Vai al contenuto
Scoppea

Prescia Rus-Ternana Rama live Score..ggia Abc prova

Messaggi raccomandati

bè insomma.... il rigore negato a Ronaldo non era un fallo, era un omicidio premeditato con l'aggravante della violenza gratuita, l'arbitro era talmente vicino che mentre il difensore juve infieriva, lui teneva Ronaldo da dietro. Sul ribaltamento di fronte fu fischiato un rigore a Del Piero che non era stato manco toccato. Mai visto niente di simile in vita mia.

Il rigore di ieri, sono sincero, non l'avrei fischiato (se non ci fosse stata la Ternana di mezzo ovviamente), il braccio si alza ma non aumenta la sagoma del corpo perchè è allineato, in parole povere se si fosse tagliato il braccio il pallone avrebbe colpito il corpo. A me almeno è sembrato così.

Che poi il cornuto fosse un arbitro casalingo lo si sapeva, 14 incontri diretti in serie B manco una vittoria fuori casa!!!

Per me è sudditanza psicologica a rovescio, non contamo un cazzo. Ma al di là di questo abbiamo giocato nell'unico modo in cui non dovevamo giocare.

Voglio Cacafocu allenatore!!!!!

 

Grazie Ruber, troppo buono!! :D:D

Per il resto del tuo messaggio non posso che concordare.

Sabato ci aspetta un altro catenacciaro, che giocherà pari pari come il Brescia di Cagni. Con l'aggravante che noi dovremo vincere a tutti i costi, e quindi prima o poi nel corso della gara saremo costretti a correre qualche rischio, nel caso non riuscissimo a sbloccarla velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere più preciso.

Con il rigore di Ronaldo l'Inter c'è andata avanti 20 anni.

Con il gol annurlato per fuorigioco inesistente a turone la Roma c'e' andata avanti 20 anni.

Noi in una partita abbiamo subito tutti e due i casi.

Mi auguro che, come accaduto all'Inter, non perdiamo l'obiettivo per un punto.

E poi famo li sportivi

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non considerare due rinforzi Ledesma e Diakite dal momento che hanno ritrovato un po di forma? Credo che se ancora riusciamo a parlare di possibile/ difficile salvezza sia anche merito loro, poi certo che chi li ha portati qua, ce li ha portati a stracci è un altro discorso. Solo Diakite la dietro da sicurezza a tutto il reparto, anche Mecca da l' impressione di essere più sicuro, avrà fatto qualche cappella che ci è costata qualcosa, ma sperare nella perfezione è utopia.

Se quest'anno andrà a finire male, in questo campionato di morti, i rimpianti saranno tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non stiamo benissimo.

dopo un furto come quello di ieri annamo cercanno le colpe tra i nostri.

vorrei ricordarvi che gli interisti per un episodio come quello di ieri (rigore negato a ronaldo e gol preso sulla ripartenza) ci campano da 20 anni.

e noi invece annamo a roppe li coglioni ai nostri.

p.s.: pure gli interisti non interruppero il contropiede 20 anni fa.

Non c'è bisogno di scomodare l'Inter... potemo tranquillamente parlare dello Spezia dove il loro AD Micheli ha imposto il silenzio stampa alla squadra perché sono tre volte TRE (3) in questo campionato che vengono penalizzati e quindi sono stufi..Ieri a Sky ha fatto una sceneggiata che manco Mario Merola sui film anni 60/70 napoletani..Noi invece stiamo contenti quando ce aribitrano normale e ce la pijamo con i nostri se ce derubano come ieri...Strano ingranaggio il cervello...
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo Spezia ha fatto un comunicato bello chiaro e lineare sui torti arbitrali subiti! il nostro onnipotente financo non sarà il caso di farne uno simile ? visto che questo signore nero tra Trapani e Brescia ci ha rubato 3 punti?

caro financo fatte senti lassu invece di scrivere le letterine solo a noi tifosi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto con il fermo immagine. Non è molto chiaro, ma se dovessi dire si o no, direi si, il fuorigioco c'era per mezza gamba.

me cojoni....co 20 giocatori tra lui e il guardialinee ce vole la vista bionica per vedello. e poi a 5 mt non ha visto quel fallo di mano???? speramo che more stesso oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo Spezia ha fatto un comunicato bello chiaro e lineare sui torti arbitrali subiti! il nostro onnipotente financo non sarà il caso di farne uno simile ? visto che questo signore nero tra Trapani e Brescia ci ha rubato 3 punti?

caro financo fatte senti lassu invece di scrivere le letterine solo a noi tifosi ...

