Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana- Spal

Messaggi raccomandati

scusa perche' parli di vittimismo?

ammettere che loro sono nettamente superiori a noi equivale a dire un'eresia?

e' chiaro e scontato che gli renderemo la vita difficile(almeno me lo auguro senno' siamo praticamente fottuti)

Nettamente,il 4-0 dell'andata con quel somaro in panchina non equivale nel dire che ce la giocheremo come sempre abbiamo fatto (trasferta di Cesena esclusa)dove abbiamo fatto cacare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capienza ufficiale non corrisponde al numero dei biglietti che si mettono in vendita (magari di meno della capienza stessa per via di qualche normativa che non manca mai). Questa la capienza prima del 2012

 

Curva Est (Tifosi locali) 3.345

Curva Sud 3.345

Curva Nord 3.345

Curva Ovest 3.345

Tribuna A - Distinti A - Stampa 3.492

Tribuna B - Distinti B 3.400

Curva San Martino (Ospiti)1.728

Totale22.000

 

Considerando

 

San Martino inagibile -1728

Curva Ovest (3492-1500=1992)

 

Totale 3720 posti in meno

Totale 18280

 

Vogliamo togliere 256 posti x ogni curva/tribuna (3+2) forfettari?

Ecco i 17000 ufficiali

 

Altrimenti per 11000 dovresti togliere 1200 posti a settore rimasto fuori dal computo (5 appunto 3 curve e 2 tribune)

Se la Nord e la est quasi le riempi a 3200...

assolutamente no...le curve sono agibili attualmente per 2600-2700 spettatori......anche i distinti sono agibili per molti di meno..e ripeto la curva san martino non e'agibile attualmente..questi dati non trovano piu'riscontro con le norme attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come abbiamo battuto il Frosinone possiamo battere la Spal!

Purtroppo le condizioni fisiche e psicologiche delle 2 squadre sono totalmente diverse. Non sarà facile salvare le penne.

Ma io sono uno che si accontenta, un pareggio e poi ad Ascoli per vincere. Con 47 punti i playout dovrebbero essere quasi certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le condizioni fisiche e psicologiche delle 2 squadre sono totalmente diverse. Non sarà facile salvare le penne.

Ma io sono uno che si accontenta, un pareggio e poi ad Ascoli per vincere. Con 47 punti i playout dovrebbero essere quasi certi.

certamente un punto meglio di niente è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo giocare ESATTAMENTE come contro il Vicenza. Anzi, se possibile ancora più coperti ed attendisti.

Loro sono fortissimi sugli esterni, se ci mettiamo a fare la partita ci affettano. Preghiamo per Falletti, lui può segnare in qualsiasi modo. Ed un golletto su una mezza occasione possiamo farlo tranquillamente. Loro lasciano giocare l'avversario e concedono sempre qualcosa.

Testa fredda e cuore caldo, come a Vicenza. Brescia deve servire da lezione, e penso sia servita....

Come sempre mi allineo al pensiero del maestro Cacafocu. Ho visto ieri Lazzari e Costa sulle fasce, nessuno dei nostri in campo aperto ha il passo per fronteggiarli, dobbiamo aspettarli dietro e prevedere i raddoppi di marcatura se no col cazzo che li fermi. Per contro penso che Falletti o Palombi in contropiede un gol lo fanno. È l'unico modo per vincerla. Aggiungo che il pareggio, (per me che mi accontento dei playout) non sarebbe la catastrofe. Se poi il Vicenza dovesse pareggiare a Cittadella potremmo anche pareggiare a Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale biglietti a 1 euro per tutti i settori....tutti allo stadio !!!

