Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana- Spal

Messaggi raccomandati

è anche scandaloso che si sappia delle restrizioni solo al momento che vai a fare il biglietto...nessuno ci informa, internet, tv...niente...vogliono che stiamo incollati alla tv porco il clero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TICKET INFORMATION

 

 

I biglietti saranno vendibili solo nei punti vendita, non sarà possibile l'acquisto online

Il settore ospiti è vendibile ai soli possessori della Tessera del Tifoso della società SPAL 2013. Gli altri settori sono vendibili ai residenti nelle Regioni Umbria e Lazio senza tessera del Tifoso. Per i residenti in tutte le altre Regioni è consentito l'acquisto solo se possessori della Tessera del Tifoso della Ternana Calcio.

che pezzi di merda, maledetti...per curiosità, dove hai trovato queste info?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TICKET INFORMATION

I biglietti saranno vendibili solo nei punti vendita, non sarà possibile l'acquisto online

Il settore ospiti è vendibile ai soli possessori della Tessera del Tifoso della società SPAL 2013. Gli altri settori sono vendibili ai residenti nelle Regioni Umbria e Lazio senza tessera del Tifoso. Per i residenti in tutte le altre Regioni è consentito l'acquisto solo se possessori della Tessera del Tifoso della Ternana Calcio.

 

 

 

è anche scandaloso che si sappia delle restrizioni solo al momento che vai a fare il biglietto...nessuno ci informa, internet, tv...niente...vogliono che stiamo incollati alla tv porco il clero

Con questo sei bello che informato. Se sei residente in altre regioni, tranna Umbria e Lazio, devi avere la tessera del tifoso dell Ternana calcio. Non basta neanche avere una tessera del tifoso qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito del circuito Booking dove si possono fare, quando lo decidono loro, i biglietti on line per le partite interne della Ternana.

 

https://www.bookingshow.it/Ternana-Spal-Biglietti/85319

ahh non mi ero accorto, grazie...a mia parziale discolpa porto il fatto che, nella versione del sito dove vado io (classic.bookingshow.it), il tutto è scritto piccolo piccolo...vabbè, comunque è una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito del circuito Booking dove si possono fare, quando lo decidono loro, i biglietti on line per le partite interne della Ternana.

 

https://www.bookingshow.it/Ternana-Spal-Biglietti/85319

anche questo...è parecchio tempo che non si possono più fare online...ma che facciano un ricco sbocco!!! mai mai dalla parte nostra :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CALCIO CHE NON PUOI SEGUIRE ALLO STADIO NON E' CALCIO

GUARDASSERO GLI STADI DEL RESTO DE EUROPA, BUTTASSERO UN OCCHIO IN SPAGNA PER ESEMPIO, UN PAESE CULTURALMENTE VICINISSIMO AL NOSTRO... SPALTI GREMITI IN OGNI CATEGORIA, NIENTE TESSERE O RESTRIZIONI E QUASI 0 INCIDENTI, 0 BARRIERE, TIFOSI AVVERSARI TALVOLTA GOMITO A GOMITO

...O ME VOLETE DI' CHE GLI SPAGNOLI C'HANNO UNA MENTALITA' NORDICA RISPETTO A NOI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo, m'hanno fatto passà la voglia, anche quel poco tempo che passo in questo paese demmerda finisce immancabilmente per esse sempre troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo, m'hanno fatto passà la voglia, anche quel poco tempo che passo in questo paese demmerda finisce immancabilmente per esse sempre troppo

come darti torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti online per le partite in casa saranno 3 mesi che non si fanno piu'...restrizioni vergognosa visto che la partita non e'considerata a rischio ,visti i rapporti tranquilli tra le tifoserie....purtroppo decide gente che non ha un minimo di buon senso..gente che in italia la vediamo poi promossa di grado e premiata x il bel lavoro svolto...ho detto tutto..anzi direi magari stavolta e'andata di lusso...poteva andare peggio... anzi che hanno inserito la regione lazio....bhaaa odio eterno al calcio moderno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo sei bello che informato. Se sei residente in altre regioni, tranna Umbria e Lazio, devi avere la tessera del tifoso dell Ternana calcio. Non basta neanche avere una tessera del tifoso qualsiasi.

scusate, giusto per curiosità, ma qualcuno di voi sa se tutte queste seghe le fanno anche per andare a vedere una partita della juve, del milan, o dell'inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, giusto per curiosità, ma qualcuno di voi sa se tutte queste seghe le fanno anche per andare a vedere una partita della juve, del milan, o dell'inter?

In 3 anni che sto a Torino non ho mai, MAI, avuto un problema nell'andare allo Stadium. Anzi, l'unico problema è sempre stato trovarlo in tempo il biglietto senza ma Member.

