Vai al contenuto
Scoppea

Novara - Ternana live score..ggia. No+16

Messaggi raccomandati

Longarini ha le maggiori colpe ovvio

 

Per fare un esempio e' come se fossimo un pullman senza freni che cambia autisti :D

 

Carbone alzava la musica

Gautieri guidava bendato

Liverani sta a prova a scala le marce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, io micordo che un certo Zampagna ha giocato con il Perugia ed è stato idolatrato da tutti o quasi. Anche a me Liverani non sta simpatico e molte volte ti ho citato. Per il momento però bisogna dargli atto che sta facendo bene con serietà e professionalità.

su Zampagna hai ragione, infatti aver giocato anche se poco con la maglia del PG è stato il suo più grande errore. Imperdonabile, secondo me. Su Liverani non mi smuovo di una virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco!

Le squadre che retrocedono sono quelle che hanno fatto peggio e quindi non meritato la salvezza, quelle che si salvano hanno fatto meglio delle altre e meritato la salvezza.

 

Se la Ternana si salverà o no, ... chi lo sa?

Quoto.

 

Se ci salviamo (cosa che non avverrà) significa che arriveremo prima di altre 3/4 squadre in graduatoria e che avremo più punti delle stesse. Frega un cazzo se è meritata o meno, l'importante è arrivare prima di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ha infilato un dito in culo a altoforno, che (pare) se ne sia avuto (stranamente) a male.

 

Cmq cazzate a parte non capisco proprio come al momento si possa criticare liverani. E' vero che ieri la mossa di contini è stata assurda, e solo per puro culo (e un aresti versione superman) non ci è costata la vittoria altrimenti oggi tutti lo starebbero massacrando, ma è anche vero che ha dato serenità e certezze alla squadra, mette in campo chi ci deve andare (a parte il solito inguardabile ledesma, ma lì ci sono sicuramente altri fattori da considerare), è umile nelle interviste e ammette gli errori.

Insomma, al momento per me è una bella sorpresa, o comunque ampiamente meglio di quello che mi aspettavo, una specie di caronte chiamato a traghettare il cadavere della fu ternana in lega pro. Poi magari non ce la farà, perchè la situazione era già stata ampiamente compromessa da gautieri in 7 gare, non certo da chi ha fatto meno di un punto a partita in 22 gare avendo 2 mercati (di cui uno come DS ad interim), un ritiro estivo e 2 preparazioni a disposizione ( :lol: ), ma fino al momento resta decisamente apprezzabile.

io non critico il liverani allenatore, perché per colpa di longarini e company ho smesso di guardare dopo 30 anni le partite della fu Ternana, quindi tecnicamente non posso giudicare. Non critico strettamente neanche il liverani perugino (di merda) perché lo erano anche Tesser e Gautieri, ad esempio. Critico chi dice e si atteggia a professionista quando gli fa comodo. Liverani vattene.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Se ci salviamo (cosa che non avverrà) significa che arriveremo prima di altre 3/4 squadre in graduatoria e che avremo più punti delle stesse. Frega un cazzo se è meritata o meno, l'importante è arrivare prima di loro.

io considero un miracolo gia' arrivare ai play out come quart'ultima classificata,come quint'ultima invece ha dell'assurdo,salvarsi direttamente senza passare per i play out stiamo parlando invece di puro fantacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io considero un miracolo gia' arrivare ai play out come quart'ultima classificata,come quint'ultima invece ha dell'assurdo,salvarsi direttamente senza passare per i play out stiamo parlando invece di puro fantacalcio

concordo.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana vista nelle ultime due gare ha tutte le carte in regola per giocarsi la salvezza diretta, quattro partite in casa e quattro in trasferta, delle quattro trasferte abbiamo,tranne Benevento, tre scontri diretti o quasi ( Vicenza, Brescia e Ascoli) a questo punto penso che ci siamo rimessi in carreggiata per la volata finale, dipende tutto da noi. Ma la data della sentenza contro le merde è segreta?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa vittoria ci siamo anche noi per la corsa salvezza e se ci dissero anche i tre punti a tavolino ........però non possiamo permetterci di rilassarci la strada è ancora in salita