DATO CHE SARA' PREVISTA UNA GRANDE AFFLUENZA PER QUESTA PARTITA, CONSIGLIO A TUTTI DI MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN ANTICIPO.. DA DOMANI SARANNO APERTE LE PREVENDITE... PER CHI E' FUORI TERNI SI PUO' RECARE IN UNA PREVENDITA BOOKINGSHOW...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato prossimo servirà il pubblico. Nonostante sia stata la solita stagione de merda e il morale della gente sia sotto i tacchi. La Ternana di fatto è rimasta di quei 2.500 che ancora vanno sempre, gli altri non la sentono più... ma il deserto può e deve essere interrotto nei momenti topici. Spero in una "grande" partecipazione, la posta in palio continua a essere altissima. Serve un altro miracolo e noi dobbiamo fare la nostra parte. AVANTI TERNANI.

mah

a Vicenza sabato lo stadio era pieno contro 180 ternani

eppure.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no...le curve sono agibili attualmente per 2600-2700 spettatori......anche i distinti sono agibili per molti di meno..e ripeto la curva san martino non e'agibile attualmente..questi dati non trovano piu'riscontro con le norme attuali

se è come dici te 12800 senza contare la tribuna A (chiedo conferme che è solo per accreditati come mi dice paolo65, se così fosse chiaro cambia molto...ad ogni modo se le centinaia di persone che vedo in tribuna A sono solo accreditati è scandaloso, da vergognarsene....)

 

Se è come dici te comunque le presenze ai derby non mi quadrano, dato che ricordo molto bene che ci fu la querelle per sbloccare 300 posti per est e nord per passare da 3000 a 3300 capienza quasi completa (come poi è stato). Inoltre Sud e Tribuna B non sono mai state piene completamente (quindi giusto un 1000-1500 per sud e 2000 per la Tribuna B)...dunque in totale se fossero solo 11000 spettatori massimo ai derby non saremmo stati in totale non più di 9000-9500.

 

Si fà tanto per parlare...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è come dici te 12800 senza contare la tribuna A (chiedo conferme che è solo per accreditati come mi dice paolo65, se così fosse chiaro cambia molto...ad ogni modo se le centinaia di persone che vedo in tribuna A sono solo accreditati è scandaloso, da vergognarsene....)

 

Se è come dici te comunque le presenze ai derby non mi quadrano, dato che ricordo molto bene che ci fu la querelle per sbloccare 300 posti per est e nord per passare da 3000 a 3300 capienza quasi completa (come poi è stato). Inoltre Sud e Tribuna B non sono mai state piene completamente (quindi giusto un 1000-1500 per sud e 2000 per la Tribuna B)...dunque in totale se fossero solo 11000 spettatori massimo ai derby non saremmo stati in totale non più di 9000-9500.

 

Si fà tanto per parlare...

si esatto..infatti i biglietti disponbili x le curve erano sui 2250 e si tenevano un paio di file bloccate,circa 300 posti liberate poi man mano che i biglietti andavano esaurendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è come dici te 12800 senza contare la tribuna A (chiedo conferme che è solo per accreditati come mi dice paolo65, se così fosse chiaro cambia molto...ad ogni modo se le centinaia di persone che vedo in tribuna A sono solo accreditati è scandaloso, da vergognarsene....)

 

Se è come dici te comunque le presenze ai derby non mi quadrano, dato che ricordo molto bene che ci fu la querelle per sbloccare 300 posti per est e nord per passare da 3000 a 3300 capienza quasi completa (come poi è stato). Inoltre Sud e Tribuna B non sono mai state piene completamente (quindi giusto un 1000-1500 per sud e 2000 per la Tribuna B)...dunque in totale se fossero solo 11000 spettatori massimo ai derby non saremmo stati in totale non più di 9000-9500.

 

Si fà tanto per parlare...

Io l'abbonamento alla tribuna A non l'ho potuto fare, perchè mi hanno detto che era riservata per gli accrediti, poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

a Vicenza sabato lo stadio era pieno contro 180 ternani

eppure.......

Esattamente e contro Trapani, Avellino, Salernitana e Frosinone giocavamo praticamente fuori casa, ma emo vintu nojandri. In campo vanno li GIOCATURITTI!!! Comunque se ci sarà tanta gente sarò contento mica dico de no. :fumo::fumo::fumo:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so fatto due conti. Se volete li propongo umilmente. Estoli:

50 punti salvezza matematica (grazie al cavoletto scoppè :D) avete ragione utensili

49 punti possibile beffa. La Pro è matematicamente salvo se pareggia con il Brescia dovrebbe succede altrimenti un incastro spaventoso

