Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Entella - Ternana

Messaggi raccomandati

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

principà

però devi ammette che a volte fa casca li cojoni x terra

mettici pure che siamo un forum sul orlo di una crisi di nervi

ecco che la paraculata viene automatica a volte

sempre in amicizia, si intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, oltre ad essere una buona squadra, ha un presidente potente ed e' la squadra di Farina (non propriamente un maestro di buona fede e terzietá). Temo che ci tocchi un Minelli o un Aureliano.

 

 

Guardatevi il video del rigore che dato all'Entella (con Farina fra gli spettatori) lo scorso anno. Presunto fallo di Gondo. Direi che sintetizza alla perfezione il tipo di ruberia in cui si può incorrere giocando contro di loro. Fortunatamente Santo Mazzoni gliela mandò di traverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finite co sta cazzata della scaramanzia e gli insulti al povero kiwi per favore?

Ho il sospetto che i risultati della ternana non dipendano esattamente da quello che scrive kiwi...Mi pare che nelle ultime 6 partite ha scritto come sempre e abbiamo fatto la media di 2 punti a partita, sbaglio?

Ti ringrazio di cuore, Tomas.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che mai sono stato superstizioso figuratevi se non mi unisco al coro: Kiwi sempre con noi! :fumo:

 

Ma poi... se volemo rende conto de chi è veramente kiwi? Kiwi è un sentimentalone, un pasionario, un uomo d'altri tempi, un romantico...anzi, Kiwi è davvero l'ultimo dei romantici! Uno che da Empoli prende la macchina pe fasse un giro co la moglie e, mai stato prima a Terni, se ritrova in Valnerina, magari pe puro caso perché aveva pure sbajato strada... Osserva la cascata, la strada sinuosa che si incunea tra le ripide pareti di roccia e...zac! :wub: Scatta l'innamoramento per quei magici luoghi! Rientra a Empoli e cosa fà? Inizia a tifare con il cuore ternana fino a far conoscenza con tutti noi entrando in questo forum... Una storia bellissima e commovente!

 

A questo punto, caro Kiwi, meno male che quel giorno tu moglie non te chiese de fa una passeggiata al mare...se disgraziatamente te fossi ritrovato al Circeo, essendo indubitabile il fascino del celebre promontorio, capace che a quest'ora staresti a piagne come tutti i poveri tifosi del Latina! :cry:

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahahaha non andò esattamente così, ma il racconto è troppo carino per poterlo modificare ahahahahahahahahaha

Al prossimo incrocio Ternana-Empoli però ci conosciamo di persona, và bene? :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahahaha non andò esattamente così, ma il racconto è troppo carino per poterlo modificare ahahahahahahahahaha

Al prossimo incrocio Ternana-Empoli però ci conosciamo di persona, và bene? :ganzu:

Benissimo, volentieri! :) Però se tifoso della ternana ce sei diventato dopo una gita in Valnerina, me viè da pensa' che quando hai scelto il nickname per questo forum eri de ritorno da una gita nell'agro pontino... :D

 

Comunque se vuoi smette de soffrì e trarre dal calcio solo gioie infinite, proponi a tua moglie solo vacanze tra Madrid, Monaco de Baviera e Barcellona (...ehm ehm...ultimamente è carino anche andare a Torino...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo andando a Cascia, da Santa Rita. Della quale siamo molto devoti. Sbagliammo strada e ci toccò passare da Terni centro e poi su su fino alle Marmore e alla Valnerina: Fu un colpo di fulmine per tutti e 2. Sul Forum entrai invece poco prima di un Ternana-Empoli 0.0 Con 2 rigori sbagliati dai miei vecchietti nella stessa porta, a destra della tribuna centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo andando a Cascia, da Santa Rita. Della quale siamo molto devoti. Sbagliammo strada e ci toccò passare da Terni centro e poi su su fino alle Marmore e alla Valnerina: Fu un colpo di fulmine per tutti e 2. Sul Forum entrai invece poco prima di un Ternana-Empoli 0.0 Con 2 rigori sbagliati dai miei vecchietti nella stessa porta, a destra della tribuna centrale

Cazzo lo vedi che avevo intuìto bene? Avevate sbagliato strada! Quindi che tu dovessi diventare tifoso della ternana era comunque scritto da qualche parte, eri un predestinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora lunga vita a Kiwi! Ma lunedì terzino al posto de zanon chi ce gioca?

Per me giochiamo così

 

ARESTI

 

DEFENDI DIAKITE' MECCARIELLO ROSSI

 

PETRICCIONE LEDESMA DI NOIA

 

FALLETTI

 

PALOMBI AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo lo vedi che avevo intuìto bene? Avevate sbagliato strada! Quindi che tu dovessi diventare tifoso della ternana era comunque scritto da qualche parte, eri un predestinato...

