Vai al contenuto
Kiwi

Verso Ternana-Salernitana

Messaggi raccomandati

Sentita la conferenza di Liverani - a prescindere dai risultati (e dal risultato finale a Maggio) sembra una persona coerente e che fa dei ragionamenti sensati.

Si, lui è come la puttana di Lucio Dalla in Disperato Erotico Stomp..."aveva dei problemi anche seri e non ragionava male"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su aureliano concordo... Ma manganiello che gli vuoi dire? Con lui abbiamo vinto a Pescara, a Empoli..pareggiato con il Cagliari...non mi ricordo arbitraggi particolari..alla Maresca o pairetto per intenderci..

Che io mi ricordi i killer sono Maresca, Pairetto, Aureliano e Minelli (infatti mi aspettavo Minelli di Varese oggi). Manganello è oggettivamente somaro ma non tecnicamente killer. Poi magari mi sbaglio perché se vuoi far carriera ti attieni alle direttive....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

588 tifosi ospiti sinceramente avrei pensato anche di piu'visto che vengono da un'ottimo momento..l'avellinesi li hanno superati alla grande....

Gli avellinesi sono quasi unici da questo punto di vista... nulla a che fare con i "pisciaiuoli"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io mi ricordi i killer sono Maresca, Pairetto, Aureliano e Minelli (infatti mi aspettavo Minelli di Varese oggi). Manganello è oggettivamente somaro ma non tecnicamente killer. Poi magari mi sbaglio perché se vuoi far carriera ti attieni alle direttive....

secondo me invece è oggettivamente bravo.

E l'anno scorso quel cazzone di farina gli ha preferito pairetto e Maresca per la a, con i pessimi risultati visti in a. Tra l'altro su pairetto buon sangue non mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ennesima partita da ultima spiaggia.

non tanto in sé quanto visto il calendario che ci aspetta.

se non vinciamo domani siamo DI NUOVO con un piede e mezzo in legapro.

come dicevo ieri, se non avessimo vinto oggi eravamo in legapro, visti i risultati della giornata e visto il nostro calendario. La buona notizia è che siamo ancora vivi. Ci giocheremo la salvezza in trasferta. Mi do un 10 per 100 di salvezza diretta, e un 40 per cento di raggiungere i playout. Possibile ma difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lotirchio non è amicone di Longa? Essu ' annamo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti s'è visto.....salernitana molto accomodante, meglio cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....accomodante....se all'ultimo secondo la buttano dentro.....

 

Comunque, avete visto? Ho aperto io il topic questa settimana e la Ternana ha vinto!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....accomodante....se all'ultimo secondo la buttano dentro.....

 

Comunque, avete visto? Ho aperto io il topic questa settimana e la Ternana ha vinto!

è vero, bisogna dartene atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....accomodante....se all'ultimo secondo la buttano dentro.....

 

Comunque, avete visto? Ho aperto io il topic questa settimana e la Ternana ha vinto!

Grazie Kiwi, 3 punti di platino per le nostre Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.