49 punti Cesena salvo se da Vercelli non arriva la vittoria del Brescia e quindi sapranno già se so salvi o no

49 punti se ci arriva la Ternana non è certa la salvezza aritmetica. Purtroppo come avete scritto molto bene in altri post ci sono da guardare scontri diretti e differenza reti. Al momento se ci arriviamo con l'Ascoli per metterli dietro dovremmo vincere con due gol di scarto perchè loro hanno una differenza reti migliore. Se ci arriviamo con il Brescia siamo ai limiti della differenza reti, siamo out con la Pro mentre con l'Avellino li mettiamo dietro. Ma ce lo metterebbero dietro loro perchè gli potrebbe essere restituito un punto

Trapani: può arrivare massimo a 50 punti e di fatto manderebbe a massimo 49 il Brescia ma a quel punto occhio alla Pro che con due sconfitte (brescia e frosinone) rimarrebbe a 48

Detto ciò ho scritto questo post solo per curiosità ma già penso che lo sapevate il problema è uno solo. Non fidarsi è meglio, non fidarsi è ancora meglio. Della Spal e soprattutto dell'Ascoli. Ce la dobbiamo fare con le nostre energie e forze. Nessun pronostico ma tanta rabbia perchè è vero che la Spal non ti avrebbe regalato nulla comunque ma vincendo ieri avrebbe giocato probabilmente con la mente scombra. Inoltre purtroppo la Spal è in svantaggio negli scontri diretti con Hellas e Frosinone e paradossalmente con due pareggi non sarebbe matematicamente in Serie A.

Non facciamo affidamento sulle altre ne tantomeno sul benevento, sarà la Serie B tutta che casomai dovrà far affidamento sulla vittoria del Frosinone per far si che i play off possano disputarsi o riaprire tale possibilità. Il Vicenza è dietro non famo la cazzata di pensare che ci rimane perchè non è finita. Detto ciò la vittoria di sabato è stata un toccasana e va dato merito al nostro mister che ci ha ridato la possibilità concreta di tornare dentro con ambo le scarpe :)

forza boys coraggio bardasci :)

arcominciamo? La Spal con 2 pareggi è in serie a. A 77 anche se arriva terza ha la quarta a 10 punti (il Perugia che più di 67 non può fare).

Se ieri gli bastava vincere con altri 2 pareggi arriva comunque dove sarebbe potuta arrivare ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu guarda la madonna!Non ce potemo manco godè sta bella vittoria de sabato,c'è sempre un Di Martino frà li coijoni!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Snai l' 1 secondo tempo quanto lo danno? Il Frosinone perde a Benevento e festeggiamo tutti..un sogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Snai l' 1 secondo tempo quanto lo danno? Il Frosinone perde a Benevento e festeggiamo tutti..un sogno?

Il Frosinone a Benevento vince facile, Vercelli e Brescia pareggio grosso come una casa, puzza di pareggio anche ternana- spal ( spero di sbagliarmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Frosinone a Benevento vince facile, Vercelli e Brescia pareggio grosso come una casa, puzza di pareggio anche ternana- spal ( spero di sbagliarmi)

Secondo te c'è un motivo per cui il Benevento potrebbe lasciare la partita al Frosinone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te c'è un motivo per cui il Benevento potrebbe lasciare la partita al Frosinone?

Credo che per il Benevento sia come una finale, se il Frosinone prende il largo non si fanno i play offs....situazione al momento non si fanno....poi ci sono i 14 punti del "perimetro play off" : non si possono permettere di perdere perchè, anche ammesso che all'ultima il Perugia conti di recuperare il gap, comunque le altre non possono staccarsi oltre i 14 punti dai ciociari...altrimenti si rischierebbe, per dire, anche solo un play off a 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per il Benevento sia come una finale, se il Frosinone prende il largo non si fanno i play offs....situazione al momento non si fanno....poi ci sono i 14 punti del "perimetro play off" : non si possono permettere di perdere perchè, anche ammesso che all'ultima il Perugia conti di recuperare il gap, comunque le altre non possono staccarsi oltre i 14 punti dai ciociari...altrimenti si rischierebbe, per dire, anche solo un play off a 2...

minimo playoff a 4, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUGURO CHE GLI OCCASIONALI PRESENTI NON ROVININO LA RECIPROCA SIMPATIA ULTRADECENNALE CHE ESISTE TRA LE DUE TIFOSERIE.

