Vai al contenuto
lu cafone

Marcello Pardi

Messaggi raccomandati

Marcello grazie dell'insegnamento: che la Ternana siamo noi.

Mi piace pensare che se tu non ci fossi stato ieri a Vicenza, le cose sarebbero andate diversamente.

È' un insegnamento che dai a noi tutti...ma noi tutti insieme, come eravamo una volta, dovremmo capire ed attuare il fatto che:

La Ternana siamo noi.

 

(Altrimenti non è' così....gruppi gruppuscoli etc si diventa tifosi del proprio gruppo e non della squadra, nonostante questa società' si potrebbe essere comunque tifosi insieme, scegliendo un modo unitario e coerente).

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/groups/STIRPE/permalink/1273168582790983/?pnref=story

 

Metto questo video solo per chiedere ad ognuno di voi, di mettere da parte....magari anche solo per SABATO 13 maggio, tutto quello che è successo in questi anni...e di fare una cosa sola.......andare a riempire lo stadio LIBERO LIBERATI ed aiutare i giocatori che indossano LA NOSTRA MAGLIA DEL CUORE.....a vincere la partita che vale una stagione...che vale la permanenza della NOSTRA TERNANA in SERIE B....io ci sarò anche se faccio la terza terapia giovedì.....me posso anche sentì male...ma sarò li presente a sostenere IL MIO AMORE CALCISTICO......fatelo anche voi....io non sono, e non voglio passare da EROE....non ho questa aspirazione nella mia vita...per me la cosa prioritaria sono sempre state le mie 3 figlie mia moglie e la mia famiglia......però se SABATO 13 dopo 2 giorni che ho fatto le terapie....io vado allo stadio per la PARTITA che per i NOSTRI COLORI vale una stagione......buttate dentro al secchio tutto il passato.......e solo per sabato 13....pensate che anche con il nostro aiuto....POSSIAMO SALVARE LA NOSTRA TERNANA....e rimanere in SERIE B

post-4190-0-45481800-1494268260_thumb.jpg

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/marcello.pardi2

 

 

Questo video invece lo metto per dire che quello che ha fatto....e stà facendo ad oggi la TERNANA CALCIO..per MARCELLO PARDI....sotto la regia di SIMONE LONGARINI, e la sig. GRAZIA FAZI.....và al di là di ogni ambito sportivo......sappiate che questa cosa che mi hanno concesso di fare a fine partita, era stata organizzata già una settimana prima dalla ternana calcio, ed io ero all'oscuro di tutto.

Insieme al mio amico Fabio e Luciano, avevano organizzato dopo l'ok dato dal presidente, insieme alla sig. GRAZIA FAZI, di farmi entrare negli spogliatoi, se la TERNANA avesse vinto.

UMANAMENTE.......SIMONE....GRAZIA....MODESTINO.....E TUTTA LA TERNANA CALCIO.....E I MIEI AMICI FRATERNI......SONO STATI DA CHAMPIONS LEAGUE....!!

Grazie per avermi fatto piangere di gioia, dopo che da un mese e mezzo piangevo solo per disperazione.

post-4190-0-32869800-1494269785_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi anticipato sul forum che saresti andato a Vicenza e anche se avevo una strizza incredibile di perdere la partita, vista la posta in palio, dentro sentivo che la Ternana non ti avrebbe e ci avrebbe deluso. Da sabato dopo la bella vittoria e dopo aver visto le immagini di Zanon sono convinto che ci salveremo. Riempiamo lo stadio e roviniamoje la festa! FORZA FERE E FORZA MARCELLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non so se stiamo dando a Marcello un po' della forza di cui ha bisogno. Di sicuro lui ne sta dando tanta a noi.

Grazie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello grazie dell'insegnamento: che la Ternana siamo noi.

Mi piace pensare che se tu non ci fossi stato ieri a Vicenza, le cose sarebbero andate diversamente.

È' un insegnamento che dai a noi tutti...ma noi tutti insieme, come eravamo una volta, dovremmo capire ed attuare il fatto che:

La Ternana siamo noi.

 

(Altrimenti non è' così....gruppi gruppuscoli etc si diventa tifosi del proprio gruppo e non della squadra, nonostante questa società' si potrebbe essere comunque tifosi insieme, scegliendo un modo unitario e coerente).

:clap::clap::clap:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello mi hai emozionato...come già detto sopra da altri, grazie per la forza che stai dando a tutti !

 

P.s.: il secondo video non riesco a vederlo, forse bisogna essere tuoi amici di FB...e t'ho chiesto l'amicizia 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello mi hai emozionato...come già detto sopra da altri, grazie per la forza che stai dando a tutti !

 

P.s.: il secondo video non riesco a vederlo, forse bisogna essere tuoi amici di FB...e t'ho chiesto l'amicizia

Se andate sulla stirpe del drago Luciano Faustini ha riaperto il gruppo...lo ha reso publico...(anche su mio suggerimento)....quindi potete vedere tutto.....tutti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello spero tutto bene la terapia. Forza grande fera!

IL 25 maggio faccio la TAC TOTAL BODY....per vedere come vanno le cose dopo le 3 terapie....me serve uno stadio de 25.000 tifosi.....che fanno il tifo solo x me.....spero che DIO mi aiuti.....anche voi con il vostro tifo farete la vostra parte....

post-4190-0-03199400-1494799208_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL 25 maggio faccio la TAC TOTAL BODY....per vedere come vanno le cose dopo le 3 terapie....me serve uno stadio de 25.000 tifosi.....che fanno il tifo solo x me.....spero che DIO mi aiuti.....anche voi con il vostro tifo farete la vostra parte....

Daje Cafo'.... In bocca al lupo, di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL 25 maggio faccio la TAC TOTAL BODY....per vedere come vanno le cose dopo le 3 terapie....me serve uno stadio de 25.000 tifosi.....che fanno il tifo solo x me.....spero che DIO mi aiuti.....anche voi con il vostro tifo farete la vostra parte....

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.