Comunque se dovessimo riuscire nell'impresa (sarebbe veramente un miracolo più degli anni passati )bisogna fare anche pellegrinaggio a Novara che ogni anno ci dona 6 punti pesantissimi per rimanere in questa categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ricordateve una cosa...un perugino resta sempre un perugino e dentro di sé si porta dentro il disprezzo per i Ternani. Fidatevi, li conosco. Se non volete crederci liberi di non crederci.

mah..nato a Roma, da madre somala..tifoso della Roma da sempre...un campionato a Perugia nel 2000...tutta sta peruginita' la vedi solo tu..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..nato a Roma, da madre somala..tifoso della Roma da sempre...un campionato a Perugia nel 2000...tutta sta peruginita' la vedi solo tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettero' da ora di parlare del nuovo idolo dei tifosi Ternani. È il vostro allenatore, non il mio.

Madonna che picchino..tra dire che è romano (e non perugino) e dire che è il mio idolo ce ne passa direi..È che ogni tanto iniziare a ripete le cose come un disco incantato (tu con Liverani perugino, quell'altro con Pagni che non se sa che gli ha fatto)...mamma mia che pesantezza..ma ve rileggete mai? E rilassateve ogni tanto.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana vista nelle ultime due gare ha tutte le carte in regola per giocarsi la salvezza diretta, quattro partite in casa e quattro in trasferta, delle quattro trasferte abbiamo,tranne Benevento, tre scontri diretti o quasi ( Vicenza, Brescia e Ascoli) a questo punto penso che ci siamo rimessi in carreggiata per la volata finale, dipende tutto da noi. Ma la data della sentenza contro le merde è segreta?

Sicuramente conoscendo le modalità all'italiana della lega, si aspetterà di vedere se i tre punti saranno decisivi o no per la salvezza. In questo caso, penso che potrebbero anche temere la forza degli uffici legali longariniani con probabile causa multimilionaria incombente nel caso che i tre punti siano determinanti x la retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco perchè non ci possa essere un pò di relax e di fiducia dopo tre vittorie in 4 partite, salvezza a 2 punti....bah a volte stento a capirvi.

ma infatti..non lo capisco manco io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna che picchino..tra dire che è romano (e non perugino) e dire che è il mio idolo ce ne passa direi..È che ogni tanto iniziare a ripete le cose come un disco incantato (tu con Liverani perugino, quell'altro con Pagni che non se sa che gli ha fatto)...mamma mia che pesantezza..ma ve rileggete mai? E rilassateve ogni tanto.

A me Pagni il dito in culo non me l'ha mai messo. Però ha finito de distrugge la ternana (ammesso, e non concesso, che quando è arrivato lui ce fosse ancora qualcosa da distrugge...)

 

Comunque no, di personale non m'ha fatto nulla, ovvio. Debbo però dire che un certo tipo di personaggi, con la loro prosopopea da imbonitori, la loro cialtroneria e il loro opportunismo, mi mandano letteralmente in bestia solo a sentirli. La loro stessa presenza la ritengo più offensiva di un dito in culo ogni 24 ore...

 

Ho provato pure a rileggeme un sacco de volte ma ho dovuto smette perché ogni volta che lo facevo me ce incazzavo ancora di più...

 

Comunque se da' fastidio smetto eh...tra l'altro se ce salveremo (e non è poi così improbabile) i meriti se li accaparrerà pure er sor Danilo, quindi sta' storia dovrà finì pe forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco perchè non ci possa essere un pò di relax e di fiducia dopo tre vittorie in 4 partite, salvezza a 2 punti....bah a volte stento a capirvi.

io invece non capisco proprio cosa ci sia da rilassarsi, visto che siamo nella merda più o meno come prima di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non capisco proprio cosa ci sia da rilassarsi, visto che siamo nella merda più o meno come prima di ieri.

guardando la classifica di 3 settimane fa e quella ieri qualcosa e' cambiato,nulla di trascendentale ma qualcosa e' cambiato:3 settimane fa eri affogato totalmente nella merda,ora e' spuntata almeno la testa e per un po' respiriamo..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando la classifica di 3 settimane fa e quella ieri qualcosa e' cambiato,nulla di trascendentale ma qualcosa e' cambiato:3 settimane fa eri affogato totalmente nella merda,ora e' spuntata almeno a testa e per un po' respiriamo..

molto poco. Parlare di rilassamento è pazzia pura. Bisogna cagarsi sotto di brutto, altro che rilassarsi. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.