Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana- Spal

Messaggi raccomandati

Dobbiamo vincere anche se non so proprio come possa accadere. Comunque abbiamo un giorno di più di riposo...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere anche se non so proprio come possa accadere. Comunque abbiamo un giorno di più di riposo...

Senza timori ne paure,a prescindere se saranno in A o poco mgli mancherà!

Con la speranza di recuperare Falletti,sosteniamo questi ragazzi per quest'impresa:ora siamo padroni del nostro destino!!

TUTTI ALLO STADIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere anche se non so proprio come possa accadere. Comunque abbiamo un giorno di più di riposo...

Non mi pare che sono il real Madrid, ce la giochiamo con tutti e anche oggi l'abbiamo dimostrato..

Tutto sto vittimismo dopo un po stufa...arbitro permettendo.

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che sono il real Madrid, ce la giochiamo con tutti e anche oggi l'abbiamo dimostrato..

Tutto sto vittimismo dopo un po stufa...arbitro permettendo.

ma sinceramente non credo che sia vittimismo, ma semplicemente se sono primi un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che sono il real Madrid, ce la giochiamo con tutti e anche oggi l'abbiamo dimostrato..

Tutto sto vittimismo dopo un po stufa...arbitro permettendo.

neanche noi siamo il Barcellona, temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho gia detto qualche settimana fa... ma ve pare normale che Trapani - Cesena si giochi sabato alle 18 quando il Cesena potrebbe essere gia salvo in virtu' dei risultati delle partite delle 15? Ma possibile che la societa' non lo faccia notare alla lega... questa e' una cosa folle... secondo me dovrebbero spostare tutte le partite alle 18, se non se puo' piu' anticipare qualla di Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente non credo che sia vittimismo, ma semplicemente se sono primi un motivo ci sarà...

neanche noi siamo il Barcellona, temo...

Che la SPAL sia una squadra forte nessuno credo che lo metta in dubbio, ...

 

La Ternana se l'é giocata con il Frosinone, con il Verona, pur perdendo due partite, ... dovrà giocare sicuramente una partita accorta, ma con i ferraresi ce la dobbiamo giocare, per la classifica e per dimostrare che la vigilia di Natale c'erano altri problemi, ...

 

Che la SPAL vinca con la Pro dobbiamo augurarcelo perchè comunque la squadra di Vercelli, se pur virtualmente salva dovrá ancora andare a prendere punti.

 

FORZA FERE! Artefici del nostro destino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che sono il real Madrid, ce la giochiamo con tutti e anche oggi l'abbiamo dimostrato..

Tutto sto vittimismo dopo un po stufa...arbitro permettendo.

scusa perche' parli di vittimismo?

ammettere che loro sono nettamente superiori a noi equivale a dire un'eresia?

e' chiaro e scontato che gli renderemo la vita difficile(almeno me lo auguro senno' siamo praticamente fottuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il posticipo di oggi, Spal poco convinta e ProVercelli come al solito molto stretta dietro, ben messa in campo....lo scarso Di Martino ha concesso molto e mi sa che il gol annullato alla Spal allo scadere era regolare (poco prima aveva preso un palo, ma insomma e' stata una partita brutta brutta...la Spal ha giocato per vincere solo i 5 minuti alla fine di ogni tempo), Floccari irritante per egoismo, la Spal mi è sembrata tesa e stanca....ho letto che loro hanno sempre festeggiato le promozioni fuori (almeno quelle in A)...speriamo il Benevento vinca, loro anche perdendo tornerebbero in A al Liberati....sarebbe bello accadesse così...anche perchè c'è una antica simpatia tra noi e loro....si dice gli Ultras 1974 nacquero in una mitica trasferta a Ferrara nell'anno della nostra prima serie A....corsi e ricorsi storici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettatori previsti, Chetestra? Qual è la capienza ufficiale del Liberati? Da Ferrara verrà giù una marea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettatori previsti, Chetestra? Qual è la capienza ufficiale del Liberati? Da Ferrara verrà giù una marea....

falli venì!

Comunque,la Ternana coriacea e col coltello tra i denti di Vicenza,mi lascia ben sperare.

Loro saranno pure forti,ma adesso hanno il braccino corto.

Sabato il Liberati dovrà fare la differenza.

Altra considerazione:quel somarone che ha arbitrato oggi,non se vede per niente che è mandato ad arte a fa li danni!!

Con tutte le cappelle che un arbitro in buona fede avrebbe fatto a Brescia,se riscontrate seriamente,quella merda non arbitrava più!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sarà un bello spettacolo sugli spalti...loro venderanno tutti i 1200 biglietti a mio avviso e noi sicuramente almeno a 5000 ci arriviamo.

Famo poco li piantini e damoje gasse

Io ve ricordo che undici partite fa eravamo retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sarà un bello spettacolo sugli spalti...loro venderanno tutti i 1200 biglietti a mio avviso e noi sicuramente almeno a 5000 ci arriviamo.

Famo poco li piantini e damoje gasse

Io ve ricordo che undici partite fa eravamo retrocessi

E soprattutto ricordiamoci quanto ci è voluto per arrivare a potercela giocare con questo punteggio a due dalla fine.

5000 sono pochi:voglio il doppio sabato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co la SPAL sarebbe stata durissima a prescindere dal risultato di oggi...

 

CREDEMOCE e riempimo sto cazzo de stadio!

 

AVANTI TERNI!

 

AVANTI FERE!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato prossimo servirà il pubblico. Nonostante sia stata la solita stagione de merda e il morale della gente sia sotto i tacchi. La Ternana di fatto è rimasta di quei 2.500 che ancora vanno sempre, gli altri non la sentono più... ma il deserto può e deve essere interrotto nei momenti topici. Spero in una "grande" partecipazione, la posta in palio continua a essere altissima. Serve un altro miracolo e noi dobbiamo fare la nostra parte. AVANTI TERNANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.