Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana- Spal

Messaggi raccomandati

Quelli che erano ragazzi negli anni '50-'60 ed erano grandi appassionati di calcio avevano in molti la simpatia per la Spal, che hanno tramandato ai loro figli....io stesso conosco diverse persone qui a Terni che provano simpatia per i ferraresi...poi, giova ricordare che la trasferta di cui il video qui postato (1974) fu nell'anno di grazia della nostra prima promozione in A, da lì nacque una simpatia reciproca (gli estensi hanno un modo di vivere il calcio sportivo e rispettoso), io ho sentito dei racconti....si dice che gli Ultras Ternana 1974 nacquero in quella trasferta....

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nello stesso anno ricordo come fosse ieri ternana-bologna (naturalmente, come accadde spesso quell'anno....perdemmo...0-2), ad inizio primo tempo la curva si svuota, parte una folta delegazione verso la curva bolognese....molti erano incerottati per via di una loro incursione mattutina al nostro stadio, quando c'erano i pochi a mettere gli striscioni....beh, la "delegazione" tornò a metà secondo tempo, sempre belli incerottati ma molto soddisfatti ehehehe :ph34r::ph34r::ph34r:

altri tempi, altro calcio, incontrare squadre e tifoserie come la vostra riporta sempre a dei bei ricordi...

Una versione non proprio aderente alla realtà

Noi vittime di una infamata pre gara

Incapaci di reagire dopo la partita

Anzi loro ci caricarono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che erano ragazzi negli anni '50-'60 ed erano grandi appassionati di calcio avevano in molti la simpatia per la Spal, che hanno tramandato ai loro figli....io stesso conosco diverse persone qui a Terni che provano simpatia per i ferraresi...poi, giova ricordare che la trasferta di cui il video qui postato (1974) fu nell'anno di grazia della nostra prima promozione in A, da lì nacque una simpatia reciproca (gli estensi hanno un modo di vivere il calcio sportivo e rispettoso), io ho sentito dei racconti....si dice che gli Ultras Ternana 1974 nacquero in quella trasferta....

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

La seconda promozione in A non la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una versione non proprio aderente alla realtà

Noi vittime di una infamata pre gara

Incapaci di reagire dopo la partita

Anzi loro ci caricarono

davvero? infatti ci fu l'infamata pre partita, poi durante incidenti...ricordo bene la est si svuotò...poi, che ti dico, gli occhi di un bambino romanzarono il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che erano ragazzi negli anni '50-'60 ed erano grandi appassionati di calcio avevano in molti la simpatia per la Spal, che hanno tramandato ai loro figli....io stesso conosco diverse persone qui a Terni che provano simpatia per i ferraresi...poi, giova ricordare che la trasferta di cui il video qui postato (1974) fu nell'anno di grazia della nostra prima promozione in A, da lì nacque una simpatia reciproca (gli estensi hanno un modo di vivere il calcio sportivo e rispettoso), io ho sentito dei racconti....si dice che gli Ultras Ternana 1974 nacquero in quella trasferta....

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

Non la prima promozione.....ma la seconda!

La prima Viciani, la seconda Salvemini ( o Riccomini), non me lo ricordo! Ma le stagioni promozioni furono 72 e 74!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visti li cappelli de carta? Li facevo anch'io da piccolo a la Nord, co lu sole contro.

Però lu cuscino rossoverde non ce l'ho mai avuto: con n'andro pezzo de carta de li giornaletti che distribuivano allo stadio ce facevo la seduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spal promosso con almeno tre punti. Spal promosso anche con quattro punti. Impossibile fare cinque punti per la Spal. Speriamo vivamente che non ne faccia sei di punti la Spal

ne bastano 2. Ma possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Ne bastano 2. 0 se il Frosinone perde a Bn, 1 se pareggia

con 2 siete promossi comunque perché la quarta può arrivare al massimo a 67. Anche se voi doveste arrivare terzi a 77 siete promossi matematicamente perché avete 10 punti di vantaggio.

 

A scusa abbiamo detto la stessa cosa..lo 0 mi sembrava una O..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma i biglietti solo per i residenti in Umbria e nel Lazio? Ma perché queste limitazioni? Che motivo c'è??

confermo, (3) biglietti fatti al negozio di dischi al corso, il ragazzo che li ha fatti mi ha detto di questa restrizione, ma neanche lui ha saputo dirmi il motivo... "probabilmente non vogliono le persone allo stadio" sono state le sue parole...boh! stranezze su stranezze, che stagione del cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, (3) biglietti fatti al negozio di dischi al corso, il ragazzo che li ha fatti mi ha detto di questa restrizione, ma neanche lui ha saputo dirmi il motivo... "probabilmente non vogliono le persone allo stadio" sono state le sue parole...boh! stranezze su stranezze, che stagione del cavolo

ma vaffanculo va..che pezzi de merda..poi dice che uno se rompe il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo più liberi di andare a vedere una partita...non ci sono parole

si, poi per il derby posso anche capire..ma con la Spal..se anche qualche ferrarese si mischiasse a noi cosa vuoi che succeda? Io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma i biglietti solo per i residenti in Umbria e nel Lazio? Ma perché queste limitazioni? Che motivo c'è??

stai scherzando vero!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da Ferrara, confermo la simpatia che anche da queste parti c'è sempre stata per la Ternana e i ternani.