Lo spero anche io, purtroppo gli occasionali e i leoni da tastiera ci sono ovunque........onestamente mi piange il cuore dovervi affrontare in una partita così importante per entrambe, ho casa in Umbria ed un sacco di amici ternani. A questo punto speriamo che dal Vigorito di Benevento arrivino notizie positive in modo da poter festeggiare entrambi, ci sono altre squadre che vorrei vedere in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, purtroppo gli occasionali e i leoni da tastiera ci sono ovunque........onestamente mi piange il cuore dovervi affrontare in una partita così importante per entrambe, ho casa in Umbria ed un sacco di amici ternani. A questo punto speriamo che dal Vigorito di Benevento arrivino notizie positive in modo da poter festeggiare entrambi, ci sono altre squadre che vorrei vedere in Lega Pro.

Io (come altri a Terni) ho sempre avuto simpatia per la Spal, dai racconti di mio padre (generazione del '50, tutti gli appassionati di calcio nati in quegli anni ricordano la mitica Spal di allora) e di altri come lui.

Forse non molti ricordano che una antica simpatia tra le due tifoserie nacque al Mazza nel 1974, noi venimmo in esodo a Ferrara e voi ci accoglieste con simpatia, stavamo andando in serie A ed eravamo tanti....si dice che gli Ultras 1974 Ternana nacquero in quella trasferta (quelli erano gli anni anche dei primi vagiti del movimento ultras).

Le maglie, la bella città dove vivete, il vostro modo di vivere il calcio con sportività e tranquillità (senza rinunciare a delle belle rivalità)...Ho seguito in streaming la partita che, come spesso accade in queste occasioni, non è stata una gran partita. Arbitro scarso,e poi peccato il palo di Zigoni e la troppa frenesia sotto porta alla fine, per non parlare dell'egoismo di Floccari....avrei sperato vedervi a Terni già promossi (anche perchè a noi serve una vittoria....), poi ho scoperto che avete sempre festeggiato fuori....allora forse sarebbe più bello se, seguendo la partita di Benevento (una volta si diceva con l'orecchio attaccato alla radiolina, oggi ci sono gli smartphones), il Frosinone perdesse...così potreste festeggiare al Liberati con qualsiasi risultato ci sia sul campo....ehehehe...e ad ogni modo sarebbe per me quasi "profetico" dato l'episodio che ho ciatato del 1974 (quella volta per le Fere...stavolta speriamo per la Spal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, purtroppo gli occasionali e i leoni da tastiera ci sono ovunque........onestamente mi piange il cuore dovervi affrontare in una partita così importante per entrambe, ho casa in Umbria ed un sacco di amici ternani. A questo punto speriamo che dal Vigorito di Benevento arrivino notizie positive in modo da poter festeggiare entrambi, ci sono altre squadre che vorrei vedere in Lega Pro.

Sono contento che andrete in A. Ternana Spal, per me e per tutti quelli che come me inziano ad avere qualche capello bianco di troppo, ci ricorda sempre gli anni 70, quando questa partita era una classica della serie B.

In bocca al lupo per il prossimo campionato. Per sabato spero solo in un risultato, tanto voi i punti che vi mancano li farete comunque.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, purtroppo gli occasionali e i leoni da tastiera ci sono ovunque........onestamente mi piange il cuore dovervi affrontare in una partita così importante per entrambe, ho casa in Umbria ed un sacco di amici ternani. A questo punto speriamo che dal Vigorito di Benevento arrivino notizie positive in modo da poter festeggiare entrambi, ci sono altre squadre che vorrei vedere in Lega Pro.

Speriamo che passi l'angelo e DICA AMEN!

Se il Vicenza non fa risultato a Cittadella e Ceravolo si voglia redimere nei nostri confronti,che motivo ci sarebbe di scornarci?

Orecchio alla radio e passaparola se tutto và come deve andare!

In bocca al lupo alla tua gloriosa SPAL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.