Credo che hai ragione, Koala. La Ternana deve farsi sentire nelle alte sfere. Non son + tollerabili arbitraggi così dilettanteschi, cavolo! Ci stiamo giocando una stagione :angry:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me cojoni....co 20 giocatori tra lui e il guardialinee ce vole la vista bionica per vedello. e poi a 5 mt non ha visto quel fallo di mano???? speramo che more stesso oggi....

No! La morte non si augura a nessuno, Mides. Neppure al peggior nemico. Limitiamoci a chiedere giustizia. Parità di trattamento, senonaltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! La morte non si augura a nessuno, Mides. Neppure al peggior nemico. Limitiamoci a chiedere giustizia. Parità di trattamento, senonaltro.

je posso augurà de retrocede??? comunque parlo sempre de morte apparente...poi se deve ripijà quanno sta dentro la bara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me cojoni....co 20 giocatori tra lui e il guardialinee ce vole la vista bionica per vedello. e poi a 5 mt non ha visto quel fallo di mano???? speramo che more stesso oggi....

il fallo di mano è un altro episodio. Il fuorigioco probabilmente c'era. Loro sono molto scarsi, noi abbiamo contribuito a farli vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo di mano è un altro episodio. Il fuorigioco probabilmente c'era. Loro sono molto scarsi, noi abbiamo contribuito a farli vincere.

mah....alla fine è stata una partita molto equilibrata....decisa da episodi, tipo il primo gol loro e rigore per noi sulla ripartenza del secondo loro. mi pare che noi abbiamo giocato come nelle ultime partite, magari qualcuno un po meno tipo petriccione o di noia....ma sinceramente mi pare che la potevamo vincere tranquillamente, e probabilmente così sarebbe stato se si fosse applicato il regolamento invece de giocà a mosca cieca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....alla fine è stata una partita molto equilibrata....decisa da episodi, tipo il primo gol loro e rigore per noi sulla ripartenza del secondo loro. mi pare che noi abbiamo giocato come nelle ultime partite, magari qualcuno un po meno tipo petriccione o di noia....ma sinceramente mi pare che la potevamo vincere tranquillamente, e probabilmente così sarebbe stato se si fosse applicato il regolamento invece de giocà a mosca cieca.

 

in fatto di conclusioni loro hanno fatto più di noi. L'incrocio dei pali, la bellissima parata di Aresti. Noi abbiamo sbagliato molti passaggi, alcuni che hanno dato il via a loro ripartenze molto pericolose. Certe partite andrebbero giocate diversamente, ma questi siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo di mano è un altro episodio. Il fuorigioco probabilmente c'era. Loro sono molto scarsi, noi abbiamo contribuito a farli vincere.

Sci, se erano azioni del Brescia non l'annullava nessuno dei 2! Non cerchiamo di difendere l'indifendibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! La morte non si augura a nessuno, Mides. Neppure al peggior nemico. Limitiamoci a chiedere giustizia. Parità di trattamento, senonaltro.

Ma senti sicché pugnettone tocca sta a senti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con te conte, era solo per dire che ci sono stati 3 decisioni arbitrali e dopo che l'avemo visto 20 volte in replay non si capisce se Diakite e' fuorigioco o no.....se quell'azione erano del Brescia, gli avrebbe dato il rigore e minimo un gol sui 2 fuorigioco!

Ha ragione bartlolelli.....giusto erede di Cinciripini!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

je posso augurà de retrocede??? comunque parlo sempre de morte apparente...poi se deve ripijà quanno sta dentro la bara....

chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....alla fine è stata una partita molto equilibrata....decisa da episodi, tipo il primo gol loro e rigore per noi sulla ripartenza del secondo loro. mi pare che noi abbiamo giocato come nelle ultime partite, magari qualcuno un po meno tipo petriccione o di noia....ma sinceramente mi pare che la potevamo vincere tranquillamente, e probabilmente così sarebbe stato se si fosse applicato il regolamento invece de giocà a mosca cieca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non stiamo benissimo.

dopo un furto come quello di ieri annamo cercanno le colpe tra i nostri.

vorrei ricordarvi che gli interisti per un episodio come quello di ieri (rigore negato a ronaldo e gol preso sulla ripartenza) ci campano da 20 anni.

e noi invece annamo a roppe li coglioni ai nostri.

p.s.: pure gli interisti non interruppero il contropiede 20 anni fa.