Volevo fare comunque alcune considerazioni:

leggevo che voi, al posto nostro, sareste molti più di noi allo stadio. Beh, anche noi al posto...nostro lo saremmo volentieri se non fosse che qualche burocrate ci ha ridotto uno stadio da 21500 posti a soli 8500. Ogni settimana migliaia di tifosi rimangono perciò fuori e, anzi, si fa a botte per i biglietti, con code che cominciano il giorno prima.

 

Seconda considerazione: la partita di domenica sarà carica di tensione per tutti e penso che non mancheranno le occasioni, a livello di singoli, di mandarsi a quel paese. È ovvio però che a livello di curva noi vi rispettiamo. E, come spesso ripetiamo, "rispettiamo chi ci rispetta".

 

Speriamo di festeggiare tutti assieme.

 

PS. Ovviamente stanno facendo di tutto per farci venire in pochi: biglietti venduti in 2 soli punti vendita in città con gente che quindi si è messa in giro per mezzo nord Italia per cercare fonti alternative. Niente vendita online. Calcio moderno a favore solo delle TV. Uno schifo.

Saluti

Modificato da SpalFerrara
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da Ferrara, confermo la simpatia che anche da queste parti c'è sempre stata per la Ternana e i ternani.

Volevo fare comunque alcune considerazioni:

leggevo che voi, al posto nostro, sareste molti più di noi allo stadio. Beh, anche noi al posto...nostro lo saremmo volentieri se non fosse che qualche burocrate ci ha ridotto uno stadio da 21500 posti a soli 8500. Ogni settimana migliaia di tifosi rimangono perciò fuori e, anzi, si fa a botte per i biglietti, con code che cominciano il giorno prima.

 

Seconda considerazione: la partita di domenica sarà carica di tensione per tutti e penso che non mancheranno le occasioni, a livello di singoli, di mandarsi a quel paese. È ovvio però che a livello di curva noi vi rispettiamo. E, come spesso ripetiamo, "rispettiamo chi ci rispetta".

 

Speriamo di festeggiare tutti assieme.

Saluti

Parlamo de cose serie, ma è vero che il camioncino di Cisto in via Bologna non c'è più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a fare il biglietto in intermet e vedi se te lo fa fare.

ho visto. che schifo... a me me lo fa fare perchè me sò tesserato (sigh) l'anno scorso, ma credo che non posso farlo per la mia ragazza perchè anche lei residente fuori regione ma non tesserata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamo de cose serie, ma è vero che il camioncino di Cisto in via Bologna non c'è più?

Purtroppo si...

Parlamo de cose serie, ma è vero che il camioncino di Cisto in via Bologna non c'è più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto. che schifo... a me me lo fa fare perchè me sò tesserato (sigh) l'anno scorso, ma credo che non posso farlo per la mia ragazza perchè anche lei residente fuori regione ma non tesserata...

provaci a farglielo. Evemtualmente ti compare un avviso con indicate le restrizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provaci a farglielo. Evemtualmente ti compare un avviso con indicate le restrizioni.

non posso provarci perchè è sospesa la vendita online, biglietti acquistabili solo nei punti vendita.

in pratica sabato dovremmo venire a Terni e poi scoprire al botteghino se fanno entrare anche lei o la devo lasciare fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non inventiamo cose che non esistono! Se ci sono stati insulti, sono stati sporadici e provenienti da singoli.........come avviene da tutte le parti.

 

Anzi, vi racconto un episodio: nel nostro ultimo anno di B (92-93) voi veniste in pochi (un paio di pulmini) perché eravate già praticamente retrocessi. Dopo la partita siete venuti con noi al palazzetto dove andava in scena un derby di basket sentitissimo con la Fortitudo Bologna, ci avete dato una mano con i bolognesi e poi siete ripartiti........

Presente! Tutto vero... c'era una nebbia tale che non abbiamo visto i gol di Nappi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, poi per il derby posso anche capire..ma con la Spal..se anche qualche ferrarese si mischiasse a noi cosa vuoi che succeda? Io boh

infatti...mi dispiace davvero per voi...io i biglietti li ho fatti da New Sinfony, comunque potete provare a sentirli o anche altri rivenditori...su internet non trovo nulla neanche io a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TICKET INFORMATION

I biglietti saranno vendibili solo nei punti vendita, non sarà possibile l'acquisto online
Il settore ospiti è vendibile ai soli possessori della Tessera del Tifoso della società SPAL 2013. Gli altri settori sono vendibili ai residenti nelle Regioni Umbria e Lazio senza tessera del Tifoso. Per i residenti in tutte le altre Regioni è consentito l'acquisto solo se possessori della Tessera del Tifoso della Ternana Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.