obiettivo e tu glielo devi ricordare ogni mattina!!!

Alza la testa Marcello!!!

Alza la testa adesso, alzala domani, alzala soprattutto quando ti passerà qualche momento di sconforto!!!

Alza la testa, Marcello, perchè questa è una partita che vincerai!!!

 

DAJE MO', MARCE'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA MARCELLO!!!!

LOTTA CON TIGNA E CATTIVERIA DA VERA FERA E ARRIVERA' LA TUA/NOSTRA VITTORIA!!!!!

Un abbraccio sincero, anche se non ci conosciamo personalmente e non perdere mai la speranza......

Ti sono vicino, come tutti gli altri utensili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcè m'hai rovinato la serata...però per quel poco che te conosco m'immagino che quel maledetto male s'è fatto li cazzi sua..

Sderenalo Marcè!!!!!........... comincia da subito e sopratutto fai vedere a tutta la tua famiglia che sei TU il più forte!

Non un passo indietro AVANTI Marcè, noi facciamo tutti il tifo per te !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, non ho mai condiviso un tuo post, ti ho sempre ripreso nelle tue ripetute inversioni, ovviamente queste so cazzate in confronto alla tua sfida che dovrai affrontare contro la maledetta sorte della natura!!

Caro Marcello non puoi mai mollare per nessun motivo al mondo!! Mai non esiste!! Prima di tutto per la tua famiglia e per chi ti circonda e che ti vuole bene!!

Alla notizia sono rimasto esterrefatto!!

Poi parlamoce chiaro voglio che torni in forma a scrivere li soliti tuoi post, che almeno te tiro quattro paraculate, (magari senza sti pezzi de merda de sta societa de merda), così tornerò a scrivere in questa sezione, con serenità.

 

Un abbraccio!! È sempre forza fere, Perugia merda!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello rossoverde, come ti hanno detto tutti non devi mollare. Capisco che ora il tuo morale é a terra, ma devi tenere duro e reagire. Sei un combattente, lo sappiamo tutti, e devi tenere fede a questo. Ce la farai. Un abbraccio.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ci conosciamo personalmente (come con molti altri utensili) ma sei un Ternanao come me e per definizione sei "tignoso". Lotta con tutte le tue forze, lo devi alle tue figlie, lo devi a tua moglie e soprattutto a te stesso. Come dice il motto di Special Olympics "Che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze". Hasta la victoria, siempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcè, ho amici che ne sono usciti. Quindi lotta con quella tua bella faccia da cazzo, ed unisciti a loro. Altro non saprei dirti, se non frasi di circostanza che non piacciono manco a te. Daje che siamo tutti con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni, 28 Marzo 2017

 

Ciao Marcello,

 

Leggere le tue parole mi ha colpito moltissimo, a 52 anni si è ancora molto giovani, con tante cose ancora da realizzare e sapere che dentro il tuo corpo alligna una bestia famelica non fa per niente piacere.

 

Ti parla uno che ha vissuto questa esperienza nel 2010, quando un banale esame di routine, ha evidenziato delle cellule tumorali nella mia vescica.

 

In quel momento il mondo mi è crollato addosso, e la mente mi ha fatto percorrere tutti gli anni della mia vita, ricordando momenti felici ed altri meno.

 

Ho affrontato il male con il sorriso cercando di non allarmare più di tanto le persone che mi stavano e mi sono state sempre vicino, mia moglie, mio figlio, i parenti più stretti.

 

Mi volevano far decidere di andare in altri luoghi di cura, ma io sono stato determinato a rimanere qui a Terni, dove ho trovato uno staff medico e paramedico nel reparto urologia, eccezionale dove si son presi cura di me meglio che in un albergo a 5 stelle.

 

Il successivo intervento chirurgico è stato brillantemente portato a termine e dopo una quindicina di giorni di degenza, sono finalmente potuto tornare a casa e alle amorevoli cure di mia moglie.

 

Oggi sebbene a distanza di anni devo continuare a fare esami e controlli presso il reparto di oncologia, i medici che mi tengono sotto controllo di volta in volta mi assicurano che non ci sono più recrudescenze del male, però i controlli devo continuare a farli.

 

Ora lungi da me dall’indorarti la pillola, sappiamo entrambi che il percorso verso la guarigione sarà lungo e faticoso, però sappi che la medicina in questo campo ha fatto progressi notevoli e non disperare, con l’aiuto dei farmaci e di medici eccezionali si può sconfiggere questo maledetto male del secolo, come veniva chiamato una volta.

 

Un grosso, grossissimo IN BOCCA AL LUPO, e speriamo che le nostre fere ti/ci facciano un grosso regalo sabato per prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.