Aggiungo che quando sono stato a Brescia non ho potuto fare i biglietti online perché la vendita era bloccata e per fortuna che me l'hanno fatto direttamente gli stuart allo stadio sennò me toccava rimanè de fori. Solo in B sto schifo supremo... qualcuno poi mi spieghi perché, ad esempio, la regione Lazio si, la regione Marche no... bah.

Odio eterno a questo calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione altoforno, cerca di resistere....

Ahahahahahahahahaha nun me voi conosce de persona, caro? :ganzu:

Comunque, per essere corretti, dalle tentazioni bisogna fuggire. Se cerchiamo di resistere siamo fritti. Poichè siamo tutti deboli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TICKET INFORMATION

 

 

I biglietti saranno vendibili solo nei punti vendita, non sarà possibile l'acquisto online

Il settore ospiti è vendibile ai soli possessori della Tessera del Tifoso della società SPAL 2013. Gli altri settori sono vendibili ai residenti nelle Regioni Umbria e Lazio senza tessera del Tifoso. Per i residenti in tutte le altre Regioni è consentito l'acquisto solo se possessori della Tessera del Tifoso della Ternana Calcio.

ma che cazzo c'annate ancora a fa? È un finto sport di merda, non c'è più manco ombra della possibilità di tifare una squadra di calcio e soprattutto non c'è ombra di quella Ternana che ci ha fatto innamorare anni e anni fa...il calcio è morto e la Ternana prima di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato pomeriggio me ne vado a spasso, finchè longarini sta a piede libero in questa città non mi vedono piu', sprofondassero nella merda di cui si sono (e ci hanno) circondati...buona lega pro e speriamo nel fallimento

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato pomeriggio me ne vado a spasso, finchè longarini sta a piede libero in questa città non mi vedono piu', sprofondassero nella merda di cui si sono (e ci hanno) circondati...buona lega pro e speriamo nel fallimento

Se abbiamo anche una sola speranza di essere venduti, quella viene dalla permanenza in serie B....longarini non fallisce perchè v'hanno fatto legge sul bilancio che se annamo in lega pro so cazzi....quello se sapeva già, ma non è la prima volta che annamo in lega pro in questi 13 anni.

poi sul non andare allo stadio è una tua legittima scelta...non biasimo nessuno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato pomeriggio me ne vado a spasso, finchè longarini sta a piede libero in questa città non mi vedono piu', sprofondassero nella merda di cui si sono (e ci hanno) circondati...buona lega pro e speriamo nel fallimento

rispetto tua decisione ma non la condivido nel modo piu'assoluto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e considerate che sono abbonato, ma io rivoglio la ternana quella vera, non questa che è sostanzialmente fallita nel 2004 e sta in amministrazione controllata da 13 anni; quello che fa longarini non è calcio è esercizio contabile, dopo il crack del 2003/2004 ci ho messo 6 anni per rimettere piede allo stadio e non sarà un problema aspettarne altri 6 se sarà necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è modo che uno colla tessera propria faccia il biglietto anche pe n'altra persona, vero? sto cercando de chiamà la Ternana per chiederglielo ma nomme risponde nessuno (forse anche perchè è ora de pranzo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è modo che uno colla tessera propria faccia il biglietto anche pe n'altra persona, vero? sto cercando de chiamà la Ternana per chiederglielo ma nomme risponde nessuno (forse anche perchè è ora de pranzo)...

non credo ma penso che (SE TI RISPONDONO...) l'altra persona potrebbe fare in extremis la tessera del tifoso della Ternana ed entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo c'annate ancora a fa? È un finto sport di merda, non c'è più manco ombra della possibilità di tifare una squadra di calcio e soprattutto non c'è ombra di quella Ternana che ci ha fatto innamorare anni e anni fa...il calcio è morto e la Ternana prima di questo

 

Se abbiamo anche una sola speranza di essere venduti, quella viene dalla permanenza in serie B....longarini non fallisce perchè v'hanno fatto legge sul bilancio che se annamo in lega pro so cazzi....quello se sapeva già, ma non è la prima volta che annamo in lega pro in questi 13 anni.

poi sul non andare allo stadio è una tua legittima scelta...non biasimo nessuno.

sono vere entrambe le cose.

per quanto mi riguarda, dopo lo sfacelo del derby di ritorno ho evitato di accostarmi a ogni tipo di immagine (dal vivo o registrata) che riguardasse la Ternana, e devo dire che la mia salute ne ha tratto moltissimo giovamento.

Ho guardato solo pochissime immagini, mi è tornata la voglia di vedere la sintesi su 90' Minuto solo DOPO Vicenza.

