Vai al contenuto
Scoppea

Novara - Ternana live score..ggia. No+16

Messaggi raccomandati

finora coppola è uno di meno

anche il defendi mediocre visto finora è nettamente più efficace

 

Anche defendi in genere è uno di meno. Diciamo che si equivalgono nell'inutilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mediocrità della nostra annata oggi un buon primo tempo nel quale abbiamo avuto un paio di occasioni e abbiamo concesso poco al Novara (ciccata di Orlandi, palo esterno su punizione e cinque minuti finali di cross)..La sensazione è che cmq noi siamo più equilibrati rispetto al passato,ma abbiamo sempre una sorta di depressione che ci coglie se non sblocchiamo subito la partita e non riusciamo ad indirizzarla come vogliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi buon primo tempo oggi.. mi è piaciuto molto Avenatti che ha giocato bene di sponda.. abbiamo costruito due nitide palle gol e ci siamo fatti preferire sul piano della manovra..

 

il Novara (che non ha 47 punti per caso...) ha avuto un paio di palle gol ed ha preso un palo su punizione.. finora pareggio giusto...

 

MA A NOI SERVE LA VITTORIA!

 

DAJE MO

:fumo:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla quarta uscita mi sento di dire che, a differenza di quelli che lo hanno preceduto, alla dispensa sulla tattica di gioco al corso di allenatore di Coverciano almeno Liverani una scorsa veloce gliel'ha data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve pare aggiustata?..boh...qualche dubbio io ce l'ho .....

 

Più che un campionato quello di B da qui in avanti sarà un romanzo.... (partite accordate, penalizzazioni accordate, etc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla quarta uscita mi sento di dire che, a differenza di quelli che lo hanno preceduto, alla dispensa sulla tattica di gioco al corso di allenatore di Coverciano almeno Liverani una scorsa veloce gliel'ha data.

Ma infatti questo almeno le basi le ha e non fa scelte cervellotiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.