Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Entella - Ternana

Messaggi raccomandati

Il segreto sarà prendere più calci d'angolo possibile, contano come rigori.

Il segreto sarebbe non leggere su aggiornamenti di stato recenti "A Chiavari per vincere" :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un appassionato di Diretta Gol serie B (visto che con Carbone e Gautieri non riuscivo a vedere lo strazio) ho visto che l'Entella prende (come la Ternana dell'anno scorso) una valanga di gol su calcio piazzato ma (a differenza della Ternana dell'anno scorso) tanti li fa nello stesso modo. Quindi occhio anche a non regalare troppi angoli e punizioni agli avversari come in genere troppo spesso avviene. Niente angoli, c'è una bella tribunetta che pare fatta apposta....

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che l'Entella considerando solo le partite in casa sarebbe terzo in classifica.

invece noi, considerando solo le partite fuori, come saremmo in classifica?.... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo farcela, coltello tra i denti e convinzione!

Purtroppo non possiamo giocare con il coltello tra i denti, è vietato dal regolamento (credo per motivi di sicurezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una trasferta durissima....la peggiore di tutte quelle rimaste..

Anche perché, oltre ad essere una buona squadra, ha un presidente potente ed e' la squadra di Farina (non propriamente un maestro di buona fede e terzietá). Temo che ci tocchi un Minelli o un Aureliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che l'Entella considerando solo le partite in casa sarebbe terzo in classifica.

se è per questo anche la ternana, considerando solo i gol fatti dalle squadre che cominciano con la lettera t, sarebbe prima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo anche la ternana, considerando solo i gol fatti dalle squadre che cominciano con la lettera t, sarebbe prima in classifica

E invece sarebbe seconda dietro il trapani (mai una gioia) sarebbe prima tra le squadre che cominciano con le lettere TE

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia: Ma da ora in poi la Ternana deve cercare punti dappertutto....

Niente....non ci riesci! Pozzi retrocede gemellato con le merde.....
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente....non ci riesci! Pozzi retrocede gemellato con le merde.....

La finite co sta cazzata della scaramanzia e gli insulti al povero kiwi per favore?

Ho il sospetto che i risultati della ternana non dipendano esattamente da quello che scrive kiwi...Mi pare che nelle ultime 6 partite ha scritto come sempre e abbiamo fatto la media di 2 punti a partita, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finite co sta cazzata della scaramanzia e gli insulti al povero kiwi per favore?

Ho il sospetto che i risultati della ternana non dipendano esattamente da quello che scrive kiwi...Mi pare che nelle ultime 6 partite ha scritto come sempre e abbiamo fatto la media di 2 punti a partita, sbaglio?

Tomas non è avercela con Kiwi, diciamo che se le cerca!;)
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si cerca cosa? Perchè parla di ternana pur essendo di empoli? Ma dai su.

Non mi da fastidio che lo faccia, anzi ma come lo fa! A presa pel culo! Lieto di sbagliarmi...
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi da fastidio che lo faccia, anzi ma come lo fa! A presa pel culo! Lieto di sbagliarmi...

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

quoto

kiwi è troppo educato e perbene rispetto agli standard del forum

 

occorre farsene una ragione

post-5103-0-69750100-1491921998_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

te volevo da lu +1 ma non ce l'hai....comunque quoto...qua dentro se non si sboccato non vali niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

E il sommo pietro da latrina, gran ruffiano de corte, che roppe li cojoni, ...

 

Resistenza Kiwi, simpatico e garbato, poi se se vole scherzà, scherzamo, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.