Salvo impegni improvvisi dell'ultimo momento, ho deciso di andare a vedere Ternana-Spal e di provare a dare il mio modestissimo contributo di tifo per sostenere la squadra negli ultimi impegni dell'anno, ma resta fermissima la mia decisione, in caso di sempre probabile retrocessione, di non seguire né dal vivo né in altri modi la Ternana in legapro.

Andrò eventualmente solo a Tuttocuoio per un impegno goliardico preso con alcuni utensili del Forum, per il resto la seguirò solo qui.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono vere entrambe le cose.

per quanto mi riguarda, dopo lo sfacelo del derby di ritorno ho evitato di accostarmi a ogni tipo di immagine (dal vivo o registrata) che riguardasse la Ternana, e devo dire che la mia salute ne ha tratto moltissimo giovamento.

Ho guardato solo pochissime immagini, mi è tornata la voglia di vedere la sintesi su 90' Minuto solo DOPO Vicenza.

Salvo impegni improvvisi dell'ultimo momento, ho deciso di andare a vedere Ternana-Spal e di provare a dare il mio modestissimo contributo di tifo per sostenere la squadra negli ultimi impegni dell'anno, ma resta fermissima la mia decisione, in caso di sempre probabile retrocessione, di non seguire né dal vivo né in altri modi la Ternana in legapro.

Andrò eventualmente solo a Tuttocuoio per un impegno goliardico preso con alcuni utensili del Forum, per il resto la seguirò solo qui.

Sempre se il Tuttocuoio se salva ai playout Altofò!!! :D

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CALCIO CHE NON PUOI SEGUIRE ALLO STADIO NON E' CALCIO

 

GUARDASSERO GLI STADI DEL RESTO DE EUROPA, BUTTASSERO UN OCCHIO IN SPAGNA PER ESEMPIO, UN PAESE CULTURALMENTE VICINISSIMO AL NOSTRO... SPALTI GREMITI IN OGNI CATEGORIA, NIENTE TESSERE O RESTRIZIONI E QUASI 0 INCIDENTI, 0 BARRIERE, TIFOSI AVVERSARI TALVOLTA GOMITO A GOMITO

 

...O ME VOLETE DI' CHE GLI SPAGNOLI C'HANNO UNA MENTALITA' NORDICA RISPETTO A NOI?

No, gli spagnoli non hanno una mentalità nordica ma anche loro, a differenza di noi "italici", sono un popolo. Anzi, un grande popolo. E' questa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo c'annate ancora a fa? È un finto sport di merda, non c'è più manco ombra della possibilità di tifare una squadra di calcio e soprattutto non c'è ombra di quella Ternana che ci ha fatto innamorare anni e anni fa...il calcio è morto e la Ternana prima di questo

E' quello che in verità sostengo da sempre. L'assenza di ogni legame tra le società di calcio (imprese a scopo di lucro, non dimentichiamolo) e il territorio di cui, teoricamente, dovrebbero essere l'espressione (ormai non solo i giocatori, gli allenatori e lo staff ma anche le proprietà non sono più espressione del territorio: il Milan è dei cinesi, non dei milanesi, come del resto la Ternana è dei marchigiani, non dei ternani...), unita alla prevaricazione degli interessi economici sulla lealtà della competizione sportiva, rende il tifo per una squadra come fosse l'adorazione di un feticcio. Ma purtroppo non lo capiamo e continuiamo a ritrovarci tutte le sere qui per parlare... del nulla. Comunque finché non ce romperemo il cazzo (c'è chi già se l'è rotto) va bene così.

 

 

P.S.: si dice "i colori, la maglia..."...tutte cazzate! Una squadra di calcio è dei proprietari, come una macchina o una casa, non è dei tifosi. Se la proprietà vuole, può anche cambiarla la maglia, i colori, la denominazione...pure il luogo ove andare a giocare può essere cambiato. Questa è la verità.

Disse bene una volta il sig. Simone Longarini al quale, in un momento di viva contestazione, l'intervistatore chiese se non fosse il caso di confrontarsi con la piazza. E lui di rimando: "mica sono il Sindaco io!". Le squadre di calcio non sono portatrici di un interesse pubblico ma di interessi strettamente privati. La squadra è mia e non debbo rendere conto a nessuno. Questo era il senso. Ai tempi di oggi...vai a dargli torto...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre se il Tuttocuoio se salva ai playout Altofò!!! :D

se perde ai playout contro il Prato andremo a Prato, se no a Sesto Fiorentino...una amena località la troveremo comunque :lol:

Ma il Tuttocuoio deve vincere...è un anno che lo stiamo rincorrendo...che fa? scappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perde ai playout contro il Prato andremo a Prato, se no a Sesto Fiorentino...una amena località la troveremo comunque :lol:

Ma il Tuttocuoio deve vincere...è un anno che lo stiamo rincorrendo...che fa? scappa?

Beh dai, Prato tanto amena non lo è, fa anche più abitanti di Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.