Hai usato il plurale, tecnicamente corretto, ma che non rende bene il senso.....so solo due quelli che non stanno bene, gli altri sono tutti incazzati con l'arbitro.

Gli altri momenti dicono che diakite c'ha più colpe de longarini.....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non considerare due rinforzi Ledesma e Diakite dal momento che hanno ritrovato un po di forma? Credo che se ancora riusciamo a parlare di possibile/ difficile salvezza sia anche merito loro, poi certo che chi li ha portati qua, ce li ha portati a stracci è un altro discorso. Solo Diakite la dietro da sicurezza a tutto il reparto, anche Mecca da l' impressione di essere più sicuro, avrà fatto qualche cappella che ci è costata qualcosa, ma sperare nella perfezione è utopia.

Se quest'anno andrà a finire male, in questo campionato di morti, i rimpianti saranno tanti

Ma che si matto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l.unico a pensare che il rigore non c era?

 

Se c era quello col Brescia allora ce ne stavano sette per la mano di Chiellini contro il barcellona (che a mio avviso l arbitro ha fatto bene a non dare)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diakite sono già tre volte che butta in fallo laterale stile interregionale... :lol:

:D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria, co tutti sti campioni è davvero semplice sfiga essere ancora in zona retrocessione diretta a maggio... :(

:D ...già, hai ragione Tomas! Anzi, te dirò de più...se a gennaio so arrivati tutti 'sti campioni, vor dì che Pagni ha saputo sceglie...ma Pagni, a sua volta, chi l'ha scelto?... Insomma, 'stì Longarini proprio 'acci 'acci non so', e 'nnamo su...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non considerare due rinforzi Ledesma e Diakite dal momento che hanno ritrovato un po di forma? Credo che se ancora riusciamo a parlare di possibile/ difficile salvezza sia anche merito loro, poi certo che chi li ha portati qua, ce li ha portati a stracci è un altro discorso. Solo Diakite la dietro da sicurezza a tutto il reparto, anche Mecca da l' impressione di essere più sicuro, avrà fatto qualche cappella che ci è costata qualcosa, ma sperare nella perfezione è utopia.

Se quest'anno andrà a finire male, in questo campionato di morti, i rimpianti saranno tanti

Si, hai ragione, se andrà male i rimpianti saranno tanti...pure quello de non avé dato foco a Pagni subito dopo la conferenza stampa della sua presentazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, se andrà male i rimpianti saranno tanti...pure quello de non avé dato foco a Pagni subito dopo la conferenza stampa della sua presentazione...

Ma questo signore non sfigura affatto vicino alla miriade di personaggi che si sono avvicendati in vari ruoli nel corso di questi merdosi 14 anni, non capisco perché ti sei fissato solo e solo con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere più preciso.

Con il rigore di Ronaldo l'Inter c'è andata avanti 20 anni.

Con il gol annurlato per fuorigioco inesistente a turone la Roma c'e' andata avanti 20 anni.

Noi in una partita abbiamo subito tutti e due i casi.

Mi auguro che, come accaduto all'Inter, non perdiamo l'obiettivo per un punto.

E poi famo li sportivi

Concordo su tutto. È come la partita con il Frosinone, Avenatti sbaglia il rigore del possibile 2-0 per tentare un cucchiaio e tanti a di che i rigori li sbaglia chi li tira e bla bla bla... volevo vedere la sportività se non facevi il 2-0 e se il Frosinone avesse pareggiato quanti sportivi aprivano bocca.

La realtà è che a Brescia ce l'hanno infilato per bene su per il culo con una precisione micrometrica, il rigore c'era? Per me si, fatto sta che a noi con il cazzo che ce lo danno. Il gol sinistra Diakité era regolare? Si, ho uno screenshot che lo dimostra (il 2 loro lo tiene in gioco) ed il guardalinee che sta almeno 2 metri indietro rispetto la linea dei difensori, ma alza la bandierina ugualmente... e noi ce la prendiamo con i nostri. Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.