Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Entella - Ternana

Messaggi raccomandati

Sto fine settimana puzza un po Fiorentina- Empoli.......speriamo che sia una cazzata e che vinca la Fiorentina, come dovrebbe essere nella regola!!!

Sei stato un fenomeno !

Spero tu abbia giocato e vinto alla snai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fine settimana puzza un po Fiorentina- Empoli.......speriamo che sia una cazzata e che vinca la Fiorentina, come dovrebbe essere nella regola!!!

rigore dato all'empoli a dir poco scandaloso,e' una cosa vergognosa ai limiti dello schifo!!

il calcio ai massimi livelli (parlo di A e B)e' marcio fino all'osso,purtroppo noi siamo spettatori di partite pilotate e decise fin dall'inizio.

l'empoli deve rimanere in A purtroppo..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, che l'Empoli abbia un qualche peso per rimanere in A ci credo poco.

Stessa cosa per il Trapani in B.

Vedo il tutto, semmai, più legato alle scommesse e a errori arbitrali che altro, a episodi a favore e meriti delle squadre.

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato un fenomeno !

Spero tu abbia giocato e vinto alla snai...

Purtroppo non l'ho giocata singola ( stava a 9), l'ho messa con un altra squadra che gioca in B ....e il 2 stavolta sta a 5.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore dato all'empoli a dir poco scandaloso,e' una cosa vergognosa ai limiti dello schifo!!

il calcio ai massimi livelli (parlo di A e B)e' marcio fino all'osso,purtroppo noi siamo spettatori di partite pilotate e decise fin dall'inizio.

l'empoli deve rimanere in A purtroppo..

L'Empoli sta molto sulle palle anche a me, tifoseria di merda e la città pure....pero il Crotone potrebbe avere l'ndrangheta alle spalle, forse per il Crotone non e' ancora finita, l'Empoli non giocherà sempre con la fiorentina che gli spiana la strada!!! Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per le partite pilotate questo e'il momento giusto...guardate parma-ancona di 1settimana fa finita nell'occhio del ciclone insiene a fondi-messina credo con la giocata gol 1tempo squadra di casa........la vittoria emiliana era data 1.15...ancona ultima i classifica..risultato parma-ancona 0-2..riscontrate dall'osservatorio che deve visionare le scommesse flusso anomalo di giiocate con vincite record nella zona di napoli ed ancona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai sara' questione di scambi di favori tra squadre amiche o magari qualche flusso di scommesse che giustifichi certi andamenti delle partite...ma adesso pensare che l'empoli possa essere favorito rispetto al crotone, mi pare esagerato via...(cmq l'empoli nella sua rispettabilissima storia mi pare e' stato anche una volta in europa, ed ha avuto fior di giocatori tra giovanili e prima squadra...da questo punto di vista merita molto piu' rispetto del crotone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Crotone potrebbe avere l'ndrangheta alle spalle

...mah, si, potrebbe essere... chi invece sicuramente non ha la criminalità alle spalle è Danilo Pagni, altrimenti avrebbe fatto una carriera ben diversa :rotfl2:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mah, si, potrebbe essere... chi invece sicuramente non ha la criminalità alle spalle è Danilo Pagni, altrimenti avrebbe fatto una carriera ben diversa :rotfl2:

cominci a esse pesante peggio de lu pranzo de pasqua lla da mi madre dio bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, hai ragione , l'Empoli quest'anno e' fortissimo, guidato da un tecnico bravissimo come Martuscello! Da spettacolo dall'inizio del campionato ,guidato da quel grande campione di Saponara che merita la Nazionale.......ah, no....Saponara e' andato alla Fiorentina! Ma guarda un po!!!!

 

E' vero, hai ragione , l'Empoli quest'anno e' fortissimo, guidato da un tecnico bravissimo come Martuscello! Da spettacolo dall'inizio del campionato ,guidato da quel grande campione di Saponara che merita la Nazionale.......ah, no....Saponara e' andato alla Fiorentina! Ma guarda un po!!!!

Carissimo, è normale che l'Empoli, un anno, debba soffrire per rimanere in serie A. Mica possiamo arrivare sempre decimi come l'anno scorso o incantare tutta Italia come con Sarri....

E' normale che dopo il caviale e lo ostriche, si possa mangiare anche un po' di pane e cicoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai sara' questione di scambi di favori tra squadre amiche o magari qualche flusso di scommesse che giustifichi certi andamenti delle partite...ma adesso pensare che l'empoli possa essere favorito rispetto al crotone, mi pare esagerato via...(cmq l'empoli nella sua rispettabilissima storia mi pare e' stato anche una volta in europa, ed ha avuto fior di giocatori tra giovanili e prima squadra...da questo punto di vista merita molto piu' rispetto del crotone)

Ti ringrazio, Chetestra. Si, Coppa Uefa nel 2007. E fior fior di giocatori lanciati nel calcio che conta....

Ma torniamo a bomba e parliamo della partita di Chiavari: Breda ci conosce molto bene, purtroppo. Ma anche noi conosciamo lui!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, che l'Empoli abbia un qualche peso per rimanere in A ci credo poco.

Stessa cosa per il Trapani in B.

Vedo il tutto, semmai, più legato alle scommesse e a errori arbitrali che altro, a episodi a favore e meriti delle squadre.

si hai ragione,l'Empoli ha poco peso in serie A come del resto il Crotone che e' una matricola,ma tra i due pesi scelgono quello maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominci a esse pesante peggio de lu pranzo de pasqua lla da mi madre dio bono

...che ve siete magnati lla da tu madre?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'ho giocata singola ( stava a 9), l'ho messa con un altra squadra che gioca in B ....e il 2 stavolta sta a 5.

Schedina leggera!!

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, Chetestra. Si, Coppa Uefa nel 2007. E fior fior di giocatori lanciati nel calcio che conta....

Ma torniamo a bomba e parliamo della partita di Chiavari: Breda ci conosce molto bene, purtroppo. Ma anche noi conosciamo lui!!!

 

Magari ci conoscesse! Purtroppo quella squadra è stata completamente smontata ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cross, Breda conosce comunque bene alcuni giocatori. I loro pregi e i loro difetti. Staremo a vedere, dài: FORZA FEREEEEEE!!!!

Portogallo, mi spoglio del mio tifo azzurro e ti dico che il rigore c'era. O almeno che si poteva dare: Ciao!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.