Ahahahahahahaha mettiamola così ahahahahahahahaha. Oltre alla campagna fuori città, deve essere molto bella anche Terni Terni. La gente poi....affabile, alla mano, gioviale. Con quella cadenza nel parlare che ti mette sempre a tuo agio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi no, per favore...si partirebbe con uno in meno...

ma quanto ci vuole ad un allenatore per capire che un giocatore è una pippa?

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto ci vuole ad un allenatore per capire che un giocatore è una pippa?

 

Un allenatore vero ci mette cinque minuti, dieci al massimo, secondo me.

 

Carbone e Gautieri non ce la potevano fare, ma a consuntivo sappiamo che non avevano niente a che vedere con gli allenatori di pallone. Su Liverani il giudizio è sospeso, perchè (ferma restando a sua estrema maleducazione e i frequenti gestacci) è pur sempre l'uomo che alla fin fine lo ha spedito in panchina.

 

Per assurdo, con un DS vero (anche scarso) a gennaio sarebbe arrivato UN centrocampista, e NON sarebbe partita l'unica riserva del terzino destro: probabilmente di Defendi non si sarebbe davvero più sentito parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sernicola che per qualcuno era il nuovo Zanetti ,perché non gioca mai neanche in lega pro ?

Ognuno ha le sue fisse ,sia tra gli allenatori che tra i tifosi

Potremmo essere d'accordo, ma qui non è che giocava, faceva la riserva del terzino destro essendo un terzino destro. Averlo dato via lasciando di fatto vuota la casella "sostituto del terzino destro titolare", a me, pare una stronzata.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sernicola che per qualcuno era il nuovo Zanetti ,perché non gioca mai neanche in lega pro ?

Ognuno ha le sue fisse ,sia tra gli allenatori che tra i tifosi

 

Simpatica questa, avere la riserva di Zanon è una fissazione. Io la definirei un vezzo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo essere d'accordo, ma qui non è che giocava, faceva la riserva del terzino destro essendo un terzino destro. Averlo dato via lasciando di fatto vuota la casella "sostituto del terzino destro titolare", a me, pare una stronzata.

 

Diciamola in maniera diversa. Tu sei uno fissato coi vezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è simpatico per un ragazzo fare la riserva a zanon per giocare una partita sola in tutto il girone di ritorno

Sarnicola è giovane vuole giocare ,ha chiesto giustamente di andare via per poter giocare di più, poi se non gioca titolare neanche in lega pro è un altro discorso

I giovani devono giocare per poter crescere ,vediamo l'esempio di palumbo che non è affatto cresciuto ,anzi .......

Comunque a Chiavari secondo me giocheranno i soliti ,l'unica novita' sarà

Sostituire Zanon , se la giocheranno defendi e valent,dipende da che tipo di terzino vuole Liverani ,se vuole uno alla Zanon ,cioè che spinge e crossa ,metterà defendi ,se vuole un terzino bloccato metterà valent

Non credo assolutamente che sposterà diakite a destra per far posto a valent centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, magari è una cavolata, comunque: tutti quelli che hanno sostituito i vari terzini durante quest'anno (e anche l'anno scorso) hanno fatto pena o quasi, oltre che svariati danni...Defendi, grossa delusione quest'anno, secondo me potrebbe prendere il posto di Zanon...se non sbaglio Liverani durante una "vecchia" conferenza stampa lo aveva preso in considerazione per quel ruolo, poi mi pare che ultimamente col Bari giocava proprio lì...magari ci sta pensando e/o lo sta provando...si sa niente a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEggevo ora un articolo di ternananews in cui non si prende manco in considerazione l'ipotesi di defendi in difesa... cmq anche secondo me giocherà valjent.

boh non sò che dire...fidiamoci di Liverani...fin'ora è stato bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEggevo ora un articolo di ternananews in cui non si prende manco in considerazione l'ipotesi di defendi in difesa... cmq anche secondo me giocherà valjent.

Penso anche io. Al massimo ci potrebbe adattare Rossi, che ha già giocato a dx. Dobbiamo tenere conto che sulla nostra dx potrebbe orbitare Catellani, uno molto veloce...quindi Valjent può essere un rischio, anche se Rossi non è Bolt... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, e salvo i casi di cui si sta parlando, se da troppa importanza ai ruoli e troppo poca alla pippagine. Rende più un giocatore forte fuori ruolo che una pippa al proprio posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'è nessuna presa per culo, sta sul forum da anni e si è sempre comportato con grande rispetto.

Mo finchè se scherza sul fatto che "porta sfiga" amen, anche perchè mi pare che sta al gioco, ma mandargli pure accidenti (a lui o alla sua squadra) mi pare un tantino eccessivo PD.

kiwi libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.