Vai al contenuto
campodestenti

SERIE C 2017/18

Messaggi raccomandati

manca per completare la serie C SCIOCCO04 e SQUIRTA PRAGA (genio)

 

se completate le rose oggi è concesso un cambio extra (tra gli svincolati, non tra di voi).

 

mi scrivete chi svincolate e chi volete prendere.

 

IL TUTTO ENTRO GIOVEDI SERA ALLE 24. Oltre tale termine le rose sono definitive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca per completare la serie C SCIOCCO04 e SQUIRTA PRAGA (genio)

 

se completate le rose oggi è concesso un cambio extra (tra gli svincolati, non tra di voi).

 

mi scrivete chi svincolate e chi volete prendere.

 

IL TUTTO ENTRO GIOVEDI SERA ALLE 24. Oltre tale termine le rose sono definitive

e se due persone vogliono prendere lo stesso giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se due persone vogliono prendere lo stesso giocatore?

 

Si attaccano al cazzo entrambe.

 

finchè non ho la lista di tutte le eventuali modifiche non le faccio.

 

ergo, entro giovedi sera organizzatevi e fatemi avere la lista. Venerdi mattina i cambi saranno ufficiali, chi non li comunica si attacca come sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cambio secondo e terzo portiere Lazio ( marchetti e vargic)

 

Pijo secondo e terzo del napoli ( r.cabral e sepe)

Ho letto solo mo che se po fa un solo cambio, spero che il terzo portiere se lo cambio co un altro terzo portiere non crei problemi... purtroppo so un mungo coll aste :(

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio secondo e terzo portiere Lazio ( marchetti e vargic)

 

Pijo secondo e terzo del napoli ( r.cabral e sepe)

 

 

Ho letto solo mo che se po fa un solo cambio, spero che il terzo portiere se lo cambio co un altro terzo portiere non crei problemi... purtroppo so un mungo coll aste :(

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Dall'alto della mia bontà te li cambio entrambi (anche perchè dubito che ce fai un cazzo co lu terzo della lazio o del napoli ma vabbè), però me devi spiegà come tè salito in mente de offri per secondo e terzo di una squadra senza avecce lu primo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Dall'alto della mia bontà te li cambio entrambi (anche perchè dubito che ce fai un cazzo co lu terzo della lazio o del napoli ma vabbè), però me devi spiegà come tè salito in mente de offri per secondo e terzo di una squadra senza avecce lu primo! :lol:

Ma si possono scambiare due giocatori con quotazioni differenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che c'entrano le quotazioni? l'hai comprati all'asta.

 

se hai comprato uno che te si sbagliato o non te piace piu lo svincoli e te lo sostituisco con un altro.

Se io per esempio voglio svincolare Palombi e sostituirlo con Borini, posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io per esempio voglio svincolare Palombi e sostituirlo con Borini, posso?

 

Se fanno lo stesso ruolo certo. ho detto uno scambio per uno.

 

le quotazioni, ripeto, non hanno senso perchè tu palombi lo puoi aver pagato 100 come 1, trattandosi di un asta alle buste.

 

Però devi aspettare domani sera, se nessun'altro vuole borini ok, altrimenti dovete accordarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fanno lo stesso ruolo certo. ho detto uno scambio per uno.

 

le quotazioni, ripeto, non hanno senso perchè tu palombi lo puoi aver pagato 100 come 1, trattandosi di un asta alle buste.

 

Però devi aspettare domani sera, se nessun'altro vuole borini ok, altrimenti dovete accordarvi.

Capito, allora io confermo lo scambio Palombi-Borini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si chiude la possibilità di fare ulteriori scambi. RICORDO CHE I GIOCATORI CHE VENGONO SVINCOLATI DA ALTRI UTENTI NON SI POSSONO ACQUISTARE E CHE SE UN GIOCATORE E' RICHIESTO DA PIU' UTENTI O ENTRAMBI SI ACCORDANO ENTRO STASERA O LO SCAMBIO SI ANNULLA PER ENTRAMBI

 

Romulo --> De Sciglio

 

Palombi--> Borini

 

marchetti --> r.cabral

vargic--> sepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni della società:

"Buona la prima! si apre col piede giusto il campionato per la Dinamo Bikers che punta fortemente a tornare nella massima serie dove ha militato per tanti anni e dove merita stare, la società ha lavorato bene in ambito di mercato ed ha allestito una squadra pronta a vincere questo campionato. L'obiettivo della promozione è stato ampiamente dichiarato alla vigilia e dovrà essere rispettato con ogni forza e senza alibi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni della società:

"Buona la prima! si apre col piede giusto il campionato per la Dinamo Bikers che punta fortemente a tornare nella massima serie dove ha militato per tanti anni e dove merita stare, la società ha lavorato bene in ambito di mercato ed ha allestito una squadra pronta a vincere questo campionato. L'obiettivo della promozione è stato ampiamente dichiarato alla vigilia e dovrà essere rispettato con ogni forza e senza alibi"

E Annamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni della società:

"Buona la prima! si apre col piede giusto il campionato per la Dinamo Bikers che punta fortemente a tornare nella massima serie dove ha militato per tanti anni e dove merita stare, la società ha lavorato bene in ambito di mercato ed ha allestito una squadra pronta a vincere questo campionato. L'obiettivo della promozione è stato ampiamente dichiarato alla vigilia e dovrà essere rispettato con ogni forza e senza alibi"

Hai sculato gli ultimi 10 minuti con Mertens e Zielinksi (addirittura subentrato dalla panchina), non ti dirà sempre così bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE .

Sul calendario delle 3 SERIE ... A B C compaiono 4 gironi di andata e ritorno .

Si chiarisce che tutte e 3 le serie sono al meglio di 3 gironi che chiameremo per comodita' Andata Ritorno e Riavuta .

Tutte le retrocessioni , le promozioni ed i titoli vari saranno dunque sancite al termine del terzo girone del calendario !!!

Il quarto servira' solamente per gli spareggi ( playoffe e playoutte ;) ) e per le varie coppe .

Distinti saluti ... SDD passera' poi a sigillare ufficialmente il tutto !!!

Chi non je annasse bene , sempre , SDD passera' nella di Lui abitazione e profanera' con la sabbia la sua ( presunta ) verginita' anale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora piccola analisi:

La Dinamo Bikers ha fatto la bellezza di 1188 punti, ossia il miglior punteggio di tutte e tre le serie, il maggior numero di gol fatti di tutte e 3 le serie: 32 gol fatti.

Risultato? 7 posto in classifica in serie C e soli 18 punti fatti.

 

Visto che il 2017 è stato sfigato, Kulovich arriverà nel 2018.

 

Fine della breve storia triste

 

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i fantaforumisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.